ma 20gr sono più di un cucchiaio...
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioPETTO DI POLLO IMPANATO METABOLICO
altra ricetta appena provata(lo so al mattino puo far schifo)
ingredienti:
250g petto pollo
35g grana grattuggiato fine(tipo farina)
20g evo
1 uovo
procedimento:
Sbattere l'uovo in un piatto fondo.Passare il pollo nell'uovo.A questo punto impanate il petto di pollo con il grana che avrete disposto su un tagliere.In una padella scaldate i due cuchiai d'olio evo e poi adagiateci dentro il pollo e fatelo andare da entrambe le parti una sola volta finche il grana non assume un colore dorato....
croccante e asciutto.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io di solito faccio...
prendo il pollo, lo spalmo tutto con 5gr di evo, mollica + grana, lo cuocio o al forno (quando ho tempo) o scottato in padella senza olio, al limite solo unta col fazzoletto per un effetto antiaderente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
penso che nico non lo possa fare perchè è in metabolica. comunque anche con il parmiggiano viene una bellissima crosticina e si può usare lo stesso meccanismo del microonde+grill
Commenta
-
-
si tratta comunque di 5-10g di pane
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi tratta comunque di 5-10g di pane
qualcuno ha una ricetta per il riso pollo e curry???
è in questo tread ma searchando non la trovole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
credo infatti che niko come me sia in meta con carbo solo da verdure fibrose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiocredo infatti che niko come me sia in meta con carbo solo da verdure fibrosele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioo usare al posto dell'olio una spruzzata di olio spray pam?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
per chi si pappa i pancakes albumi e avena: ho scoperto esiste il prodotto gia' pronto
Omelette di avena
Marca
Descrizione prodotto
L'avena e' uno dei cereali piu' completi dal punto di vista energetico e nutritivo. E' ricco in proteine, carboidrati, fibre, vitamine, minerali e oligoelementi. I suoi carboidrati sono a lenta assimilazione e di facile digestione, donano energia prolungata nel tempo evitando la sensazione di stanchezza e fatica.
La chiara dell'uovo, con il suo eccellente profilo aminoacidico, e' una delle migliori fonti proteiche grazie all'elevato valore biologico (100 in una scala che ha come valore massimo 100).
L'omelette di avena Ovogym e' una combinazione ideale tra il cereale piu' nutritivo e la fonte di proteine di maggior valore biologico per chi vuole prepararsi una omelette in pochissimi minuti.
Informazioni nutrizionali
Valori Per 100 g Per porzione
Valore energetico 97 Kcal 117 Kcal
Proteine 10,1 g 12,3 g
Carboidrati 10,7 g 12,9 g
Grassi 1,1 g 1,4 g
Ingredienti
Albume disidratato, avena, edulcorante (sucralosio).
Il prodotto va consumato dopo cottura.
Dosaggio e preparazione
1.Premere.
2.Agitare per mescolare il prodotto.
3.Aprire.
4.Versare in una padella e cucinare l’omelette da entrambi i lati.
Si consiglia di non consumala molto calda per gustarne meglio il sapore.
Avvertenze
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Prodotto controindicato nel caso di patologie renali ed epatiche, in gravidanza e in età pediatrica, al di sotto di 12 anni. Non superare la dose consigliata e in caso di uso prolungato (6-8 settimane) consultare il medico prima di continuare il trattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Commenta
-
-
torta di albumi
80 farina integrale
1 cucchiaino di fruttosio
10 albumi
2 tuorli
2 mele spruzzate con limone
1 yogurt per renderla "bagnata"
un pizzico di lievito
un pizzico di amido
è molto buona a dire il verosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotorta di albumi
80 farina integrale
1 cucchiaino di fruttosio
10 albumi
2 tuorli
2 mele spruzzate con limone
1 yogurt per renderla "bagnata"
un pizzico di lievito
un pizzico di amido
è molto buona a dire il vero
cioè si impasta tutto assieme e si mette al forno per quanto?
gli albumi vanno montati o si lasciano liquidi?
non sarebbe meglio usare il dietor per renderla più dolce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocioè si impasta tutto assieme e si mette al forno per quanto?
gli albumi vanno montati o si lasciano liquidi?
non sarebbe meglio usare il dietor per renderla più dolce?
180 per mezz'orasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta