ahahah yep!!
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
-
-
Originalmente inviato da dij !TORTA AL CACAO DEL DIEGHITO!
X TUTTI, X CHI E' IN CHETO E ANCHE X PSMF./rep thanks/
6albumi =200ml (21pro)
25g whey (20pro)
5-10g cacao (basta davvero poco se le whey sono al cacao )
dietor q.b.(io ho messo 25-30gocce e era ok)
100ml d'acqua x amalgamare bene il tutto.
-mescolare e/o frullare gli ingredienti insieme, aggiungere 1goccino d'acqua ke puo aiutare a creare il composto. importante ke non rimangano grumi, tutto ben omogeneo. dolcificare.
-versare nella vaschettina da forno, con sotto ovviamente un foglio di carta da forno
-far cuocere per almeno 27-30 minuti nel forno preriscaldato a 180° ( non meno!) o all interno gli albumi risulteranno ancora mollicci.
cuoce e sale lentamente, se vi sono zone ke salgono meno, girarla verso la fonte di calore del forno.
importante: a me si è gonfiata in modo pauroso tipo vulcano da metà cottura in poi, non preoccupatevi è tutto ok...non scoppia
valori nutrizionali: 42g proteine 1,5g carboidrati 1,5g grassi
inutile dire ke piu le vostre whey sono di buon sapore piu verra buona.
buon appetito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da dij !TORTA AL CACAO DEL DIEGHITO!
X TUTTI, X CHI E' IN CHETO E ANCHE X PSMF./rep thanks/
6albumi =200ml (21pro)
25g whey (20pro)
5-10g cacao (basta davvero poco se le whey sono al cacao )
dietor q.b.(io ho messo 25-30gocce e era ok)
100ml d'acqua x amalgamare bene il tutto.
-mescolare e/o frullare gli ingredienti insieme, aggiungere 1goccino d'acqua ke puo aiutare a creare il composto. importante ke non rimangano grumi, tutto ben omogeneo. dolcificare.
-versare nella vaschettina da forno, con sotto ovviamente un foglio di carta da forno
-far cuocere per almeno 27-30 minuti nel forno preriscaldato a 180° ( non meno!) o all interno gli albumi risulteranno ancora mollicci.
cuoce e sale lentamente, se vi sono zone ke salgono meno, girarla verso la fonte di calore del forno.
importante: a me si è gonfiata in modo pauroso tipo vulcano da metà cottura in poi, non preoccupatevi è tutto ok...non scoppia
valori nutrizionali: 42g proteine 1,5g carboidrati 1,5g grassi
inutile dire ke piu le vostre whey sono di buon sapore piu verra buona.
buon appetito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggioma nn manca la farina? di "polvere" c'è solo 30 gr... metre di liquidi mooolto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopurtroppo cheto/psmf non la prevedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopurtroppo cheto/psmf non la prevedono
la farina ke dice whipp nn la conosco...o usi i semi di lino tritati, ma la cottura nn fa molto bene ai grassi polinsaturi ke sono poco stabili e si deteriorano alle alte temperature ....
cmq se la vuoi provare riddick fai pure... ma prima rep grazie.
Commenta
-
-
oggi mi sn inventato degli "Hamburger di tacchino impanate"
Ingredienti:
2 hamburger di petto di tacchino tritato
Un uovo sbattuto
Pangrattato integrale qb
Prezzemolo qb
Mandorle e pinoli qb
Aglio qb
Immergere gli hamburger nell'uovo,poi disporre sopre premendo mandorle e pinoli,ripassare nell'uovo e impanarla nel pangrattato,prezzemolo e aglio.Poi ripassare nell'uovo e infornare fino a cottura ultimata.......
Mi sono deliziato a pranzo!!!!!!!
Commenta
-
-
ehi cuochi...ma un ragu' per la ricarica ???
qualcosa tipo: pollo tritato/tacchino,pomodoro,pepe,sale,...viene buono ?? consigli??
Commenta
-
-
ottimo io me lo faccio spesso
vado da mio macellaio di fiducia gli faccio tritare petto di pollo e fesa di tacchino (senza la pelle e altre sezionature di carne perchè se compri la trita dell'aia cè dentro di tutto)
con una padella antiaderente stufi in acqua un po di cipolla tritata, poi aggiungi le carni e dei porcini affettati, fai rosolare un attimino, poi sfumi con del vinello bianco, ma proprio pochino, aggiungi se vuoi passata di pomodoro oppure è buona anke senza, pepe, sale, fai cuocere per 10min in modo ke si insaporisca tutto x bene, alla fine przzemolo tritato, e fai saltare la pasta al dente o il riso lessato con il ragu
Commenta
-
Commenta