Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    aprilo in blogs e diari...certo che passo..
    ok dorian .....grazie ancora ....comq il mio msn e' urzo81@hotmail.com...quando ti va e se ti va aggiungimi cosi' magari poi ti faccio vedere delle mie foto e mi dai i tuoi pareri....a proposito come integratore cosa mi consiglieresti per la ritenzione idrica....a volte noto che quando la notte dormo male e mi capita spesso mi sveglio pieno di liquidi....soffro molto da accumulo di liquidi da cortisolo....oppure quando sono molto stressato...forse la fosfatidilserina...mai provata....ma ne vale la pena?....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #17
      nn saprei...per me fa poco...al massimo cmq si vedra' piu' in la...ora giocati le tue carte cn la dieta...
      ps
      msn io nn lo uso quasi mai amico...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        nn saprei...per me fa poco...al massimo cmq si vedra' piu' in la...ora giocati le tue carte cn la dieta...
        ps
        msn io nn lo uso quasi mai amico...
        ok....magari usero ' qualche semplice tisana al the' verde o qualche altra erbetta diuretica....la diet coke mi fa urinare ma nel contempo mi da anche quella un po' di ritenzione perche' ha sali....a proposito sono intollerante al sale...tutti i tipi...ho fatto degli esami tempo fa....infatti sale non ne uso...pero' alla fine gli albumi hanno sodio...il parmi ha sodio...il tonno ha il sale...quindi mettendo i pasti nel complilatore mi esce che il sodio giornaliero ce' e come...non credo ci sia bisogno di aggiungere novosal...anche perche' o sale normale o novosal io vomito.....usero' nei giorni di wo un integratore tipo polase..per tirarmi un po' su....ma credo non ce ne sia nemmeno di bisogno...



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #19
          al massimo del polase post w.o. in estate quando la sudorazione e' esagerata...
          si se usi grana,tonno ecc... a sale sei ok...
          sigpic

          Commenta


            #20
            grazie ancora...ho aperto il diary...postero' pure gli allenamenti dalla prossima settimana...a presto amico....magari poi inseriro' pure qualche foto....vediamo piu' in la'



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