aito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crstno
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

aito

ragazzi come ho spiegato nella sezione massa quest'anno ho cambiato palestra e il nuovo istruttore mi ha fatto uno scheda che a me nn ha portato nessun risultato in quella sezione ho trovato alcuni ragazzi che me la possono rivedere qui invece cerco qualche consiglio sulla dieta.
    faccio un laoro a turni :
    1sett mattina e a lavoro ho la mensa;
    2sett pom. e a pranzo sono a casa la sera a lavoro o pizza o pasta.
    3set notte sono una chiavica salto la colazione mangio a pranzo e poi vado ad allenarmi e poi la cena !

datemi qualche consiglio su cosa mangiare e come mangiare l'istruttore mi ha "detto mangia tutto".

grazie.
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

posta la tua alimentazione attuale che gli diamo una correzione...anche i tuoi obbiettivi...
    sigpic

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

finalmente il grande dorian 80....volevo un parere da te....vista la mia bf8% secondo te un approccio tipo antobolica da cutting per tirarmi ulteriormente a prot alte tipo 3 per kg di lbm cioe' 210 nel mio caso e grassi circa 1 gr per lbm perche' per scendere sotto l '8% non penso servano troppi grassi...anche perche' con la cheto ho stallato e non scendo sotto l8% e poi troppi grassi non li tollero bene a livello di bile....infatti ho reazioni allergiche e prurito da sali biliari......anche se entro facilmente in chetosi......quindi penserei a 212 gr di prot 65-70 gr fat tipo 1 gr per lbm...il resto chos after wo......in funzione del lavoro svolto...che ne pensi? avevo cominciato con la formula 60% fat 40 % prto...ma ho paura che anche quistallo......forse e' meglio prot alla antobolica cioe' alte e grassi al 30% dell'introito....un 20 % carbo post w.o.che ne pensi? grazie mille...di psmf non ne voglio fare perche' il testo si fotte e non mi va.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ciao...
        beh si puo' provare...
        ma devi gareggiare?perche' vuoi scedere sotto l'8%?
        cmq la strategia e' ottima...piazzaci 2 pasti a base di cho cm refeeding o puliti o sporchi la domenica e sei ok...
        quanto pesi?le pro 3.2xkg LBM mi raccomando...
        sigpic

Commenta

• crstno
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

dorian hai visti anche la scheda che mi hanno consigliato?

Commenta

• crstno
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

i miei obbietivi e di mettere massa!
            sono 170 peso 61 kg
            ho 31 nni faccio l'impiegato e6 volte al mese seguo lezioni di thay boxe.
            nn ho una alimentaziioone vero e propria da seguire percio nn so che dirti!"

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ciao...
              beh si puo' provare...
              ma devi gareggiare?perche' vuoi scedere sotto l'8%?
              cmq la strategia e' ottima...piazzaci 2 pasti a base di cho cm refeeding o puliti o sporchi la domenica e sei ok...
              quanto pesi?le pro 3.2xkg LBM mi raccomando...
              vorrei farmi una gara natural a marzo....per adesso mi sto allenando a catania con anto ct7b,...tutto procede bene con gli allenamenti,,.ho provato pure a tirarmi con 1800 kcal..la quota giusta di cal che mi fa scendere senza pero' sacrificare muscolo...facendo 60% fat 40% prot e mi venivano 154 gr prot e 120 fat a occhi e croce....pero' secondo me scendo ancora se vado a 220 prot e meno fat tipo 65 gr...invertendo quasi i rapporti...anche perche' sono ben adattato sia a sole prot sia a fat....sono adattato a fare pure la fame....ehehehe.....e non perdo massa...cmq sono 175 per 77 kili...peso ideale 73 kili tirato al 6...dovrebbe essere cosi....
              adesso andro a prot 3,2 per lbm...fat circa il 30% dell'introito calorico non sotto senno sto male senza fat e non trombo nemmeno piu..ehehehe...e poi 1 gr lbm di carbo post w.o. e due pasti puliti o sporchi la domenica....mi ricordo che una volta con un approccio cosi ero tiratissimo...vorrei riprovarci...e secondo me fare tipo 220 gr prot e 65 fat a queste percentuali di bf (8% circa) e' meglio di fare 150 prot e 120 fat.....a proposito questi 4 kili sono soprattutto liquidi infatti grasso ne ho pochissimo....se li togliessi si vedrebbe realmente a che bf sono.....piu' bassa magari 7%...infatti per togliere liquidi piu' velocemente non e' meglio fare prot piu' alte.......non mi servono tutti sti grassi da cheto o metabolica anche perche' non sono tipo ad un 12 % e devo scendere sono basso di bf e sono soprattutto liquidi perche sotto si vede che sono striato....concordi con la mia strategia? grazie mille dorian....oggi anto ct7b in palestra mi dara' la sua antobolica da cutting....poi te la posto e mi dai anche i tuoi pareri.....con lui mi trovo bene oltre che come amico anche a scambiare idee....io gli ho fatto conoscere allenamenti pazzeschi e lui strategie dietetiche pazzesche...a presto dorian

