Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Frittata
Collapse
X
-
6 albumi (circa 200 ml) dovrebbero essere sui 22gr. di proteine.
ma davvero sono l'unico che li mangia volentieri e mi garbano anche??
Last edited by Emi_italy; 07-02-2008, 22:12:27.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
peggio ancora,saranno 300kcal con 25 g di grassi circa....non va beneOriginariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiograzie per la tua risp .. l'olio uhmm il meno possibile però credo almeno 1 cucchiaio ci sia ..
prova a ungere appena la padella antiaderente e spargere l'olio con lo scottex nel modo che rimanga il minimo indispensabile per non far attaccare la frittata..poi ci butti 3-4 bianchi e un rosso con l'aggiunta di quello che vuoi (beh proprio tutto quello che vuoi ovviamente no
) e risparmi un sacco di calorie inutili da grassi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
monto 2 albumi e metto mezzo misurino di caseine. perdonamiOriginariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiose ci aggiungi anche le caseine quante cavolo di proteine assumi
mi sembra uin po uno spreco .. o prendi 1 o l'altro ... no??cmq d'ora in poi mi devo fare le frittate con 3 albumi e 1 rosso ?? aiuto .. proverò 
Commenta
-
-
già non ci avevo pensato ..ottima idea!d'ora in poi andrò cosiOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeggio ancora,saranno 300kcal con 25 g di grassi circa....non va bene
prova a ungere appena la padella antiaderente e spargere l'olio con lo scottex nel modo che rimanga il minimo indispensabile per non far attaccare la frittata..poi ci butti 3-4 bianchi e un rosso con l'aggiunta di quello che vuoi (beh proprio tutto quello che vuoi ovviamente no
) e risparmi un sacco di calorie inutili da grassi
grazie !
sigpic
Commenta
-
-
già è una frittata poi con 3 uova intere e 10 gr di parmigiano non credo che sia il massimo.Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiouna frittata con 3 uova e circa 5-10 g di parmigiano .. che valori nutrizionali puo avere e quante kal??
ci sono un po troppi grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomonto 2 albumi e metto mezzo misurino di caseine. perdonami
sigpic
Commenta
-
-
Ma Come La Posso Fare La Frittata Utilizando Solo Gli Albumi???? O Al Max Un Tuorlo, Che Ci Posso Mettere???
Se Facessi 150gr Albumi+10/20gr Whey, Sbatto Il Tutto Con La Frusta E Poi Via In Padella Che Dite? Viene Na Porcata?
Commenta
-
-
è la mia merenda standardOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa Come La Posso Fare La Frittata Utilizando Solo Gli Albumi???? O Al Max Un Tuorlo, Che Ci Posso Mettere???
Se Facessi 150gr Albumi+10/20gr Whey, Sbatto Il Tutto Con La Frusta E Poi Via In Padella Che Dite? Viene Na Porcata?
mi escono fuori 3 pancakes

Commenta
-
-
ma metti tutto nel micro oppure in padella come se facessi gli albumi classici?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè la mia merenda standard
mi escono fuori 3 pancakes
whey che gusto??
Commenta
-
-
in padella, pro alla vaniglia!Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma metti tutto nel micro oppure in padella come se facessi gli albumi classici?
whey che gusto??

Commenta
-
-
metto tutto nello shaker, prima sbatto l'uovo e poi agito.Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioottimo, thank's.....domattina testo subito;
ultima cosa: le whey le aggiungi agli albumi poi mescoli col cucchiaio oppure sbatti cn la frusta??
io opterei per la seconda ipostesi credo

Commenta
-
Commenta