aiuto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabriziolee
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 140
    • 7
    • 4
    • Send PM

aiuto..

salve, pratico boxe da circa un mesetto...dovrei calare di peso....devo scendere almeno 7 kg buoni... logikamente questo tramitte alimentazione e dieta... m sapete direo(o consigliare) cosa poter prendere come integratore?? un amiko mio mi ha consigliato la creatina(perke a volto mangiando poko arrivo ad allenarmi non al massimo delle mie forze) mi alleno tutti i giorni LUN-MART-MERC-GIOV-VENERD per 1 ora e mezzo alla giornata. VOI CHE NE PENSATE? RINGRAZIO IN ANTICIPO COLORO CHE MI POTRANNO AIUTARE.......grazie, fattemi sapere
  • dack
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 406
    • 47
    • 79
    • Send PM

Non so quanto la creatina sia consigliabile in una dieta per perdere peso

Commenta

• fabriziolee
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 140
      • 7
      • 4
      • Send PM

La Creatina Non Fa Ingrassare Comunque.... Scusami L'ignoranza Ma Mi Sono Informato Meglio Di Quanto Credi Ultimamente

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Spiegati meglio, vorresti un integratore che ti dia energia per allenarti anche se sei in ipocalorica? oppure un integratore che ti aiuti a perdere di peso magari cercando di limitare la perdita di massa magra?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggio
          salve, pratico boxe da circa un mesetto...dovrei calare di peso....devo scendere almeno 7 kg buoni... logikamente questo tramitte alimentazione e dieta... m sapete direo(o consigliare) cosa poter prendere come integratore?? un amiko mio mi ha consigliato la creatina(perke a volto mangiando poko arrivo ad allenarmi non al massimo delle mie forze) mi alleno tutti i giorni LUN-MART-MERC-GIOV-VENERD per 1 ora e mezzo alla giornata. VOI CHE NE PENSATE? RINGRAZIO IN ANTICIPO COLORO CHE MI POTRANNO AIUTARE.......grazie, fattemi sapere
          Vuoi dimagrire con la creatina?Se la tua dieta è già a posto,non è meglio la carnitina e un buon termogenico?
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

Commenta

Working...
          X