Dieta per Ginnastica artistica et simili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FunkySimon
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

quello che manca è sapere quante calorie brucia l'attività che fai senza questo i tuoi dati non servono a niente..io fossi in te cercherei un'attività il più vicino possibile a quella che fai e userei il consumo calorico stimato di quella....

Commenta

• FunkySimon
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho trovato due dati:

-4-7 Kcal per ogni kg di peso corporeo all'ora

oppure 300kcal/h (di questo non sn convinto)..secondo me dovresti lasciar perdere la precisione e fare costantemente controlli della plico ed invece di ricercare un peso stabile durante tutto la stagione io farei cm fanno i "loro" :-) cioè massa/definizione/gara/riposo..grosso modo...

Commenta

• Ginnasta91
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 20
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza Messaggio
        ho trovato due dati:

oppure 300kcal/h (di questo non sn convinto)..secondo me dovresti lasciar perdere la precisione e fare costantemente controlli della plico ed invece di ricercare un peso stabile durante tutto la stagione io farei cm fanno i "loro" :-) cioè massa/definizione/gara/riposo..grosso modo...
        il problema è che se metto troppa massa (inclusa anche quella grassa) mi alleno male e poi le gare le ho principalmente una vicina all' altra...
        cmq oggi mi sono pesato con quella bilancia che calcola anche la massa magra e la massa grassa e da dopo pasquetta sono aumentato da 64.4 a 65.1 recuperando di massa grassa (da 1.8 a 0.80 di oggi). quindi penso che l' abbozzo di deta che sto facendo forse sta iniziando a dare i suoi risultati... anche se per il momento mi sembrano un pò scarsini...

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

Funky fare troppi calcoli annebbia la mente.... Basta mettersi con tot calorie a settimana: se si scende le si aumenta e si controlla la sett dp; se si aumenta il contrario. E' un metodo empirico e molto personale (x altro, anche se nn sembra, molto preciso xchè è tarato sulla persona).

Trovate le cal che nn ti fanno nè scendere nè salire di peso quello è il targhet da cui iniziare
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• FunkySimon
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 92
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza Messaggio
            ho trovato due dati:

è quello che intendevo..

Commenta

Working...
            X