Ciao a tutti!!Allora tempo fa avevo iniziato una dieta per massa...l'ho fatta da cani perchè non seguivo le quantità giuste e talvolta variavo gli orari...mi allenavo a casa e qualche miglioramento ho visto...sopratutto braccia, spalle, petto poco e per il resto un vera cacca...la parte dell'addome si è ingrossata però non definita e la pancetta che avevo prima di iniziare la dieta per massa è aumentata..ho fatto una grande cazz*ata!Vabbè adesso non mi rimane che rimediare...non mi alleno più a casa e ho inziato da tre settimane palestra 3 volte a week. Voglio migliorare sprattutto la parte dell'addome e petto e sò che per l'addome è da basarsi più che altro sulla alimentazione...Da adesso la dieta la seguirò alla perfezione però non sò cosa fare...Una dieta per massa o per definizione per togliere la parte adiposa che ho accumulato? Perchè se faccio massa questa mi rimane e in più forse mi aumenta anche se di poco...non sò...Non si può fare una via di mezzo? (ca*zata che sparo) comunque ecco la dieta che pensavo di seguire che ho trovato sul forum e attendo correzioni da parte vostra, quella che ho scelto è da definizione solo che ho aumentato un pò la parte che mi fornisce i carboidrati, comunque ho 18 anni, sono alto 1,85 e peso 76 kg.
Colazione ore 7.00
250 ml di latte di soia con 80 gr di all brain
Spuntino ore 10.45
Panino con tonno 100gr.
1 banana
Pranzo14.30
150gr di pasta
100gr di carne o pesce
verdura cotta (ditemi voi la quantità)
Spuntino pre wo (quando ho il wo uguale ma senza pane) ore 17.00
Panino con 80gr di tonno
1 mela