If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
e se a quella ricetta(senza cacao e vaniglia...o magari vaniglia si...boh) aggiungete 300g di fragole frullate, i valori per 100g diventano 3.5pro 3.8carbo 0.3grassi
magari si potrebbero aggiungere un pò di pro in polvere(che io non ho)
qui ho sbagliato i calcoli...se aggiungo 300g di fragole, i valori che escono sono: 4.5g pro 4.8g carbo 0.6g grassi
cmq...l'ho appena fatto(con le fragole) stasera assaggio e vi dico
ah ieri ho anche fatto il frappè alla nutella...ma ne ho assaggiato solo 1/4 di bicchiere perchè non ha proprio niente di dietetico
ho beccato una bella ricettina sciuè sciuè che avevo già provato mesi fa..
allora è una torta si chiama Torta di mele allo Yogurt
e non ha il burro!!!
Ingredients:
2 uova intere
1 vasetto di yogurt
3 vasetti di farina
2 vasetti di zucchero
1/4 vasetto di olio di semi (nn EVO)
1 mela gialla
1 bustina di lievito per dolci
1 fialetta di aroma al limone
Preriscaldare il forno a 180°.
Sbattere le uovo con lo zucchero in una terrina, fino ad ottenere un composto liscio e cremoso.
Aggiungere gli altri ingredienti ed amalgamare con un mestolo (no vibrator) fino ad a sciogliere eventuali grumi. Per ultimo incorporare la mela tagliata a tocchetti.
Cospargere il composto uniformente su una tortiera antiaderente (se non lo è usare carta forno).
Infornare per 40-45 minuti.
A scelta cospargere on the top (a torta fredda) zucchero a velo.
uuuuuuuuuup
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
Originariamente Scritto da ANMARYA
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
250 gr funghi champignon
spinaci crudi da insalata
rucola
( io ho aggiunto anche un po di songino e valeriana)
pepe , sale,
bresaola equina
yogurt
senape
limone
olio
Tagliate i funghi champignon abbastanza finemente poi nell'insalatiera buttate i funghi, gli spinaci la rucola , la bresaola tagliata a striscioline, .Versate un filo d' olio, poco sale e pepe.
in teoria le percetuali di grassi e fat li decidete voi a seconda della dieta che seguite, di sicuro però ci sono pochissimi cho
è buonisssima
in aggiunta , potete irrorare il tutto con una salsina fatta con
60 gr di yogurt bianco cremoso, un cuchiaino di senape ,5 gr olio, pepe sale, e una spruzzata di limone.
chiedo aiuto a voi cuochi di bw. Sabato, per un compleanno, voglio preparare un tiramisù ... che ne dite di discuterne?
quello vero o quello zero fats?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ovviamente intendeva zero fats, con dolcificante al posto dello zucchero, quark del lidl al posto del mascarpone e volendo tocco finale wasa al posto dei savoiardi
ovviamente intendeva zero fats, con dolcificante al posto dello zucchero, quark del lidl al posto del mascarpone e volendo tocco finale wasa al posto dei savoiardi
penso che così fatto me lo tirano in testa al compleanno ... ma è da prendere in considerazione per i miei giorni di ricarica
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
il light è: al posto del rhum usi l'aroma al rhum, zucchero con dolcificante, quark al posto del mascarpone e al posto dei savoiardi biscotti zerogì galbusera.
quello classico, classico. zucchero alcool e grassi a volontà
personalissimo consiglio, io ne farei 2light, voglio vedere se si accorgono che non è il solito.
il light è: al posto del rhum usi l'aroma al rhum, zucchero con dolcificante, quark al posto del mascarpone e al posto dei savoiardi biscotti zerogì galbusera.
quello classico, classico. zucchero alcool e grassi a volontà
personalissimo consiglio, io ne farei 2light, voglio vedere se si accorgono che non è il solito.
so che mi darai del duro (come dicono a livorno) ma puoi postarmi anche i vari passaggi ?
edit: mai trovato nei supermercati di zona il quark
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta