Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre work

    Ke mi consigliate di mangiare nel pre work???
    Io vorrei soprattutto qualcosa ke mi dia energia e carica.

    #2
    Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
    Ke mi consigliate di mangiare nel pre work???
    Io vorrei soprattutto qualcosa ke mi dia energia e carica.

    frutta a basso indice glicemico= mela,pera,arancia ecc... no ananas e banana
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      Io mangio una mela e 2 yogurt
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        the verde senza zucchero, frutta come sopra... se fai cardio potresti anche mangiartela una banana

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
          the verde senza zucchero, frutta come sopra... se fai cardio potresti anche mangiartela una banana
          la banana la prendo già post work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Io mangio una mela e 2 yogurt
            è un idea

            Commenta


              #7
              NN solo:la mela ha cho a digestione lenta ke entrano in circolo durante l'allenamento e lo yogurt ti da le proteine
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                ke yogurti mi consigliate?con buoni valori intendo.
                Io di solito prendo questo: http://www.muller.it/prodotto_37_Cre...,1_Bianco.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  NN solo:la mela ha cho a digestione lenta ke entrano in circolo durante l'allenamento e lo yogurt ti da le proteine

                  si..se ne mangi 6 etti..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    si..se ne mangi 6 etti..

                    perchè io nello spuntino 2 ore prima di allenamento 500 - 600 gr. di yogurt magro al naturale me li faccio............ e sono perfettamente digeribili essendo magro al naturale, meglio scegliere quello senza zuccheri, e con fermanti lattici vivi
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      si..se ne mangi 6 etti..
                      infatti

                      poi lo jogurt, a meno che nn te lo fai ore prima meglio evitare, la banana non ha senso prewo, lasciala nel post.
                      penso che un panino segale/integrale con 80g di bresaola/tacchino/pollo posso andare bene. carbo a dig lenta e pro

                      Commenta


                        #12
                        scusate come pasto pre - wo diciamo 45 minuti prima va bene.:

                        frytta a basso indice glicemico (pera) + 100 - 150 ml di albume d'uovo + doppio caffè nero senza zucchero
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          scusate come pasto pre - wo diciamo 45 minuti prima va bene.:

                          frytta a basso indice glicemico (pera) + 100 - 150 ml di albume d'uovo + doppio caffè nero senza zucchero
                          potrebbe andare bene, ma devi vedere tu come sei con la digestione.
                          Comunque alzerei gli albumi a 200ml e il caffè lo metterei immediatamente prima del wo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            potrebbe andare bene, ma devi vedere tu come sei con la digestione.
                            Comunque alzerei gli albumi a 200ml e il caffè lo metterei immediatamente prima del wo.

                            potrebbe andare bene oggi faccio così soi ti dico per adesso ho mangiato un'pò più di 100 ml di albume e una pera piaccola con la buccia (circa 150 - 180 gr.) e vedo come va............. cmq 200 ml di albume non sono troppe pro da digerire in 45 min. - 1 ora.
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              potrebbe andare bene, ma devi vedere tu come sei con la digestione.
                              Comunque alzerei gli albumi a 200ml e il caffè lo metterei immediatamente prima del wo.

                              come spuntino 600 gr. di yogurt magro al naturale + frutta secca (dovrebbe essere sul 27 - 28 gr. di carbo - 26-27 gr. di pro + grassi della frutta secca)
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