Originariamente Scritto da andyx84vts
Visualizza Messaggio
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma facendolo dopo si riescono a sciogliere anche se l'impasto è denso?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Salve ragazzi essendo in definizione ho optatato per una colazione con albumi, ma cotti nella padella antiaderente si attaccano sempre diventando la meta! avreste dei consigli o altri modi e ricette a riguardo?IL MIO CAMMINO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Fibra
Commenta
-
-
Cerca nel thread, per cortesia, con l'apposito strumento. E' pieno di ricette sugli albumi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fibra bianca Visualizza MessaggioSalve ragazzi essendo in definizione ho optatato per una colazione con albumi, ma cotti nella padella antiaderente si attaccano sempre diventando la meta! avreste dei consigli o altri modi e ricette a riguardo?
oppure semplicemente prendi un pochino di burro, lo fai scogliere su tutta la padella,e poi la asciughi con uno scottex,così la padella rimane unta e se è antiaderente non si attaccherà di sicuro.
Invece per chi è stanco di mangiare la solita bistecca,voglio dare un consiglio semplicissimo,una volta cotta buttateci una SOTTILETTA sopra, e lasciatela scogliere.
Da provare anche le sottilette CHEDDAR (sono quelle arancioni che si trovano nei cheeseburgher dei fastfood)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bilancia Visualizza MessaggioSe non volete fare attaccare gli albumi metteteci del sugo.
oppure semplicemente prendi un pochino di burro, lo fai scogliere su tutta la padella,e poi la asciughi con uno scottex,così la padella rimane unta e se è antiaderente non si attaccherà di sicuro.
Invece per chi è stanco di mangiare la solita bistecca,voglio dare un consiglio semplicissimo,una volta cotta buttateci una SOTTILETTA sopra, e lasciatela scogliere.
Da provare anche le sottilette CHEDDAR (sono quelle arancioni che si trovano nei cheeseburgher dei fastfood)
Commenta
-
-
Qua si parla di ricette e si quotano le ricette. No post senza ricette, come da titolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
@blindevil prova a chiedere nel thread dei supermercati, qualcuno lo saprà di sicuro
Aggiorno con due ricette rubate da un forum USA ed adattate
Cheesecake senza cottura (proverò presto )
-Base: wasa intere o cereali (avena, all bran, crusca) ridotti a crema molto densa con quello che volete (parte del topping o un albume vanno bene)
-Crema: qualsiasi formaggio magro denso (quark, total 0%, philadelphia balance, fiocchi di latte tritati) con qualsiasi aroma (whey, cacao, burro d'arachidi...)
Buttare in congelatore. Fatto.
Cheesecake (questo già provato )
-Base (opzionale): come sopra
-Crema: come sopra + un uovo intero per ogni 2-300g di crema.
Prendere una teglia grande (o piccola) abbastanza da fare in modo che il tutto sia alto almeno 4-5 cm e buttare in forno. Il tempo di cottura varia molto, comunque dovreste cacciarla quando è leggermente indurita in superficie ed ancora morbida (ma non liquida) dentro.
La ricetta originale, con 600g totali di crema, prevede 30' a 160°C e poi 60' a 90°C, ma io mi sono trovato bene anche con una sola cottura per poi mangiarla calda subito dopo
Questa è una foto "rubata" per mostrarvi la consistenza che dovrebbe avere. Il link non posso postarlo perchè c'è anche uno store
Last edited by TreXerT; 20-06-2012, 19:25:30.
Commenta
-
-
Insalata iperproteica con zero carboidrati
ciao a tutti mi chiamo salvatore e sono di catanzaro.Questo è il mio primo messaggio su questo forum(ad ogni mio dubbio trovo sempre una risposta,perciò finora non ho mai aperto un topic).
