Originariamente Scritto da riddickducati
Visualizza Messaggio
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
topinambur? che sono? se danno tal botta glucidica immagino siano buoni post wo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotopinambur? che sono? se danno tal botta glucidica immagino siano buoni post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioocchio ai topinambur son buoni si ma son una bella botta glucidica... + delle patate
25kcal e 4,5g di carbo...
valori a crudo penso! Non sembra malvagio Dott.
cosa dici ??
Ho trovato l'IG (52) ...non bassino insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiox100g:
25kcal e 4,5g di carbo...
valori a crudo penso! Non sembra malvagio Dott.
cosa dici ??
Ho trovato l'IG (52) ...non bassino insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose il 17% sono carboidrati... quanti sono i carboidrati su 100gr?
Però mi sorge spontanea una domanda, quei 4,5g di carbo sono riferiti al prodotto crudo quindi ?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodiciassette ...quindi, se proprio li faccio, nei giorni di wo! grazie troy !
Però mi sorge spontanea una domanda, quei 4,5g di carbo sono riferiti al prodotto crudo quindi ?!?!?
Topinambur 76 17,4 2 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon so dove tu li abbia trovati però nella banca dati che ho io i valori sono:
Topinambur 76 17,4 2 0
In compenso girando ho trovato:
I valori nutrizionali del topinambur sono simili a quelli del carciofo, infatti ha poche calorie e contiene una buona quantità di fibre solubili, come l'inulina, che aiutano ad abbassare la glicemia . I migliori sono quelli allungati, lisci e gialli. I topinambur favoriscono la secrezione lattea durante l'allattamento e combattono la ritenzione di liquidi.
Commenta
-
-
esempi? nn sò tipo i faccio i funghi così...
ma i sottolio sono tanto tanto diversi dai normali o surgelati????
figuratevi che prima l'unica verdura che mangiavo erano i fiori di zucca in pastella...
altra cosina, ma voi gli albumi dove li trovate... ok supermercato, ma in che reparto... io più giro meno li vedo...Last edited by riddickducati; 29-06-2007, 21:40:21.
Commenta
-
Commenta