cagate a spruzzo....
MAXI RICARICA DI METABOY E CT7B....ecco le vere ricariche!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...temo...ahahahah...
...ok vi spaccate il pale, sono d'accordo!
Ma come mangiate nei , diciamo, 2 gg successivi? Avete fame? Nn sentite uno strano e spiacevolissimo senso di nausea da cibo?
Mi interessa!
il giorno dopo una buona dose di prot e un po di fat....da adesso prot alte 3,2 per lbm e fat 1 per lbm...anto invece fa tre giorni a bassissime calorie piu' fat che prot....chetogenica ....e ricariche di 5 ore due a settimana...tipo digiuno e maxi ricarica pero' pulita...quell'evento si rifa' dopo la mia gara......
Commenta
-
-
io quando "ricarico" il giorno dopo ho + fame che prima...ma bastano 1-2pasti di grassi e pro a farmi tornare "a regime" (il digiuno, 7-8h funziona meglio...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocaxxo ancora non ho cagato da mercoledi sera dopo il fattaccio....strano....ultima ricarica mortale...da lunedi si inizia con la dieta che ti ho fatto vedere.....niente piu' ricariche....pero' uno o due pasti sporchi tipo na pizza con tutti i condimenti che hanno li in pizzeria me la pappo la domenica...eheheh...magari con le verdure senno' non cago piu'.....
...ok vi spaccate il pale, sono d'accordo!
Ma come mangiate nei , diciamo, 2 gg successivi? Avete fame? Nn sentite uno strano e spiacevolissimo senso di nausea da cibo?
Mi interessa!
il giorno dopo una buona dose di prot e un po di fat....da adesso prot alte 3,2 per lbm e fat 1 per lbm...anto invece fa tre giorni a bassissime calorie piu' fat che prot....chetogenica ....e ricariche di 5 ore due a settimana...tipo digiuno e maxi ricarica pero' pulita...quell'evento si rifa' dopo la mia gara......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio quando "ricarico" il giorno dopo ho + fame che prima...ma bastano 1-2pasti di grassi e pro a farmi tornare "a regime" (il digiuno, 7-8h funziona meglio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocagate a spruzzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo che io e mio fratello nn ce li perdiamo sti diari...ehehhe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta non superino il 30% delle kcal...
se vuoi fare l'antonbolica...se invece vuoi adattare questo regime alle tue risposte ,esigenze e caratteristiche va benone...
Commenta
-
-
ciao..
e' una qustione puramente soggettiva ti ripeto...
ovviamente se alzi i fat alzerai le kcal complessive a meno che tu non alzi i fat i gg rest...quando non assumi cho...uin questo modo non giocherai sugli up-down calorici ma saresti pur sempre sotto il fabbisogno...
insomma non ti resta che provare e verificare le reazioni del tuo corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao..
e' una qustione puramente soggettiva ti ripeto...
ovviamente se alzi i fat alzerai le kcal complessive a meno che tu non alzi i fat i gg rest...quando non assumi cho...uin questo modo non giocherai sugli up-down calorici ma saresti pur sempre sotto il fabbisogno...
insomma non ti resta che provare e verificare le reazioni del tuo corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio0.8-1g x kg lbm...non di piu'....
adesso ho apportato qualche modifica alla dieta....purtroppo le uova mi danno dei problemini....non posso assumerle tutti i giorni.....
faccio cosi':
colazione 160 gr di salmone
post w.o. patate 400 gr + albume d'uovo 300 gr
pranzo lattuga + 200 pollo
pomeriggio 100 gr di tonno all'olio sgocciolato
cena 200 carne rossa + insalata
prenanna 50 gr parmi...
o tolto l'olio d'oliva a pranzo e a cena anche perche' nel pomeriggio uso tonno all'olio d'oliva...se uso tonno al naturale metto rispettivamente 5 gr e 5 gr...cosi sono a 0,8 di grassi....come ti pare.?
Commenta
-
Commenta