Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco salati è sicuramente meglio per il mio palato il latte...due dita e sto male 24 ore, ricotta e formaggi invece...sto benissimo
GrazieE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Oggi non mi andava il solito shake di proteine...e ho fatto anch'io per la prima volta i pancake!!
In rete ogni ricetta è diversa...io ho improvvisato così:
50gr quaker white oats
2 uova
50ml latte (intero...)
1/2 scoop whey vaniglia & burro d'arachidi
Sono venuti molto bene, il dolcificante (miele) l'ho messo sopra, ma credo sia meglio frullarlo prima che dite? Avete consigli per migliorare la ricetta? (Preferisco usare i tuorli per non buttarli )Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi non mi andava il solito shake di proteine...e ho fatto anch'io per la prima volta i pancake!!
In rete ogni ricetta è diversa...io ho improvvisato così:
50gr quaker white oats
2 uova
50ml latte (intero...)
1/2 scoop whey vaniglia & burro d'arachidi
Sono venuti molto bene, il dolcificante (miele) l'ho messo sopra, ma credo sia meglio frullarlo prima che dite? Avete consigli per migliorare la ricetta? (Preferisco usare i tuorli per non buttarli )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Visto che si parla di pancake metto anche la mia di ricetta
2 uova
250 gr albume
100 gr avena
1 banana
cannella
15 gr cioccolato 99%
Ovviamente si frulla il tutto a parte mezza banana e il cioccolato e si cuoce in padella antiaderente. Far sciogliere il cioccolato sui pancake ancora caldi tagliare a fettine la mezza banana avanzata e ricoprire di pancake syrup allo sciroppo d'acero della waldem farm
Questo il risultato
"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Tonno Al Naturale - RICETTA NINJA INSIDE
Ebbene il tonno al naturale,uno degli alimenti più indicati per la dieta di un Nadural Bodibildi eppure allo stesso tempo uno degli alimenti + schifosi da trangugiare : quando ingerisci il tonno al naturale mangiare diventa un secondo ( e odiato) lavoro.
Ma la rivoluzione comincia da qua, ci pensa zio BIG a farti mangiare il tonno al naturale !!!
la ricetta è molto semplice:
A-scolate il tonno (prima ovviamente lo dovrete estrarre dal barattolo,oppure si prevedono tutta una serie di technical difficulties)
B-mettetelo dentro al frullatore (si,ho detto dentro al frullatore)
C-aggiungete pomodori affettati a dadini (in base alle mie esperienze direi che un pomodoro medio per ogni scatoletta piccola da 80 grammi va bene,poi sperimentate voi)
D-OPZIONALE MA CONSIGLIATO- Aggiungete spezie a volontà (io di solito aggiungo origano e peperoncino come se piovesse)
E-OPZIONALE- aggiungete mezza cipolla cruda a dadini, migliora ulteriormente il sapore
F-Frullate il tutto quanto necessario
Il risultato è una sorta di crema purè di tonno molto buona e decisamente sopportabile da mangiare ANCHE se decidete di utilizzare la ricetta base ( solo tonno+pomodoro).se aggiungete le spezie e la cipolla la ricetta diventa ancora + buona.
E',nonostante i condimenti, una ricetta ultradietetica che vi permette di mangiare secondo + insalata assieme e vi permette di non utilizzare olio,oppure di utilizzarlo ad esempio solamente per condire la pasta.ma la cosa + importante è che vi permette di mangiare un'ottimo alimento che ai + fa schifo (e a ragione)
PS-Secondo un noto guru dal fisico da suppli' ex articolista di una nota rivista,il tonno al naturale causa cefalee,apnea notturna ed è uno degli alimenti maggiormente chiamati in causa nel provocare poliomelite.ci dissociamo da questa visione.
buon appetito a tutti da zio BIG....A SI BIRI PRINGIUS !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ebbene il tonno al naturale,uno degli alimenti più indicati per la dieta di un Nadural Bodibildi eppure allo stesso tempo uno degli alimenti + schifosi da trangugiare : quando ingerisci il tonno al naturale mangiare diventa un secondo ( e odiato) lavoro.
Ma la rivoluzione comincia da qua, ci pensa zio BIG a farti mangiare il tonno al naturale !!!
la ricetta è molto semplice:
A-scolate il tonno (prima ovviamente lo dovrete estrarre dal barattolo,oppure si prevedono tutta una serie di technical difficulties)
B-mettetelo dentro al frullatore (si,ho detto dentro al frullatore)
C-aggiungete pomodori affettati a dadini (in base alle mie esperienze direi che un pomodoro medio per ogni scatoletta piccola da 80 grammi va bene,poi sperimentate voi)
D-OPZIONALE MA CONSIGLIATO- Aggiungete spezie a volontà (io di solito aggiungo origano e peperoncino come se piovesse)
E-OPZIONALE- aggiungete mezza cipolla cruda a dadini, migliora ulteriormente il sapore
F-Frullate il tutto quanto necessario
Il risultato è una sorta di crema purè di tonno molto buona e decisamente sopportabile da mangiare ANCHE se decidete di utilizzare la ricetta base ( solo tonno+pomodoro).se aggiungete le spezie e la cipolla la ricetta diventa ancora + buona.
E',nonostante i condimenti, una ricetta ultradietetica che vi permette di mangiare secondo + insalata assieme e vi permette di non utilizzare olio,oppure di utilizzarlo ad esempio solamente per condire la pasta.ma la cosa + importante è che vi permette di mangiare un'ottimo alimento che ai + fa schifo (e a ragione)
PS-Secondo un noto guru dal fisico da suppli' ex articolista di una nota rivista,il tonno al naturale causa cefalee,apnea notturna ed è uno degli alimenti maggiormente chiamati in causa nel provocare poliomelite.ci dissociamo da questa visione.
buon appetito a tutti da zio BIG....A SI BIRI PRINGIUS !!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ottima idea... Comunque il mix tonno+pomodori+cipolla è molto buono anche non frullatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioCaro se ti piace la ricetta provala, x quanto riguarda il miele frullato con l'impasto dei pancakes scordatelo, il miele è difficile da lavare e si attacca alle pareti....io lo volevo mettere nel frullato mattutino e post WO ma ho fatto un macello
Invece pur mettendoci il lievito istantaneo non si gonfiano per niente.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mah li ho fatti un paio di volte e non è rimasto nel frullatore, un cucchiaino... Giusto per addolcire un po e la differenza si sente, sennò avena uova e latte sono un po insapori..metterlo dopo non mi garba.
Invece pur mettendoci il lievito istantaneo non si gonfiano per niente.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
hai provato ad aggiungere proteine alla vaniglia ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ricordo a tutti gli utenti che, per permettere una maggiore fruibilità del thread, occorre che ci si attenga alla regola di quotare sempre il messaggio contenente la ricetta cui si fa riferimento.
Tale norma di buon senso vige anche nel caso in cui vi sia uno scambio di post consecutivi.
Grazie
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Non è un unica ricetta ma è un sito dove ci sono ricette di tutti i tipi dove si tiene d'occhio il prezzo della ricetta e c'è scritto anche il prezzo a porzione. Per quelli che non hanno molto da spendere o vogliono provare cose interessanti:
Easy and delicious recipes designed for small budgets. Delicious chicken recipes, easy pasta recipes, cozy comfort foods, vegetarian recipes and more.
Putroppo (per chi non lo sa) il sito è in ingleseOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta