Budino da 70 calorie
150 ml. latte p.s.
caffè un goccio (o aromi a piacere)
tic (io ho messo 5-6 gocce)
1 foglio colla di pesce
Diritti per la "preparazione" vanno alla mia ragazza
Mettere a mollo la colla di pesce per 10 minuti. Nel frattempo scaldare sul fuoco tutti gli ingredienti(giusto un minuto, non deve assolutamente bollire). Togliere dal fuoco, strizzare la colla di pesce e aggiungerla al composto, rimettere subito tutto sul fuoco mescolando bene, fino a che la colla non si scioglie completamente.
Aspettare qualche minuto e versare in una coppetta (o bicchiere) e riporre in frigo per almeno 3 ore.
L'altra volta ho aggiunto anche le pro in polvere e la consistenza è stata comunque ottima.
Un budino perfetto in tutti i sensi, in definizione poi è uno spettacolo.
Ecco il risultato
150 ml. latte p.s.
caffè un goccio (o aromi a piacere)
tic (io ho messo 5-6 gocce)
1 foglio colla di pesce
Diritti per la "preparazione" vanno alla mia ragazza

Mettere a mollo la colla di pesce per 10 minuti. Nel frattempo scaldare sul fuoco tutti gli ingredienti(giusto un minuto, non deve assolutamente bollire). Togliere dal fuoco, strizzare la colla di pesce e aggiungerla al composto, rimettere subito tutto sul fuoco mescolando bene, fino a che la colla non si scioglie completamente.
Aspettare qualche minuto e versare in una coppetta (o bicchiere) e riporre in frigo per almeno 3 ore.
L'altra volta ho aggiunto anche le pro in polvere e la consistenza è stata comunque ottima.
Un budino perfetto in tutti i sensi, in definizione poi è uno spettacolo.
Ecco il risultato
Commenta