Warrior?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XX1234567890XX
    • 0
    • 0
    • Send PM

Warrior?

Ci riprovo..
    Ragazza 23 anni, 1,64 X attualmente 63 kg.
    Fino a un mese fa i chili erano ahimè 70. Questa estate infatti ho preso 15 kg in poco più di tre mesi; sembra impossibile, ma quando passi le giornate tra divano, frigo e letto è una bazzecola .
    Ma passiamo a ora da un mese a questa parte mi sono staccata sia dal letto che dal frigo e inizialmente per una questione di comodità e in seguito perché mi sono trovata veramente bene, ho sempre fatto il mio primo pasto della giornata alle 18:00 di sera, e un altro verso le 23:00-24:00. Leggendo un po’ in giro ho visto che l’idea non è poi così assurda e che potrei darle un senso vero e proprio impostandola come una Warrior..

Questo è quello che mangio ora:
    (PREMESSA, sono consapevole di essere al limite, sono sulle 1000kcal, ma è un periodo un po’ così e attualmenete non faccio attività fisica)
    PASTO 1 (ore 18:00): 50 g legumi secchi + 1 cucchiaio di olio + verdura + 1 uovo /1 tonno al naturale/200 g fiocchi di latte/100g tacchino-salume + arancia/mela
    PASTO 2 (ore 23:00-24:00) : 200g merluzzo/130g pollo/130g carne di cavallo + verdura + 1 cucchiaio olio +40g all brain + 150 yogurt + 7-8 mandorle.

Credo di poter rientrare in una Warrior perché rispetto le 18 ore di digiuno ma per il resto conosco poco questa dieta..suggerimenti in merito?
    Infine vorrei iniziare attività cardio, magari 3-4 volte a settimana, corsa su tapis roulant 50-60 minuti in fascia lipolitica, naturalmente a digiuno; e poi più avanti aggiungere un circuito con i pesi. So che i pesi sono importanti, anche più del cardio, ma voglio andarci con calma e iniziare con ciò che mi piace fare.
    Attendo suggerimenti e vi ringrazio in anticipo.
    Ciao
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

buonastrategia ma x massimizzare utilizza le fasi di sottoalimentazione a fini depurativi. ADDUBBATI di antiossidanti e bevi come una dannata.

di base avvicinerei + i pasti x far stare tutto in 4 ore.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• XX1234567890XX
      • 0
      • 0
      • Send PM

Coincidenza vuole che beva in maniera spropositata già di mio, era destino
      Come antiossidanti invece al momento prendo solo in tè verde, ma vedrò di procurarmi altro.
      x massimizzare utilizza le fasi di sottoalimentazione a fini depurativi
      Mi spiegheresti meglio questa?
      di base avvicinerei + i pasti x far stare tutto in 4 ore
      Lo farò

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggio
        Coincidenza vuole che beva in maniera spropositata già di mio, era destino
        Come antiossidanti invece al momento prendo solo in tè verde, ma vedrò di procurarmi altro.

Mi spiegheresti meglio questa?

Lo farò
        molta acqua e già c'è, aggiungi del gingko biloba, dell'estratto di semi d'uva e taaaaaanta Vt c.

durante la s8alimentazione porta con te una bottiglia di tisana depurativa (finocchio, tarasacco et similia) ne trovi a bizzeffe nelle erboristerie....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• XX1234567890XX
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per via di carenze di ferro integro già anche la vit c ma mi limito ad una compressa al giorno, che se non sbaglio è di 500mg.. raddoppio?
          Per il resto tutto chiaro, grazie mille .

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

una guerriera......
            grandissima hai tutto il mio appoggio

consiglio cardepat.....con cardo mariano tarassacco ecc...
            almeno 2 litri acqua al giorno

si ai legumi, verdure e frutta e no ai cereali come fonte di carbo

proteine da uova e carni preferibilmente cotte in liquidi (goulash, spezzatino con verdure...pesce stufato al pomodoro ecc)
            latticini 1 volta sola a sett, altrimenti nulla

grassi da frutta secca, pesce e olio di oliva ev, lino.

ciao
            sigpic

Commenta

• XX1234567890XX
              • 0
              • 0
              • Send PM

Perfetto anche qui, avevo già pensato di eliminare i latticini perchè ho letto che limitano l'assorbimento del ferro.
              Forse non cedo alle carni cotte in liquidi
              Per il resto grazie mille anche a te per le ulteriori info .

Commenta

Working...
              X