Nonostante tutto hai anche l'aria di sfida ? ... scusami tanto ma chi ti credi di essere? sei proprio maleducato... ci sono persone e persone, ma che bella figura hai fatto? quelli come te li conosco e non ci perdo tempo quindi me ne vado... Questo forum è una copia falsa per ipocriti come te ! vergognati...
per dimagrire non limitando pokissimo.. basta sapere e organizzare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ARNY Visualizza MessaggioNonostante tutto hai anche l'aria di sfida ? ... scusami tanto ma chi ti credi di essere? sei proprio maleducato... ci sono persone e persone, ma che bella figura hai fatto? quelli come te li conosco e non ci perdo tempo quindi me ne vado... Questo forum è una copia falsa per ipocriti come te ! vergognati...... il confronto è per pochi...dai del maleducato ad una persona che fa gare è che ne sa piu di molti fenomeni..
.."un male superiore all'ignoranza..è solo l'arroganza"..diceva un saggio..ed aveva ragione..
... buona navigazione su altri forum...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioanche se non mi hai chiamato in causa direttamente , permettimi di esprimere la mia opinione.
non mi sento toccato direttamente dalle tue affermazioni , peroì mi da fastidio che tu ti rivolga in questo modo nei confronti di un forum che io reputo ben organizzato ma soprattutto ben regolamentato.
ma poi scusa .... dove li vedi questi insulti .
mi sembra che noi abbiamo solamente fatto quello che tu volevi ..... esprimere un giudizio ."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioottimo post..davvero..!grazie ..... e alla prossima
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioottimo post..davvero..!Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiograzie ..... e alla prossima
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodal tuo primo post si capisce che non ne capisci niente, fatti un giro tra i topic in sticky bye"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta