MAXI RICARICA DI METABOY E CT7B....ecco le vere ricariche!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

addiritta...e' solo abitudine amico...
    sigpic

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      addiritta...e' solo abitudine amico...
      si infatti forse mettere il latte pure al mattino e' meglio...meno ingrassante che alla sera tardi.....no?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

se volessi scegliere pure un prenanna...aggiungere un blocco prenanna...cosa mi consigli al posto del latte zymil che e' a colazione....fruttosio + prot come ti pare...oppure yogurt...dimmi te....

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

nn centra ingrassante o meno amico...cmq uno yogurt va benissimo...complimenti per la forma in avatar davvero...
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

nn centra ingrassante o meno amico...cmq uno yogurt va benissimo...complimenti per la forma in avatar davvero...
            grazie dorian....era estate....praticamente senza saperlo...senza capire ancora di diete facevo alte proteine magre e grassi diciamo l'essenziale...praticamente la dieta che devo riprendere adesso dopo la zona...solo che facevo ricariche lunghe e avolte appannavo un po'...pero' poi mi tiravo durante la settimana....ci sentiamo presto dorian ti aggiorno di tutto

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

dorian come lo vedi il fruttosio in polvere nella zona ?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

male in pratica e' come usare lo zucchero...
                se parli invece della frutta se ti attesti in IPO-NORMO la vedo bene nell'ordine di 2-3 frutti die.
                sigpic

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

male in pratica e' come usare lo zucchero...
                  se parli invece della frutta se ti attesti in IPO-NORMO la vedo bene nell'ordine di 2-3 frutti die.
                  si pensavo pure io la stessa cosa in pratica e volevo conferma....e poi se le riserve di glicogeno epatiche sono piene...cosa possibile perche ' mi sto allenando poco....il fruttosio e' converito subito in trigliceridi....

comunque siccome mi piace mettere lo zymil prenanna....ho buttato l'avena nell'albume liquido come se fosse latte...ehehehe..buono no?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

no...l'albume va cotto...
                    ascolata prova questa ricettina...
                    albumi in padella antiaderente appena sn quasi pronti ci butti dentro l'avena e dei mirtilli....mischi per un po' e lasci a fuoco lento...
                    aggiungi tic o un goccio di miele e viene fuori una BOMBA!
                    sigpic

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

no...l'albume va cotto...
                      ascolata prova questa ricettina...
                      albumi in padella antiaderente appena sn quasi pronti ci butti dentro l'avena e dei mirtilli....mischi per un po' e lasci a fuoco lento...
                      aggiungi tic o un goccio di miele e viene fuori una BOMBA!

ottimo cosa e' tic.....dolcificante?

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

a proposito come la vedi una low carb ad esempio con prot 2,2 per kilo corporeo carbo da 80 a 120 al giorno e fat il resto delle calorie...

spesso mi chiedo una cosa a parte l'iperproteica che per me resta la migliore ...in alternativa quando uno si vuole tenere asciutto senza fare una iper extreme...e comunque vuole mantenersi...meglio una zona una low carb o una dieta da cutting(spiegata nell'articolo da anto') tu con quale ti sei trovato meglio?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          ottimo cosa e' tic.....dolcificante?

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          a proposito come la vedi una low carb ad esempio con prot 2,2 per kilo corporeo carbo da 80 a 120 al giorno e fat il resto delle calorie...

spesso mi chiedo una cosa a parte l'iperproteica che per me resta la migliore ...in alternativa quando uno si vuole tenere asciutto senza fare una iper extreme...e comunque vuole mantenersi...meglio una zona una low carb o una dieta da cutting(spiegata nell'articolo da anto') tu con quale ti sei trovato meglio?
                          a mio avviso cm mantenimento o diciamo dieta di qualita'...
                          low carb 120/150g cho w.o day+80/90g chorest day+pro 2.5/3x kg il resto fat in normocalorica + 1 free meal e una domenica diciamo sui 200/300g cho metti anche muscoli cosi'...
                          sigpic

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

a mio avviso cm mantenimento o diciamo dieta di qualita'...
                            low carb 120/150g cho w.o day+80/90g chorest day+pro 2.5/3x kg il resto fat in normocalorica + 1 free meal e una domenica diciamo sui 200/300g cho metti anche muscoli cosi'...
                            eccola qui ne avevo preparato una che feci una volta e mi tirai pure abbastanza.....proteine circa 2,2-2,5 per lbm fat 0,8 1 gr max carbo il resto delle calorie....seguendo le linee di anto' nel suo articolo ....

colazione : 400 gr patate o 80 g riso integrale( ho visto che le patate mi fanno pisciare tantissimo sara' il potassio e non mi appannano proprio anzi mi asciugo a bestia)
                            4 uova di cui uno intero
                            pranzo : 180 gr pollo + 200 lattuga + 10 gr lino

pomeriggio: tonno al nature + 6 gr olio di oliva o 10 gr mandorle...pero' io mi sbrigo usando tonno all'olio d'oliva sgocciolato...quello al nature non me piace.. + 1 mela

post w.o. che poi sarebbe cena 300 patate o 50 gr riso basmati + 150/180 carne magra + 5 olio di oliva

prenanna 50 parmiggiano nei giorni di rest alzo le prot a cena porto la carne da 150 a 200 e metto pure lattuga ma tolgo le patate

questa dieta apporta proprio prot 2,5 per lbm fat normali cioe' 0,8 1 gr per lbm ( il giusto) e carbo il resto delle calorie cioe' 140 gr al di...nei giorni di rest solo a colazione senza i 50 gr di riso basmati after work (o patate)...e' una valida alternativa alla zona...poi per il max cutting prot 3,2 fat 0,8 e carbo 1 gr per lbm solo nei giorni di w.o. concordi dorian? piu' ovviamente i pasti sporchi...quelli se non li facciamo penso stiamo pure male...eheheh

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

ho intenzione di iniziarla da lunedi...in alternativa alla zona che me rompe un po' e poi verso fine marzo cioe' dai primi di aprile visto che la gara e' a maggio iniziare con l'iperproteica che ti avevo postato...che ne pensidi sta dieta?

Commenta

• WEANDREAPS2
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 100
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

E' un pò che seguo questa discussione e devo dire che mi avete davvero conquistato (Dorian e Metabolic)con tutti i vostri discorsi,devo dire che alcuni proprio non fanno una piega,e li condivido in pieno.Stavo cercando proprio una dieta che diciamo sia dinamica,non statica,ma che vari nel tempo,proprio in base alle esigenze giornaliere,vedi workout o gg di riposo etc..
                                L'unica cosa che non ho ancora afferrato è se quando inizi la antobolica,quindi la iperproteica, lì vi sono dei ripristini di carbo solo dopo il w.o. e poi un gg a settimana tipo la domenica,per i restanti si sta' bassissimi,se nn a zero,il resto pro e grassi q.b.,ma il dubbio mio era se funziona come la metabolica in cui bisogna fare prima un ciclo di 12 gg a zero carb e poi iniziare con le ricariche,o uno puo' gia' iniziarla così,con le dovute ricariche al momento giusto?
                                Grazie
                                Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

Commenta

Working...
                                X