Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proverei a farlo con yogurt greco whey e dietor qualora le whey fossero poco dolci...aggiungendoci anche cacao amaro(se è cioccolata) ed un pò di neutro.
    con l'acqua avrebbe poca consistenza a mio avviso.
    quindi:
    300gr yogurt greco
    40-50gr whey
    5gr cacao amaro (qualora lo vogliate amarognolo)
    10gr di destrosio o dietor se volete essere veramente rigorosi
    6gr di neutro
    Last edited by jeiko; 13-06-2010, 21:47:37.

    Commenta


      Sull'onda del gelato...
      200gr di yogurt magro
      20gr di whey al cacao
      1 cucchiaio di cacao amaro
      Tic:a seconda del livello che si vuole ottenere di dolcificazione
      40 gr di cereali integrali sbriciolati
      10 gr di mandorle tritate...

      Mettete tutto in freezer,la sera,la mattina lo lasciate scongelare una decina di minuti,ed ecco il gelato per una colazione completissima....

      a cmq per chi vuole le dosi si possono tranquillamente cambiare....per le whey yogurt il rapporto ho lasciato come è stato detto 1\10 ma per i cereali e le mandorle non ci sono rapporti specifici
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        Sì, io per esempio metto del miele e una decina di gr di mandorle.

        Commenta


          Non so se è già stato messo ma 79 pagine son tante...

          Yogurt proteico AKA simil tonnata

          prendete un total fage 0%, metteteci dentro 2 scatolette di tonno al naturale sgocciolato e un cucchiaino di capperi e frullate il tutto.
          Sembra la salsa tonnata, con un po meno gusto, non credo sia deleterio ai fini della dieta, a me piace molto!!

          Commenta


            Provata questa mattina:
            300 ML latte di soia 1% cho
            300 albume
            10 gr cacao amaro
            15 gocce di tic

            Fare cuocere il tutto in un pentolino antiaderente,quando diventa cremosa togliere dal fuoco,versarla in un piatto e lasciarla uori per una mezzoretta,poi in frigo.Io la preparo la sera per la mattina.Molto buona
            Valori:
            PRO:43
            Cho:7
            feat:8

            Commenta


              super gelato proteico!!!!
              porzione singola
              ingredienti:
              1 albume
              1 misurino di whey
              dolcificante tic
              poca poca acqua

              preparazione:
              montare l'albume a neve in un recipiente....una volta montanto aggiungere le whey e continuare a frullare con lo sbattitore......aggiungere l'acqua e il dolcificante(io ho messo 5 gocce piu che sufficenti) e continuare a sbattare.
              riporre il contenitore nel frezeer per mezzora,riaprire e girare con un cucchiaio ripetere l'operazione ogni 20 minuti circa fino ad ottenere il risultato di densità desideato....

              valori nutrizionali:
              (variano in base alle pro) io ho usato le on alla vaniglia
              pro: circa 30 gr
              grassi:1 gr
              carbo: 2 gr

              gusto voto: 10 sembra un mix tra vaniglia e crema....fantastico la prossima volta provero anche con un po di caffe.........nessuna differenza con quello che si vende nelle gelaterie




              BUON APPETITO!!!!!
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                Crema di nocciole(seria), da spalmare la mattina sulle crepes o dove vi pare (occhio che è una bomba!)

                Ingredienti
                100 g nocciole tostate e spellate
                100 g cioccolato fondente
                2 bustine di dietor
                4-5 cucchiai di latte scremato
                30gr whey al cioccolato (opzionale; c'è chi usa gli albumi ma occhio che il tempo di conservazione si riduce considerevolmente)

                Preparare innanzitutto la pasta di nocciole. Per farlo occorre un frullatore che riesca a frullare le nocciole riducendole in polvere finissima. Continuando a frullare le nocciole emetteranno il loro olio e si otterrà una crema liscia.
                Versare le nocciole nel frullatore con il dietor e frullare fino a che non si trasformano in una crema.
                Spezzettare il cioccolato fondente e fonderlo. Quindi versarlo nella crema di nocciole. Aggiungere 4-5 cucchiai di latte, le whey e mescolare a fuoco bassissimo finché non risulta tutto perfettamente omogeneo.
                Mettere subito nel vasetto e far raffreddare.
                Conservare in frigorifero. Dovrebbe durare una decina di giorni.

                grassi 97
                carbo 90
                proteine 50
                Last edited by jonny@NY; 23-06-2010, 19:57:43.

