Dieta Chetogenica - Corpi chetonici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

nn penzo.......STUDIA!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Lo so l'inglese ma nn c'ho voglia di sbattermi così tanto a leggerlo !!! Vorrà dire che mi butterò sul libro del dott. di pasquale

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ottimo testo....ma poi....xkè se partite da zero vi buttate sulle "specificità" un bel Colgan ti farebbe molto molto più bene xkè è esaustivo in tante cose....poi da lì....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Chi è costui ?? Dammi il titolo del libro che lo cerco in biblioteca...

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
              in un certo senso hai ragione .
              cosa accomuna le due tipologie , e' il sostanziale utilizzo dei grassi come fonte energetica , con % che vanno dal 40 al 60% .
              considero pero' la metabolica piu' adatta a chi svolge attivita' fitnes o b.b. in quanto il livello proteico particolarmente alto ( si arriva tranquillamente a 3 g aKg corporeo ) favorisce il risparmio muscolare .
              per quanto riguarda i carboidrati , be' il quantitativo e' veramente minimo , si arriva a circa 30g al giorno ( sono veramente pochi )

da articoli letti su olympian , sembrerebbe che questo tipo di schema alimentare , permetta di intaccare con maggior successo il grasso accumulato a livello addominale , grasso normalmente + ostinato e radicato .
              così mi mandi a putt*** la ketogenica...proprio le molte pro della meta la rendono una dieta non ketogena (o ketogenica che dir si voglia), ma è la ketosi ad attuare uno sparing proteico nella chetogenica (sparing su tutte le proteine, mentre in meta lo sparing è nei confronti delle pro tissutali, grazie all'utilizzo di parte di quelle esogene cm fonte enrgetica). Ovviamente son discorsi che valgono per diete IPOCALORICHE

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Lo so l'inglese ma nn c'ho voglia di sbattermi così tanto a leggerlo !!! Vorrà dire che mi butterò sul libro del dott. di pasquale
              ma valà, che il linguaggio è abbastanza tecnico, lo capiresti pure in giapponese...cosa vuoi che devi tradurre quando leggi parole tipo "palmityl carnitine transferase", ti serve il vocabolario??
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• bigwolf
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 959
                • 28
                • 0
                • Nella tana del Lupo
                • Send PM

[quote=spot86;3310011] così mi mandi a putt*** la ketogenica...proprio le molte pro della meta la rendono una dieta non ketogena (o ketogenica che dir si voglia), ma è la ketosi ad attuare uno sparing proteico nella chetogenica (sparing su tutte le proteine, mentre in meta lo sparing è nei confronti delle pro tissutali, grazie all'utilizzo di parte di quelle esogene cm fonte enrgetica). Ovviamente son discorsi che valgono per diete IPOCALORICHE

il concetto mi e' molto chiaro , avrei dovuto forse formulare meglio la risposta ma e' quanto intendevo , anche se probabilmente mi sono mal espresso .
                grazie per aver chiarito questo mia discussione .
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

Working...
                X