If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Tazza grande ( circa 250 ml) di cavolfiore tritato
Tazza grande ( circa 250 ml) di formaggio light a strisce sottili
1 cucchiaino di origano o altre spezie
1 uovo
+ ingredienti per farcirla a piacere. Io ho usato rucola, bresaola, melanzane a dadini e mozzarella light.
Tritare la parte bianca del cavolfiore col mixer
Intanto fare riscaldare il forno a 300-350 gradi
Mischiare il formaggio, cavolfiore e uovo per ottenere l' impasto. Alla fine aggiungere origano
Stendere su carta da forno
Infornare e dopo qualche minuto aggiungete mozzarella e melanzane.
Sfornate, aggiungete rucola e bresaola e buon appetito.
La base ha circa 160 cal a porzione con 4 g sol di carbo.
---------- Post added at 21:14:51 ---------- Previous post was at 21:12:28 ----------
1 uovo
+ ingredienti per farcirla a piacere. Io ho usato rucola, bresaola, melanzane a dadini e mozzarella light.
Mischiare il formaggio, cavolfiore e uovo per ottenere l' impasto. Alla fine aggiungere origano
---------- Post added at 21:14:51 ---------- Previous post was at 21:12:28 ----------
Risultato al primo tentativo
per "formaggio light tagliato a striscioline sottili" intendi tipo philadelphia light, giusto?
1 uovo
Ragazzi ma come si fa a proporre una ricetta senza grammature...? Puoi controllare la prossima volta? Anche il peso del formaggio...non sono dettagli per la buona riuscita della pizza...si corre il rischio altrimenti di non riuscire a farla "tenere", oppure che diventi una massa enorme di cacio e cavoli...la "tazza" non è una unità di misura valida e identica ovunque . E poi se non hai tenuto conto dei grammi...come hai fatto a calcolare grosso modo le calorie?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
1 uovo
Ragazzi l'ho ripetuto anche ieri....dovete quotare la ricetta prima di rispondere, in modo da non creare confusione...e c'è scritto anche nel titolo del 3d.
GRAZIE.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragazzi è possibile ricevere una ricetta "definitiva" riguardante le barrette proteiche fatte in casa ?
Ne ho provato una con :
150ml albume
50gr farina d'avena
50gr whey al cioccolato tutto il composto messo al microonde e un altro al forno elettrico.
E' venuto un risultato indecente in entrambi i casi .
Gusto,forma,consistenza Orrendo, buttato tutto.
Mi aiutate? grazie.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non ti saprei dire con esattezza le quantità, ma potresti provare con 50g avena in polvere (o altra farina commestibile, ad es farina di castagne, o sennò banane o patate schiacciate) 50 g whey ( ma meglio se un blend tipo myofusion) burro di arachidi un paio di cucchiai finchè non viene un composto abbastanza solido (non una purea, per intendersi), poi lo passi nel micro. l'unica è provare
---------- Post added at 18:06:19 ---------- Previous post was at 15:31:32 ----------
1 uovo
Risultato al primo tentativo
quale formaggio hai usato?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ragazzi è possibile ricevere una ricetta "definitiva" riguardante le barrette proteiche fatte in casa ?
Ne ho provato una con :
150ml albume
50gr farina d'avena
50gr whey al cioccolato tutto il composto messo al microonde e un altro al forno elettrico.
E' venuto un risultato indecente in entrambi i casi .
Gusto,forma,consistenza Orrendo, buttato tutto.
Mi aiutate? grazie.
30 gr. proteine in polvere
10 gr. nesquik o 5 gr. cacao
10-15 gr. burro d'arachidi
5 gr. farina di cocco
qualche goccia di dolcificante
acqua quanto basta per formare un impasto malleabile.
Risultato simile al bounty
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
30 gr. proteine in polvere
5 gr. farina di cocco
Addirittura cartellino rosso . :fc4 .
Vabe, gentilmente puoi dirmi in che modo deve essere cucinato? Grazie mille.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane 30 gr. proteine in polvere
5 gr. farina di cocco
Addirittura cartellino rosso . :fc4 .
Vabe, gentilmente puoi dirmi in che modo deve essere cucinato? Grazie mille.
Semplicemente impasti tutti gli ingredienti, con le mani o con un cucchiaio, formi una palla, la avvolgi nella carta alluminio o pellicola e le dai la forma della barretta.
Si conservano in frigo 4-5 giorni e in freezer per settimane.
Preparate del brodo vegetale con un dado.Nel frattempo mettete l'olio in una pentola con un po d'acqua (in modo che non soffrigge) e metteteci dentro la cippolla a pezzettini,il peperoncino e il sedano.Fateli colorire un pochetto e poi aggiungete il pomodoro.Fate cuocere per un po il tutto e successivamente aggiungete il brodo vegetale a poco a poco (quando evapora ne aggiungete altro).Quasi a fine cottura tagliate a pezzi il prezzemolo ed aggiungetelo al tutto insieme al tonno.Far cuocere per un altro pochetto ed il piatto è pronto.
Sembrava di mangiare uno sgarro....è eccezzionale fidatevi!
pancake per colazione dolce:
7 albumi
40 gocce di dolcificante tic
(aromi facoltativi es cannella aroma mandorla cacao ecc)
50g farina avena
frullare tutto e mettere in padella antiaderente con coperchio a fuoco basso per 10 min per parte
ecco a voi (per i grassi basta aggiungere noci o mandorle o oli vari separatamente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta