cmq riso e pasta sono sempre meglio al dente
Info sul basmati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOh ma ***** *****, sarà che sono stanco ma non capisco proprio!!!
Non lo posso cuocere normalmente come farei con la pasta???????
Xchè devo lasciarlo in ammollo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho mangiato 2 ore fa...
poi ora non ho sonno, 100gr di ricotta non mi saziano, mi aprono lo stomaco! Una cosa è mangiare e andare a letto, un'altra è mangiare e poi aspettare di andare a dormire con la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioin un altro post ho letto che fai ricotta e cacao nel prenanna..fai una "ricetta" particolare o mischi semplicemente tutto insieme?grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ancora meglio con qualche arachide. altro che m&m's....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioancora meglio con qualche arachide. altro che m&m's....
m&m's...mmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionessuna ricetta,è buonissima così...fai un 100-125g di ricotta con una decina di gocce di tic e tanto cacao amaro,mesoli bene e viene fuori un dessert niente male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOggi ho provato a comprarlo in "erboristeria"
Basmati integrale: 4,20€ Alla faccia del caxxo!!! Ora il mio dubbio è qst: era meglio prenderlo normale? ci sono differenze?
thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomeglio il classico, penso che con quello starai molto di più a cuocerlo.
Commenta
-
Commenta