If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come spuntino 600 gr. di yogurt magro al naturale + frutta secca (dovrebbe essere sul 27 - 28 gr. di carbo - 26-27 gr. di pro + grassi della frutta secca)
ti dico che potresti aver problemi di digestione e mi aggiungi della frutta secca
andava bene il frutto, poi fai come vuoi.
Io li sento, forse facendo solo pesi non incidono così tanto.
Facendo cardio preferisco prendere solo zuccheri semplici prima di allenarmi
se ti trovi bene così...continua pure...
...io cerco di evitare gli zuccheri per restare in modalità brucia grassi....
..quando assumevo zuccheri prima ..poi mi sentivo male....
cioè andavo bene per 30 minuti poi calo di brutto...
...adesso reggo allenamenti anche di 2 ore senza cali...repentini
se ti trovi bene così...continua pure...
...io cerco di evitare gli zuccheri per restare in modalità brucia grassi....
..quando assumevo zuccheri prima ..poi mi sentivo male....
cioè andavo bene per 30 minuti poi calo di brutto...
...adesso reggo allenamenti anche di 2 ore senza cali...repentini
Vedendo le foto mi sembra che il metodo ti frutta parecchio, magari se un giorno farò solo palestra proverò anch'io a seguire una linea di questo tipo
Il fatto è che preferisco zuccheri semplici tipo maltodestrine perchè sono subito disponibili per l'organismo e ben si addicono a uno sport di forza e resistenza ( mountain bike), al contrario dei grassi che non sono subito utilizzabili
poi lo jogurt, a meno che nn te lo fai ore prima meglio evitare, la banana non ha senso prewo, lasciala nel post.
penso che un panino segale/integrale con 80g di bresaola/tacchino/pollo posso andare bene. carbo a dig lenta e pro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta