MAXI RICARICA DI METABOY E CT7B....ecco le vere ricariche!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ottimo...la zona e' un regime a mio avviso molto indicato per mantenere la bf sottonctrollo quando non ci si allena....davvero....fatti cmq qualche esercizio a corpo libero durante queste 2week e se riesci un paio di sedute di cardio leggere...
    sigpic

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ottimo...la zona e' un regime a mio avviso molto indicato per mantenere la bf sottonctrollo quando non ci si allena....davvero....fatti cmq qualche esercizio a corpo libero durante queste 2week e se riesci un paio di sedute di cardio leggere...
      grazie dorian...sempre gentilissimo ....ho un collega che studia con me...ad esempio lui...in questi periodi in cui c'e' molto da studiare e si allena poco usa il regime alimentare intermitting fasting.....l ho provato una volta....ma non credo si controlli molto la bf....certo poi dipende da quello che si magna...tu come ti sei trovato?.... imho zona e iperproteica sono i regimi che danno piu' risposta....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

if mai fatta....zona si cn ottimi risultati in termini di qualita'..9% fisso senza cardio ne supplement....
        un pasto free sporco a settimana e sn passato dal 12% al 9% in 2 mesi senza troppi problemi...ovvio che nel tuo caso si tratta solo di 2 weelk e parliamo di mantenimento..ma nn stimolando l'insulina e cn un apporto calorico in lieve ipo non corri alcun rischio e manterrai vitalita' e concentrazione senza perdere tessuto ne aumentare di fat..al massimo un velo di h2o...
        sigpic

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

if mai fatta....zona si cn ottimi risultati in termini di qualita'..9% fisso senza cardio ne supplement....
          un pasto free sporco a settimana e sn passato dal 12% al 9% in 2 mesi senza troppi problemi...ovvio che nel tuo caso si tratta solo di 2 weelk e parliamo di mantenimento..ma nn stimolando l'insulina e cn un apporto calorico in lieve ipo non corri alcun rischio e manterrai vitalita' e concentrazione senza perdere tessuto ne aumentare di fat..al massimo un velo di h2o...
          io con la zona sono arrivato al 7,5%....e' un ottimo regime in termini di smaltimento di grasso...forse anche il migliore...poi quello strato di acqua che ti permette di vedere ogni muscolo li si va di iperproteica....psmf non mi piace molto perche' ha influssi negativi sul testo...e poi non mi piace ricaricare..mi riempio sempre di liquidi....preferisco visto che sono pure di gruppo sanguigno a mettere i carbo alla fine di ogni sessione ed eventualmente alla lunga metterli solo a colazione o ritornare dopo la gara alla zona.....cmq ti aggiorno sulla zona e ti faccio sapere come va....a proposito....riso basmati e poi un altro riso che e' francese ed e' rosso (troppo buono) rize rouge si possono usare?...io mi ricordo che andavo ai tempi della zona con avena mele verdi e wasa + broccoli e altra lattuga...only queste fonti di carbo....volevo provare con patate a cola ed eventualmente a pranzo sto riso rosso o il basmati o il thai....

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

il basmati ci sta...in piccole quantita' anche le patate..se stai sotto i 4-5 blocchi non hai una stimolazione delle curva glicemica pesante....tieni conto che un conto e' assumere 50g di basmati e un conto e' assumerne 120grammi...nn so' se mi sn spiegato...diepende tutto dalle quantita'...
            sigpic

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

il basmati ci sta...in piccole quantita' anche le patate..se stai sotto i 4-5 blocchi non hai una stimolazione delle curva glicemica pesante....tieni conto che un conto e' assumere 50g di basmati e un conto e' assumerne 120grammi...nn so' se mi sn spiegato...diepende tutto dalle quantita'...
              certo carico glicemico....voglio prima provare l'orzo perlato....mai preso.....io spesso a pranzo e a cena mettevo fiocchi d'avena....di quanti ne mangiavo sembravo un cavallo..il fatto e' che li mangiavo anche se non sanno di nulla perche' mi trovavo troppo bene....non mi davano problemi cmq ti faccio sapere come va ok? o qui o nel mio diario che per ora e' in sospeso...ti aggiorno...grazie ancora