                Commenta


                  jhonny scusa ma credo che i valori siano un po' sballati no? come fanno x 100 gr ad avere 97 di grassi 90 di grassi e 50 di carbo?
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    CAFFE' SHACKERATO

                    Ecco un ottimo prewo molto semplice e senza calorie. Perfetto per combattere l'insopportabile caldo estivo.

                    Ingredienti:
                    5 cubetti di ghiaccio piccoli
                    caffè lungo
                    dolcificante tic

                    Mettere sul fuoco la caffettiera per 2-3 persone. Nel mentre inserire nello shacker il dolcificante tic ( a piacere ) e i cubetti di ghiaccio. Non appena è venuto sù tutto il caffè inserirlo nello shaker e agitare per bene.
                    Servire e bere immediatamente.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      CAFFE' SHACKERATO

                      Ecco un ottimo prewo molto semplice e senza calorie. Perfetto per combattere l'insopportabile caldo estivo.

                      Ingredienti:
                      5 cubetti di ghiaccio piccoli
                      caffè lungo
                      dolcificante tic

                      Mettere sul fuoco la caffettiera per 2-3 persone. Nel mentre inserire nello shacker il dolcificante tic ( a piacere ) e i cubetti di ghiaccio. Non appena è venuto sù tutto il caffè inserirlo nello shaker e agitare per bene.
                      Servire e bere immediatamente.

                      Lo faccio IDENTICO,solo che metto tipo 10 cubetti di ghiaccio 2-3 caffè e tic tutto nel frullatore e frullo,viene anche cremoso!
                      In metabolica è una manna dal cielo!(lo faccio non solo pre wo )

                      Commenta


                        Confermo la bontà del caffè shakerato!
                        Io lo faccio con 6 cubettini di ghiaccio e un espresso!

                        Per variare (sempre con pochissime calorie ma ancora più gustoso :Q_ ) fate
                        1 espresso + 50/100ml latte + aroma alla vaniglia

                        basta pochissimo latte per farlo diventare un cappuccino freddo!


                        Alternativa sempre con lo shaker:

                        scaldate un pò di latte (la quantità di un caffè, un bicchierino o poco più)
                        50g o anche meno d frutti di bosco
                        qualche gooccia di limone
                        aroma alla vaniglia
                        tic
                        6 cubetti di ghiaccio

                        e frullate! :Q_

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          jhonny scusa ma credo che i valori siano un po' sballati no? come fanno x 100 gr ad avere 97 di grassi 90 di grassi e 50 di carbo?
                          sisi hai ragione.. i valori sono riferiti al conteggio degli ingredienti che ho messo nel prodotto!!!

                          Commenta


                            Ho trovato una ricetta per un frullato ottimo come spuntino.


                            * 1 yogurt greco magro (vasetto 150gr)
                            * 1 frutto di stagione (esempio una mela circa 200gr)
                            * 1 bicchiere di latte parzialmente scremato (circa 125 ml)
                            * 1 albume

                            Valori nutrizionali del frullato: circa 295 kcal, di cui 40gr di carboidrati, 29,5 gr di proteine e 2 gr di grassi.

                            Commenta


                              Frullato al caffè

                              100ml albumi
                              200ml latte
                              1 banana matura
                              4 cubetti di ghiaccio
                              2 caffè
                              dolcificante a piacere

                              Frullare e bere.. Meno pesante di quello che si potrebbe pensare, fresco e si sente un sacco il sapore del caffè!
                              Last edited by jonny@NY; 02-07-2010, 20:24:35.

                              Commenta


                                vi propongo la mia ricetta ,semplicissima da preparare buonissima e proteica


                                ingredienti :
                                hamburger di pollo o tacchino
                                pasta
                                olio
                                basilico
                                pomodoro


                                preparazione

                                scaldare la padella antiaderente ,sbriciolare gli amburger e versalli nella padella ,tagliare a pezzettini dei pomodorini + basilico + olio extra ,il tutto deve essere rosolato affichè non si amalgami il composto .
                                una volta scolata la pasta versare il contenuto nella padella ,e saltare il tutto .

                                VI GRANATISCO CHE è UN PIATTO BUONISSIMO PROVATE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