Troy poi MI RACCOMANDO fai sapere se senza burro la cheesecake viene lo stesso eh....cmq forse con qualche albume lega....
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTroy poi MI RACCOMANDO fai sapere se senza burro la cheesecake viene lo stesso eh....cmq forse con qualche albume lega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon so se la farò a breve... mi sto organizzando per sfondarmi a ferragostoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi ho letto di là.... (potevi prendere le campagnole invece delle macine....)
Commenta
-
-
Polpettone di tonno high pro: x ghiottoni
polpettone di tonno hig pro
dose per una persona (due pasti o uno se avete molta fame )
1 scatola grande e una piccola di tonno al naturale o no (fate voi )
1-2 uova da usare per l'impasto
1 uovo sodo
1 carota
un pò di emmenthal o formaggio a dadini
pan grattato
sale e pepe
sotto aceti e olive snocciolate
spezie varie (rosmarino, prezzemolo, salvia, cipola.. etc...)
1. prendere il tonno e amalgamarlo bene dentro un recipiente insieme alle uova.
2. mescolare bene il tutto, aggiungendo i sottoaceti e le olive e il formaggio a dadini.
3. aggiungere ora il pan grattato finché non prende tutto una consisetnza tale da dare al preparato la forma cilindrica o similare
4. prendere il preparato e adagiarlo sulla carta forno dandogli con la stessa la forma cilindrica. inserire l'uovo sodo tagliato in due pezzi e la carota cruda nel mezzao
5. Avvolgere il cilindro di tonno nella carta forno e chiuderlo. Cuocerlo in un tegame con un po' di acqua e vino a fuoco medio, oppure al forno. Aggiungere aromi a piacere.
6.Far cuocere nel tegame almeno 15-20 minuti per parte, oppure al forno (non c'è bisogno di girarlo in questo caso).
7. una variante è prendere il preparato e dargli la forma di una torta nella teglia o di una pizza. La taglia va unta oppure usare la carta forno, altrimenti s'attacca (e il polepttone è anche meno grasso )
8. appena cotto lasciare freddare in modo da poterlo tagliare.
9. Buon appetitoLast edited by Manx; 14-08-2007, 16:54:41.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioZuppa di zucca:- 500gr di zucca
- 1 cipolla piccola o 1 scalogno o 1 porro
- 90gr riso originario (quello per le minestre)
- sale
- 1 dado vegetale senza glutammato (i maniaci posson farsi il brodino da soli con sedano, carota, cipolla, ecc....)
- buona volontà
passate questa simil-pappetta al passaverdura (o col minipimer... che ci si mette pure meno) e rimettetela sul fuoco (basso questa volta) per farla stringere un po'... diciamo una decina di minuti da quando inizia a bollire anche qua...
tagliate la cipolla (o quello che avete scelto) e mettiamola a soffriggere (oddio che parolone!!!) con l'acqua finchè non è più "viva"... aggiungiamo la cremina di zucca e lasciamole cucinare un paio di minuti.
portate ad ebollizione 1/2 lt d'acqua e buttateci il dado, scioglietelo e aggiungete il brodo alla zuppa...
quando inizierà a bollire buttate il riso e cucinatelo 1/4 d'ora (qualcosa di più, dipende da quanto vi piace compatto)...
a cottura ultimata potete aggiunger olio evo...
vien davvero bono provato piu volte... ricetta chiavata dall'allegato al sorrisi e modificata alla -style
Lavare e tagliare a dadini la zucca e metterla coperta sul fuoco con abbondante acqua per 15'.
Nel frattempo tagliare grossolanamente un pomodoro (da sugo), mezzo peperone e schiacciare uno spicchio d'aglio; aggiungerlo alla zucca (una volta trascorsi i 15') aggiungendo un cucchiaino di dado vegetale ed un po' di pepe (ed eventualmente una foglia di salvia tritata).
