Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
MAXI RICARICA DI METABOY E CT7B....ecco le vere ricariche!!!
Collapse
X
-
hei dorian siccome comincer0' ad allenarmi la sera...non so se vale la pena mettere i 400 gr di patate post w.o......cioe' i 70 gr di carbo al giorno....li metto altrimenti a colazione?
mi allenerei alle 8 di sera e cenerei alle dieci....anche se mangiassi subito dopo il w.o. le patate...non e' un po' tardi...a sto punto i famosi 70 gr di carbo post w.o. come li metto?...o li metto a colazione nei giorni di w.o. e nei giorni di rest nulla...oppure....consigliami te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei dorian siccome comincer0' ad allenarmi la sera...non so se vale la pena mettere i 400 gr di patate post w.o......cioe' i 70 gr di carbo al giorno....li metto altrimenti a colazione?
mi allenerei alle 8 di sera e cenerei alle dieci....anche se mangiassi subito dopo il w.o. le patate...non e' un po' tardi...a sto punto i famosi 70 gr di carbo post w.o. come li metto?...o li metto a colazione nei giorni di w.o. e nei giorni di rest nulla...oppure....consigliami te...
cm mai la sera?non mi piace molto come orario al mattino non riesci piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomettili tranquillamente post w.o. l'ora non incide affatto tranquillo....
cm mai la sera?non mi piace molto come orario al mattino non riesci piu'?
Commenta
-
-
che dici li abbasso i fat nei giorni di w.o.(visto che ci sono carbo cioe' patate) o mi tengo sempre su 0,8-1 gr come nei giorni di rest?......Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook chiaro...vai cmq tranquillo cn i cho nel post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio li terrei stabili...in modo tale da giocare sui carbo...
inoltre a quante kcal stai?
colazione salmone 160 gr
pranzo 250 gr carne + verdura
pomeriggio tacchino 100 gr
cena 250 pollo + verdura
prenanna 6 albumi
cioe' una psmf con solo omega del salmone.....perche' ho troppa panza...dalla prossima aggiungo olio a pranzo e a cena e arrivo al mio quantitativo di fat....
ok?
che ne pensi e' per velocizzare poi da lunedi....
colazione :160 salmo
pranzo 250 pollo + cucchiaio colmo evo + verdura
pomeriggio 100 gr tacchino
after w.o. 400 patate + 6 albumi
cena 250 carne + uncuchiaio evo + verdura
che ne pensi?
nei giorni di resti levo patate post e metto gli albumi prima di coricarmi....
psmf solo sta settimana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosi hai ragione...pero' sta settimana volevo tirarmela tutta cosi'
colazione salmone 160 gr
pranzo 250 gr carne + verdura
pomeriggio tacchino 100 gr
cena 250 pollo + verdura
prenanna 6 albumi
cioe' una psmf con solo omega del salmone.....perche' ho troppa panza...dalla prossima aggiungo olio a pranzo e a cena e arrivo al mio quantitativo di fat....
ok?
che ne pensi e' per velocizzare poi da lunedi....
colazione :160 salmo
pranzo 250 pollo + cucchiaio colmo evo + verdura
pomeriggio 100 gr tacchino
after w.o. 400 patate + 6 albumi
cena 250 carne + uncuchiaio evo + verdura
che ne pensi?
nei giorni di resti levo patate post e metto gli albumi prima di coricarmi....
psmf solo sta settimana.....
me garba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook ok...
me garba...
lo sai 'perche' ti dico questo perche' me gusta lo zymil a colazza....ma se dici niente ehhhhh....se e' meglio solo patate post..allora se fa cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose e' per il solo zymil quanti cho vuoi che siano...sorry ma che colazione vorresti fare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda amico mio...onestamente in un approccio bello tosto da cutting estremo io li terrei solo post...
adattamento organico all'utilizzo dei fat cm fonte primaria a livello energetico...
post w.o. anabolismo-resintesi-ripristino....senza rischi...Last edited by metabolicboy; 04-03-2008, 21:07:58.
Commenta
-
-
Commenta