Siccome ho inventato questa bella insalatona davvero buonissima,vi voglio segnalare la ricetta, la quantità di ogni alimento è a piacere a seconda di quante calorie vi servono:
INGREDIENTI:
lattuga
soppressata affettata finissima
formaggio fresco tipo Quick Prealpi
formaggio grana sbriciolato
la preparazione è facilissima,basta mischiare tutto ed è pronta.Unico consiglio che vi do è quello di lasciar bagnata la lattuga,o di aggiungere qualche goccia d'acqua nell'insalata,oppure direttamente di sciogliere il formaggio fresco con qualche goccia di latte in modo da usarlo come condimento.Il salato e piccante della soppressata si sposa benissimo col dolce del formaggio fresco...mmmh
io di solito alla lattuga aggiungo 50gr di soppressata,30 di quick,30 di grana,ed ottengo 26gr di proteine, 1,6gr di carbo, 26gr di grassi,per 350 calorie.Chi volesse anche dei carboidrati basta che aggiunga del pane.Se volete ridurre i grassi basta usare della bresaola.Al posto dle quick potete usare ricotta,magari chi volesse potrebbe aggiungere anche dei pomodorini,insomma la base è quella,modificatela come volete,il sapore è buonissimo.
spero vi piaccia!Last edited by turi1986; 09-07-2012, 20:10:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio@blindevil prova a chiedere nel thread dei supermercati, qualcuno lo saprà di sicuro
Aggiorno con due ricette rubate da un forum USA ed adattate
Cheesecake senza cottura (proverò presto )
-Base: wasa intere o cereali (avena, all bran, crusca) ridotti a crema molto densa con quello che volete (parte del topping o un albume vanno bene)
-Crema: qualsiasi formaggio magro denso (quark, total 0%, philadelphia balance, fiocchi di latte tritati) con qualsiasi aroma (whey, cacao, burro d'arachidi...)
Buttare in congelatore. Fatto.
Cheesecake (questo già provato )
-Base (opzionale): come sopra
-Crema: come sopra + un uovo intero per ogni 2-300g di crema.
Prendere una teglia grande (o piccola) abbastanza da fare in modo che il tutto sia alto almeno 4-5 cm e buttare in forno. Il tempo di cottura varia molto, comunque dovreste cacciarla quando è leggermente indurita in superficie ed ancora morbida (ma non liquida) dentro.
La ricetta originale, con 600g totali di crema, prevede 30' a 160°C e poi 60' a 90°C, ma io mi sono trovato bene anche con una sola cottura per poi mangiarla calda subito dopo
Questa è una foto "rubata" per mostrarvi la consistenza che dovrebbe avere. Il link non posso postarlo perchè c'è anche uno store
Quanto deve stare in congelatore? E che che cos'è il "topping"? Per fare la crema devo frullare le wasa o i cereali, o intendi semplicemente sbriciolare le wasa "a mano" e/o mescolare l'avena (ovviamente credo che vada aggiunta acqua)?
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La prima è un po' "sperimentale", non è quella standard (che andrebbe cotta), comunque:
-In freezer quanto basta per darle consistenza, ma non deve diventare un blocco di ghiaccio dipende dal formaggio e dagli eventuali grassi che aggiungerai
-I toppings sono le aggiunte sopra al prodotto finito (fragole, frutti di bosco, burro d'arachidi, etc.)
-La base deve essere quanto più compatta possibile. Se riesci a mescolare tutto a mano e senz'acqua (solo formaggio) dovrebbe prendere consistenza.
Facci sapere io ho provato la seconda (e devo ancora azzeccare i tempi di cottura), ma questa è più rischiosa
Commenta
-
-
Crepes mixed up :
ottime anche in fase di definizione visto che non contengono latte o zuccheri:
ricetta per due crepes
preparate due caffe ed aggiungete un po d'acqua fino ad arrivare ad un totale tra caffe ed acqua di crica 100ml
50 gr di farina( in alternativa qualsiasi farina che vi aggrada tipo kamut o anche avena)
150ml di albume
un pizzico di sale
10 gr di caca amaro in polvere o in alternativa 20 gr di pro in polvere
30/50 gr burro d'arachidi
Preparate in un contenitore tutto quanto ovvero albume, sale, acqua + caffe, cioccolato in polvere e sbattete tutto con una frusta o con uno sbattitore elettrico fino a non fare rimanere grumi.
Ora in una padella antiaderente versate la metà del contenuto e fate cuocere la crepes in entrambi i lati.