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ok...buona domenica..
                sigpic

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

ok...buona domenica..
                  altrettante....e buona pappata...almeno io oggi pappo....non so te....eheheh....a presto dorian

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

grazie...io pappo sempre...eheheh...almeno per un altra week...eehehehe...
                    sigpic

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

ah proposito mi premeva chiederti un altra cosa...(e' parecchio che me lo chiedo infondo)....nella dieta iperproteica assumere 68-70 gr di carbo post w.o. cioe' il famose 1 gr 1,2 per lbm solo nei giorni di w.o. e fare due pasti sporchi la domenica....mi porta alla supercompensazione del glicogeno?....ovvio che inserendo post w.o. i carbo evito di fare refeed( il che e' positivo perche' non li tollero)....per questo un amico mi diceva di portare i carbo a 2 gr post w.o. ma per me la sintesi del glicogeno ha un limite nell'immediato per cui 2 sarebbero pure troppi anche perche ' ci vuole del tempo affinche' il glicogeno si risintetizzi tutto(questo farebbe in modo che di 140 gr di carbo una parte andrebbero nella pelle imho)....una buona idea sarebbe metterli pure nel rest day a colazione sempre sui 70 ma ovvio che per cutting e' meglio evitarli....allora ti chiedo alla fine 1 gr per lbm puo' andare vero?anche perche' di piu' mi sembrano inutili.....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

allora partiamo dal presupposto che assumendo solo cho post w.o. hai una parziale resintesi ma innesti un buon anabolismo senza catabolizzare....
                        cn questo approccio nn sei mai scarico in quanto se ci pensi...2 pasti sporchi o cmq un 200g cho+1 free la domenica ti danno sufficienti cho e non dovrebbero riempiri di h2o...le megaricariche da 700-800g cho e oltre sn un altra cosa...
                        nn so se mi spiego...i rest day in cut io starei senza cho...se invece mi parli di body recomp o dieta di mantenimento o per la massa strapulita a quel punto trovo utili quel 1g di cho per kg lbm nei rest day...
                        sigpic

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

allora partiamo dal presupposto che assumendo solo cho post w.o. hai una parziale resintesi ma innesti un buon anabolismo senza catabolizzare....
                          cn questo approccio nn sei mai scarico in quanto se ci pensi...2 pasti sporchi o cmq un 200g cho+1 free la domenica ti danno sufficienti cho e non dovrebbero riempiri di h2o...le megaricariche da 700-800g cho e oltre sn un altra cosa...
                          nn so se mi spiego...i rest day in cut io starei senza cho...se invece mi parli di body recomp o dieta di mantenimento o per la massa strapulita a quel punto trovo utili quel 1g di cho per kg lbm nei rest day...
                          che dire...mi trovo sempre d'accordo con quello che mi dici...grande dorian ti aggiorno sulla zona allora....ciao e a presto....o qui o magari anche nel mio diario..che e' un po' che lo trascuro....

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

stamane colazione con 54 gr di avena in fiocchi senza latte...secca...difficolta' a calarmela tutta...che palle......li potrei mettere in un bicchiere con acqua almeno si rammolliscono....visto che non uso latte...oppure dovrei usare 200 zymil....e meno avena che mi consigli dorian....lo zymil lo uso gia' prenanna....sarebbe meglio in acqua...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

nn fare il prenanna..aggiungi un blocco a colazione e usa lo zymil...
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

peccato i love prenanna....il fatto e' che mi corico tardissimo tipo l'una di notte e ceno alle 8....caso mai mi sforzo dai non e' un problema....e' questione di abitudine riusciro' la prossima volta a farmi scendere 54 gr di avena piu' facilmente oppure mela verde che a colazione ce sta' piu' il resto avena....meglio no? se non faccio il prennanna poi non dormo....sto male...ehehehe....

Commenta

Working...
                                X