allora raggaze/i intanto un grazie a tutti coloro che inseriscono ricette per i pancake (continuate..continuate..) perchè questo weekend provo anch'io...
ma ho un paio di domande da porvi...
- il dolcificante lo si trova in un qualsiasi supermercato? e anche la farina d'avena?(bè questa penso di si, ma avete una marca in particolare da consigliare?)
- ma soprattutto.....i pancake vanno cotti e mangiati subito?
se per motivi di tempo li preparassi la sera prima andrebbero bene lo stesso? preparati già cotti intendo...la mattina potrei scaldari un pò..
e dove vanno conservati? in frigo? ed infine.....per quanto tempo possono rimanere conservati in frigo? un paio di giorni andrebbero bene?
facendoli la domenica sera, ad esempio, fino a quando potrei tenerli in frigo?
grazie!!!
ottime ricette!!!
ma ho un paio di domande da porvi...
- il dolcificante lo si trova in un qualsiasi supermercato? e anche la farina d'avena?(bè questa penso di si, ma avete una marca in particolare da consigliare?)
- ma soprattutto.....i pancake vanno cotti e mangiati subito?
se per motivi di tempo li preparassi la sera prima andrebbero bene lo stesso? preparati già cotti intendo...la mattina potrei scaldari un pò..
e dove vanno conservati? in frigo? ed infine.....per quanto tempo possono rimanere conservati in frigo? un paio di giorni andrebbero bene?
facendoli la domenica sera, ad esempio, fino a quando potrei tenerli in frigo?
grazie!!!
ottime ricette!!!
Commenta