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da crstno Visualizza Messaggio
                i miei obbietivi e di mettere massa!
                sono 170 peso 61 kg
                ho 31 nni faccio l'impiegato e6 volte al mese seguo lezioni di thay boxe.
                nn ho una alimentaziioone vero e propria da seguire percio nn so che dirti!"
                nn si fanno diete da zero qui...
                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                vorrei farmi una gara natural a marzo....per adesso mi sto allenando a catania con anto ct7b,...tutto procede bene con gli allenamenti,,.ho provato pure a tirarmi con 1800 kcal..la quota giusta di cal che mi fa scendere senza pero' sacrificare muscolo...facendo 60% fat 40% prot e mi venivano 154 gr prot e 120 fat a occhi e croce....pero' secondo me scendo ancora se vado a 220 prot e meno fat tipo 65 gr...invertendo quasi i rapporti...anche perche' sono ben adattato sia a sole prot sia a fat....sono adattato a fare pure la fame....ehehehe.....e non perdo massa...cmq sono 175 per 77 kili...peso ideale 73 kili tirato al 6...dovrebbe essere cosi....
                adesso andro a prot 3,2 per lbm...fat circa il 30% dell'introito calorico non sotto senno sto male senza fat e non trombo nemmeno piu..ehehehe...e poi 1 gr lbm di carbo post w.o. e due pasti puliti o sporchi la domenica....mi ricordo che una volta con un approccio cosi ero tiratissimo...vorrei riprovarci...e secondo me fare tipo 220 gr prot e 65 fat a queste percentuali di bf (8% circa) e' meglio di fare 150 prot e 120 fat.....a proposito questi 4 kili sono soprattutto liquidi infatti grasso ne ho pochissimo....se li togliessi si vedrebbe realmente a che bf sono.....piu' bassa magari 7%...infatti per togliere liquidi piu' velocemente non e' meglio fare prot piu' alte.......non mi servono tutti sti grassi da cheto o metabolica anche perche' non sono tipo ad un 12 % e devo scendere sono basso di bf e sono soprattutto liquidi perche sotto si vede che sono striato....concordi con la mia strategia? grazie mille dorian....oggi anto ct7b in palestra mi dara' la sua antobolica da cutting....poi te la posto e mi dai anche i tuoi pareri.....con lui mi trovo bene oltre che come amico anche a scambiare idee....io gli ho fatto conoscere allenamenti pazzeschi e lui strategie dietetiche pazzesche...a presto dorian
                a me piace molto cm aproccio...
                non tollero bene le grosse ricariche....
                nn tollero bene le high fat....quindi...a me piace molto...
                fammi sapere tutto cmq...
                sigpic

