Ecco a non seguire i consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

Ecco a non seguire i consigli...

Ciao a tutti!!Allora tempo fa avevo iniziato una dieta per massa...l'ho fatta da cani perchè non seguivo le quantità giuste e talvolta variavo gli orari...mi allenavo a casa e qualche miglioramento ho visto...sopratutto braccia, spalle, petto poco e per il resto un vera cacca...la parte dell'addome si è ingrossata però non definita e la pancetta che avevo prima di iniziare la dieta per massa è aumentata..ho fatto una grande cazz*ata!Vabbè adesso non mi rimane che rimediare...non mi alleno più a casa e ho inziato da tre settimane palestra 3 volte a week. Voglio migliorare sprattutto la parte dell'addome e petto e sò che per l'addome è da basarsi più che altro sulla alimentazione...Da adesso la dieta la seguirò alla perfezione però non sò cosa fare...Una dieta per massa o per definizione per togliere la parte adiposa che ho accumulato? Perchè se faccio massa questa mi rimane e in più forse mi aumenta anche se di poco...non sò...Non si può fare una via di mezzo? (ca*zata che sparo) comunque ecco la dieta che pensavo di seguire che ho trovato sul forum e attendo correzioni da parte vostra, quella che ho scelto è da definizione solo che ho aumentato un pò la parte che mi fornisce i carboidrati, comunque ho 18 anni, sono alto 1,85 e peso 76 kg.
    Colazione ore 7.00
    250 ml di latte di soia con 80 gr di all brain

Spuntino ore 10.45
    Panino con tonno 100gr.
    1 banana

Pranzo14.30
    150gr di pasta
    100gr di carne o pesce
    verdura cotta (ditemi voi la quantità)

Spuntino pre wo (quando ho il wo uguale ma senza pane) ore 17.00
    Panino con 80gr di tonno
    1 mela

Cena/post wo ore 20.00
    100gr di riso o pasta
    200gr di carne o pesce
    verdura cotta(ditemi voi la quantità)con olio extravergine di oliva

Prenanna ore 22.00
    Proteine con il siero del latte

Che dite??? Aspetto consigli, grazie!
  • tosainu1978
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 552
    • 37
    • 5
    • cremona
    • Send PM

secondo me dovresti rifarla di sana pianta, non ci vuole nulla, la prima cosa e calcolarsi il fabbisogno calorico giornaliero, poi suddividere le calorie in base ai macronutrienti, tanto allenamento e fai come faccio io, 40 minuti di cyclette dopo l'allenamento, non crescerai e non ti gonfierai però quel poco che metti è muscolo pulito pulito............
    sigpic]

Commenta

• Kasparo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 990
      • 44
      • 146
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!!Allora tempo fa avevo iniziato una dieta per massa...l'ho fatta da cani perchè non seguivo le quantità giuste e talvolta variavo gli orari...mi allenavo a casa e qualche miglioramento ho visto...sopratutto braccia, spalle, petto poco e per il resto un vera cacca...la parte dell'addome si è ingrossata però non definita e la pancetta che avevo prima di iniziare la dieta per massa è aumentata..ho fatto una grande cazz*ata!Vabbè adesso non mi rimane che rimediare...non mi alleno più a casa e ho inziato da tre settimane palestra 3 volte a week. Voglio migliorare sprattutto la parte dell'addome e petto e sò che per l'addome è da basarsi più che altro sulla alimentazione...Da adesso la dieta la seguirò alla perfezione però non sò cosa fare...Una dieta per massa o per definizione per togliere la parte adiposa che ho accumulato? Perchè se faccio massa questa mi rimane e in più forse mi aumenta anche se di poco...non sò...Non si può fare una via di mezzo? (ca*zata che sparo) comunque ecco la dieta che pensavo di seguire che ho trovato sul forum e attendo correzioni da parte vostra, quella che ho scelto è da definizione solo che ho aumentato un pò la parte che mi fornisce i carboidrati, comunque ho 18 anni, sono alto 1,85 e peso 76 kg.
      Colazione ore 7.00
      250 ml di latte di soia con 80 gr di all brain 500 ml latte 100g all brain

Spuntino ore 10.45
      Panino con tonno 100gr.
      1 banana

Pranzo14.30 grassi?
      150gr di pasta
      100gr di carne o pesce 150
      verdura cotta (ditemi voi la quantità) quanta vuoi

Spuntino pre wo (quando ho il wo uguale ma senza pane) ore 17.00 quando hai wo è importante il pane, semmai fai il contrario
      Panino con 80gr di tonno 100
      1 mela

Cena/post wo ore 20.00
      100gr di riso o pasta io abbasserei, ma vedi tu come reagisci
      200gr di carne o pesce
      verdura cotta(ditemi voi la quantità)con olio extravergine di oliva

Prenanna ore 22.00
      Proteine con il siero del latte

Che dite??? Aspetto consigli, grazie!
      .

Commenta

Working...