Adesso possiamo procedere in due modi... continuare a cucinarla (sempre coperta) per almeno mezz'oretta aggiungendo acqua quando necessario e terminando la cottura quando si sarà ristretta abbastanza, oppure continuare a cucinarla (coperta) per 20', aggiunger del riso originario e cuocere per altri 10' regolandosi con l'acqua
Commenta
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouna versione re-loaded
Lavare e tagliare a dadini la zucca e metterla coperta sul fuoco con abbondante acqua per 15'.
Nel frattempo tagliare grossolanamente un pomodoro (da sugo), mezzo peperone e schiacciare uno spicchio d'aglio; aggiungerlo alla zucca (una volta trascorsi i 15') aggiungendo un cucchiaino di dado vegetale ed un po' di pepe (ed eventualmente una foglia di salvia tritata).
Adesso possiamo procedere in due modi... continuare a cucinarla (sempre coperta) per almeno mezz'oretta aggiungendo acqua quando necessario e terminando la cottura quando si sarà ristretta abbastanza, oppure continuare a cucinarla (coperta) per 20', aggiunger del riso originario e cuocere per altri 10' regolandosi con l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioTroppo buoni riso+zucca! Nn riesco a farne a meno!..con olio aromatizzato ad aglio e peperoncino poi...
Commenta
-
-
Ho fatto la cheesecake ieri pomeriggio....ho incredibilmente resistito fino a stamattina:
325 gr quark (linessa del lidl...12.1 pro-3.8 cho-0.2 fat )
100 gr zerogì (4 porzioni...)
60 gr burro (come dicevi te...bagnomaria-privato di schifezze)
2 uova
3 cucchiai di zucchero
bustina vanillina
hero diet ciliegie nere sopra
Rispetto al ricaricamisù ci vuole il doppio del tempo....però è tutto ripagato!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHo fatto la cheesecake ieri pomeriggio....ho incredibilmente resistito fino a stamattina:
325 gr quark (linessa del lidl...12.1 pro-3.8 cho-0.2 fat )
100 gr zerogì (4 porzioni...)
60 gr burro (come dicevi te...bagnomaria-privato di schifezze)
2 uova
3 cucchiai di zucchero
bustina vanillina
hero diet ciliegie nere sopra
Rispetto al ricaricamisù ci vuole il doppio del tempo....però è tutto ripagato!
io ho appena messo su un gelato cioccomenta :P
pre-nanna ruleZ
Commenta
-
-
gran parte del merito di questa ricetta va al mitico pinobit che mi ha indicato la giusta strada io l'ho riadattata per la mia gelatiera ed ho provato altri gusti... oggi vi posto quello del
Gelato al cioccomenta
* 200gr albumi
* 1 uovo
* 125gr ricotta magra (oppure se si voglion ridurre i grassi usare total 0% o quark magro)
* 125ml acqua
* 35gr wpc
* 25gr glicerolo
* 20gr cacao amaro
* 35 gocce tic
* 1 bustina vanillina
* 2 cucchiaini foglie di menta
Bollire l'acqua e metter in infusione per 10' la menta, filtrare e lasciar raffreddare.
Montare albumi e uovo e cuocerli a bagno maria (mescolando di tanto in tanto cercando di non farli smontare troppo) fin quando si addensano (tipo uovo strapazzato).
Mescolare con la frusta uova cotte e ricotta.
Sciogliere le proteine nell'acqua/menta ed aggiunger il glicerolo, tic, vanillina e cacao amaro.
Unire i due composti e metter in gelatiera.
Commenta
-
-
"Toccherà" fare pure questo....
Peccato che ho solo mezza vaschetta di quark e glicerolo finito,sennò lo mettevo su seduta stante....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"Toccherà" fare pure questo....
Peccato che ho solo mezza vaschetta di quark e glicerolo finito,sennò lo mettevo su seduta stante....
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil quark lo posso sostituire con qualcosa di più reperibile dato che non l'ho visto in giro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe se noti io questo l'ho fatto con una ricottina magra
più o meno a quanti cho e fatz sta una ricotta magra ?
Commenta
-
Commenta