Originariamente Scritto da GypsFulvus
Visualizza Messaggio
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioSto cercando una ricetta, ma non la trovo... che ne dite di una colazione cosi? il tutto in padella?
50gr di avena (white oats quaker)
6 albumi
1 tuorlo
A cottura ultimata delle uova, togli dal forno, aggiungi sale, pepe... e via.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioSto cercando una ricetta, ma non la trovo... che ne dite di una colazione cosi? il tutto in padella?
6 albumi
1 tuorlo
30gr di latte
???
p.s. non so cucinare.. è fattibile?Last edited by GypsFulvus; 06-08-2013, 11:25:08.
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggiook me la segno che col microonde ce la posso fare pure io forse ebbene si non so cucinare nulla
quota un riferimento alla ricetta...metti almeno il post a cui rispondi, gli ingredienti...qualcosa che faccia capire di cosa parli, è scritto pure nel titolo
Commenta
-
-
6 albumi
1 tuorlo
30gr di latte
???
p.s. non so cucinare.. è fattibile?Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggiook spero che sia mangiabile xD perchè quest'avena non riesco proprio a capire come mandarla giù !!!
Il gusto di un pancake così è molto relativo, albumi e avena non è che abbiano tutto questo sapore, dipende poi da cosa aggiungi x insaporirlo/dolcificarlo.
Personalmente lo preferisco dolce, quindi miele, marmellata (magari hero diet) o crema di mandorle/nocciole/arachidi. Così diventa a dir poco squisito
p.s. quoto chi ti ha suggerito di togliere quel poco di latte dalla ricetta"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
6 albumi
1 tuorlo
30gr di latte
???
p.s. non so cucinare.. è fattibile?
p.s. l'avena la mettete a bollire prima o la gettate in padella insieme alle uova così com'è in barattolo?Last edited by GypsFulvus; 06-08-2013, 11:24:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioAppena mangiato ! esperimento riuscito.. ho aggiunto solo un po di pepe bianco e sale merita !!! a me i dolci non piacciono (mi nauseano subito..) quindi penso che continuerò su questa strada
p.s. l'avena la mettete a bollire prima o la gettate in padella insieme alle uova così com'è in barattolo?
Commenta
-
-
Insalata Verde-Oro
Ingredienti :
Petto di pollo a cubetti
Bietole / Spinaci sminuzzati
Mais
Fiocchi di latte
Olio Evo
Spezie a Piacere
Pasta del tipo che volete (io ho usato pasta integrale)
Il procedimento nn ha bisogno di molte spiegazioni, basta cuocere la pasta, sminuzzare lo sminuzzabile, mettere tutto in un'insalatiera, condire speziare e amalgamare
Last edited by xNAPx; 09-08-2013, 01:41:43.
Commenta
-
-
-
Vi posto la ricetta della mia colazione della prossima settimana, tortino di crusche e albume + pancake.
Tortino (6 porzioni):
300 ml albume
120 gr crusca di grano
40 gr crusca d'avena
40 gr farina d'avena
40 gr fiocchi d'avena
10 gr lievito
1/5 confezione dietetic
aroma cioccolato fondente
Pancake (per porzione)
50 gr farina fiberpasta
200 ml albume
1 cucchiaino lievito
20 gocce dietetic
aromi vari
Preparazione (tortino)
Si mescolano gli ingredienti solidi facendo preriscaldare il forno a 160°. Si monta a neve ferma l'albume con il dietetic e l'aroma, poi si mescola tutto in una terrina. Si mette su carta forno in un contenitore e si lascia cuocere fino al superamento della prova stecchino.
(pancake)
Si shakerano gli ingredienti e si mette a cuocere a fuoco lento in una pentola antiaderente preriscaldata, coperta.
Kcal: 350 P: 45 C: 45 G: 3Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioVi posto la ricetta della mia colazione della prossima settimana, tortino di crusche e albume + pancake.
[ATTACH=CONFIG]140002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140003[/ATTACH]
Tortino (6 porzioni):
300 ml albume
120 gr crusca di grano
40 gr crusca d'avena
40 gr farina d'avena
40 gr fiocchi d'avena
10 gr lievito
1/5 confezione dietetic
Pancake (per porzione)
50 gr farina fiberpasta
200 ml albume
1 cucchiaino lievito
20 gocce dietetic
aromi vari
Preparazione (tortino)
Si mescolano gli ingredienti solidi facendo preriscaldare il forno a 160°. Si monta a neve ferma l'albume con il dietetic e l'aroma, poi si mescola tutto in una terrina. Si mette su carta forno in un contenitore e si lascia cuocere fino al superamento della prova stecchino.
(pancake)
Si shakerano gli ingredienti e si mette a cuocere a fuoco lento in una pentola antiaderente preriscaldata, coperta.
Kcal: 350 P: 45 C: 45 G: 3
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioVi posto la ricetta della mia colazione della prossima settimana, tortino di crusche e albume + pancake.
[ATTACH=CONFIG]140002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140003[/ATTACH]
Tortino (6 porzioni):
300 ml albume
120 gr crusca di grano
40 gr crusca d'avena
40 gr farina d'avena
40 gr fiocchi d'avena
10 gr lievito
1/5 confezione dietetic
Pancake (per porzione)
50 gr farina fiberpasta
200 ml albume
1 cucchiaino lievito
20 gocce dietetic
aromi vari
Preparazione (tortino)
(pancake)
Kcal: 350 P: 45 C: 45 G: 3Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé? quanto va cotto il tutto in padella?Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioIl tortino l'ho lasciato in forno una ventina di minuti circa, il pancake un po' meno (10 da una parte e 5 l'altra circa), girandolo quand'era completamente "asciutto" dal lato superiore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi hai pero' detto che cos'é la "prova stecchino"
Commenta
-
Commenta