Una volta cotta e tenuta a riposare per 1 2 minuti farcire con burro d'arachidi o in alternativa aggiungere al burro pezzi di mela o qualsiasi altra cosa che la dieta vi concede
Commenta
-
-
navinago su google in cerca di una nuoca ricettina con il riso basmati ho trovato questa molto interessante
Pollo al burro d'arachidi con riso basmati e platano.
Ingredienti:
Un barattolo di burro d'arachidi da 250g
mezza cipolla bianca
1 aglio
passata di pomodoro 500 g
petto di pollo600g
4 platani maturi (banane grandi)
200g riso basmati
pepe
peperoncino
sale
olio evo.
PROCEDIMENTO!
Metti a soffriggere i una pentola abbastanza alta la cipolla fatta a pezzetti con l'olio (io uso poca acqua) facendo attenzione che la cipolla non bruci mai e non si scurisca.
Quando la cipolla si è ammorbidita aggiungi il petto di pollo fatto e pezzetti non troppo piccoli e lascialo rosolare per 10 minuti facendo sempre attenzione alla cottura
Versa il pomodoro nella pentola insieme all'aglio e gira il composto. Fai cuocere per altri 10 minuti
Riempi 'acqua metà bottiglia della passata di pomodoro e versala nella pentola, e lascia cuocere bene lentamente a fuoco medio/basso
Prima che il sugo raggiunga la cottura finale , aggiungere 3/4 del barattolo di burro d'arachidi al sugo mescolando bene e farlo cuocere ancora 20 minuti.aggiungi a piacimento pepe e peperoncino
Adesso prendi il platano che deve essere maturo, sbuccialo, come se sbucciassi qualsiasi banana e togli le due estremità. Metti a lessare il platano in acqua leggermente salata e toglili dal fuoco quando li senti morbidi alla forchetta, non devono raggiungere una cottura eccessiva altrimenti si spappolerebbero.
Prima di servire il piatto lessa anche il riso che deve essere ben cotto.
A tavola potrete portare il piatto all'ospite con le tre componenti divise , il sugo, il riso e il platano a pezzi, oppure portare 3 diversi recipienti a tavola e gli ospiti si serviranno da soli.
Io non ho messo sale perchè il burro d'arachidi per il mio gusto dà la giusta sapidità al piatto ma voi provatelo in corso di cottura e aggiungete il sale.
lo proverò molto a breve
Commenta
-
-
Fusilli alla Body Builder
Ecco a voi la ricetta che vi farà ricredere sui fiocchi di latte...Provata oggi, solo due parole: OTTIMA e RIEMPIE
Credo proprio che potete considerarlo un piatto unico,ora che date uno sguardo agli ingredienti.
INGREDIENTI
80g fusilli integrali (Ho provato con i fusilli perchè mi piacciono molto!)
200g fiocchi di latte
100g fesa di tacchino
2 mezzi cucchiaini di curry
spolverata leggera di peperoncino
PREPARAZIONE
Fate bollire la pasta al punto che piace a voi(A me piace scotta,bella morbida ). Ora in un altra pentola(Non eccessivamente grande, considerate però che qui aggiungerete tutti gli ingredienti) mettete la pasta(Ovviamente senz'acqua eh ) e aggiungete i fiocchi di latte, la fesa di tacchino tagliata a pezzettini, il curry e il peperoncino. Mischiate per bene tutto finchè non si amalgama la pasta(Il gas deve essere acceso sotto la pentola eh !) ora lasciate asciugare(Dovreste trovare un po' di acquiccia sul fondo della pentola) e ogni tanto girate per evitare che la pasta si attacchi. Quando la pasta è asciugata quanto volete voi, spegnete il fuoco, lasciate riposare qualche minuto(Così non dovrete soffiare sulla pasta a ogni boccone!! ), infine mettete nel piatto e sbafate!!
CONSIDERAZIONI
La pasta mi è piaciuta molto e sò che la apprezzerete anche voi, dato che il gusto dei fiocchi di latte(Spesso odiato) non si nota affatto e la pasta grazie a loro sarà bella cremosa Mi ha riempito la panza a bestia, e sotto il profilo dei valori nutrizionali è davvero ottima!!! Consigliata al 100%
Commenta
-
Commenta