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

a me piace molto cm aproccio...
                  non tollero bene le grosse ricariche....
                  nn tollero bene le high fat....quindi...a me piace molto...
                  fammi sapere tutto cmq...[/quote]
                  in pratica come me....uguale uguale....il fatto e' che i grassi sono importantissimi perche' anche il testo ne risente quindi approcci come la psmf si devono a parer mio limitare a periodi ristretti o nel pre pre pre contest ma nemmeno e' il caso di tenerli altissimi perche' poi si verificano problemini(prurito).....le gorosse ricariche di 48 e 24 ore non mi vanno bene(preferisco ricariche di brevissima durata anche se intense).....alla fine tra tutti mi sembra l 'approccio piu' indicato per uno come me...potrei comq anche in un periodo in cui non ho esigenze di gara mettere i 70 gr carbo post wo tutti a colazione il giorno in cui non mi alleno...per adesso iniziero' togliendoli e andando di verdure nei giorni di non allenamento...ma piu' in la dopo la gara potrei cominciare a fare anche 70 tutti i giorni con dopo wo nell'allenamento e a colazione nei giorni di rest..,.ma queste poi sono piccole cose che vedro' con il tempo....intanto grazie mille dell'appoggio...appena faccio la dieta la posto anche qui cosi mi dai il tuo parere..ciao ciao...e grazie ancora...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Sempre pronto...
                    sigpic

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

ecco la dieta da me formulata:

colazione: 350gr albume d'uovo + 10 gr mandorle + multivit + vit c

afer w.o. alfa lipoico 300 mg +patate 400 gr + 1 scoop iss protein

pranzo : 200 gr lattuga + 200 pollo + 5 gr evo + 5 gr lino

spuntino: tonno sott'olio sgocciolato 100 gr.

cena : 200 lattuga + carne magra 200 gr + 5 gr olio di lino + 5 evo

prenanna: 50 gr parmiggiano oppure fesa di tacchino 60 gr + 20 gr burro di arachidi biologico.... che mi consigli tra i due?

la dieta apporta circa 3,2 gr prot per lbm....1 gr di fat per lbm e 1 gr di carbo post w.o per lbm...
                      e secondo te nei giorni di rest dovrei andare solo a prot e fat e alzare un poco i fat oppure mettere i carbo a colazione?.....per adesso preferirei lasciare tutto come e'...levando solo i carbo nei giorni di riposo

Commenta

• crstno
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

qualche consiglio per mangiae pulito?
                        purtroppo nn seguo una dieta ti posso magari dire quelo che mangio?
                        ti puo interessare?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

via le mandorle a colazione e inserisci un tuorlo...
                          prenanna parmigiano ok...
                          post w.o. bene anche gli albumi sn ok anziche' pro in polvere...
                          il resto me garba...
                          se vuoi il massimo cut io i rest day andrei solo a pro+fat...
                          se inveci parli di un regime da tenere a lungo cho a colazione da amidi....sempre sui 70g...
                          sigpic

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

grazie mille dorian...levero' le mandorle....siccome spesso al supermarket sotto casa mia trovo l'albume liquido e certe mattine di fretta per sbrigarmi prendevo allbume liquido piu' mandorle...pero' siccome sto cominciando amangiare nuovamente uova mettero' un tuorlo.....va bene allora casomai per l'albume liquido nel postwork insieme a patate....alcuni mi consigliavano di fare tutti i giorni prot + fat ...pero' questo poi comporterebbe una ricarica fine settimana piu' lunga e siccome appena ricarico per piu' di 5 ore metto liquidi..e poi ci vogliono tre giorni per toglierli meglio una bella dose di carbo post w.o. piu' qualche pasto libero concentrato in due ore magari nel weekend proprio come dice poliquin....ok per il parmi...allora comincio....e vediamo che risultati riesco ad ottenere ..,..in passato mi sono trovato bene pure con la zona forse perche' sono di gruppo a ma adesso viste le esigenze di tirarmi di piu' per la gara(che poi sono per lo piu' liquidi)....questa mi sembra meglio....volevo dirti che volevo aprire un diario....da lunedi venturo....come si fa?...lo apro nella sezione lowcarb?...caso mai se ti va seguimi io sono li...qui nella sezione zona non penso posso aprirlo visto che la mia e' una low carb....grazie mille a presto.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

aprilo in blogs e diari...certo che passo..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X