Nn e poi così malaccio
Hp
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn e poi così malaccio
Commenta
-
-
sìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggiook grazie, ma si classifica in qualche modo l'hp? ci sono dei range o una tabella chessò entro i quali ti definisci grosso, magro etc...? L'hp ottimale quale sarebbe?Matt10
Commenta
-
-
Inoltre conta anke la bfMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocome l'hai calcolato il bf ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggiobilancia in palestra, di quelle che misurano anche l'impedenziometriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioquella che ho io a casa calcola la massa e i liquidi .. è = ??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionn sono molto precise le bilancie cosi... in teoria il miglior modo è la bioimpedenziometria seguita dalla plicometriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioquella che ho io a casa calcola la massa e i liquidi .. è = ??
Commenta
-
Commenta