Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione spuntini con un gainer..sciocchezza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituzione spuntini con un gainer..sciocchezza?

    premesso che, se fosse una domanda già fatta, chiudete pure, ma volevo togliermi una curiosità: facendo due conti di quello che al mese spendo per gli spuntini (mattina e pomeriggio), ovvero 100gr. di pane + 100gr. di bresaola per due volte al giorno, la spesa a fine mese è di circa 170 EUR.

    Se sostituissi questi due spuntini con un gainer, come questo per esempio
    http://www.musclenutrition.com/Dymat...a.php?pun=1655, al mese spenderei 124 EUR. Quindi risparmierei 46 euro..

    secondo voi è fattibile sostituire tutti gli spuntini con qualcosa del genere o meglio comunque pasto solidi?

    grazie a chi interverrà...
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    #2
    beh mangi 100gr di bresaola...2 volte al giorno, prova a sostituirla con tonno e tacchino vedrai quanto risparmi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      beh mangi 100gr di bresaola...2 volte al giorno, prova a sostituirla con tonno e tacchino vedrai quanto risparmi

      magari un pasto liquido è più facilmente assimilabile ma personalmente preferisco investire su cibo "vero", in ogni caso la dymatize non mi sembra una delle migliori, almeno con le whey ha fatto una pessima figura.

      Commenta


        #4
        in effetti nn lo avevo mai sentito primam ho scelto quello perchè come prezzo ci rientravo, se scelgo un gainer migliore (e che ha un costo più elevato), l'equazione si sballa..
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          beh mangi 100gr di bresaola...2 volte al giorno, prova a sostituirla con tonno e tacchino vedrai quanto risparmi
          giusto amico, una scatoletta di tonno alla lidl mi sembra costi sui 60 cent. il tacchino non lo so, ma come affettato costerà di più..no?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            giusto amico, una scatoletta di tonno alla lidl mi sembra costi sui 60 cent. il tacchino non lo so, ma come affettato costerà di più..no?
            il tacchino alla lidl sta a 7,50€ al kg, la bresaola mediamente sui 22, fatti due conti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