Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma 20gr sono più di un cucchiaio...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      PETTO DI POLLO IMPANATO METABOLICO

      altra ricetta appena provata(lo so al mattino puo far schifo)

      ingredienti:
      250g petto pollo
      35g grana grattuggiato fine(tipo farina)
      20g evo
      1 uovo

      procedimento:
      Sbattere l'uovo in un piatto fondo.Passare il pollo nell'uovo.A questo punto impanate il petto di pollo con il grana che avrete disposto su un tagliere.In una padella scaldate i due cuchiai d'olio evo e poi adagiateci dentro il pollo e fatelo andare da entrambe le parti una sola volta finche il grana non assume un colore dorato....
      ti dico, la crosticina effetto-fritto si puo' ottenere anche con una spolverata di pan grattato sul pollo a crudo. lo cuoci nel micro per 3-4 min e poi lo metti in funzione grill per 5-7 minuti per parte.
      croccante e asciutto.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        io di solito faccio...

        prendo il pollo, lo spalmo tutto con 5gr di evo, mollica + grana, lo cuocio o al forno (quando ho tempo) o scottato in padella senza olio, al limite solo unta col fazzoletto per un effetto antiaderente...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          penso che nico non lo possa fare perchè è in metabolica. comunque anche con il parmiggiano viene una bellissima crosticina e si può usare lo stesso meccanismo del microonde+grill
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            si tratta comunque di 5-10g di pane

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              si tratta comunque di 5-10g di pane
              yes... non mi sembra un gran problema... tranne in cheto... cmq da provare anche solo grana ...

              qualcuno ha una ricetta per il riso pollo e curry???

              è in questo tread ma searchando non la trovo
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                credo infatti che niko come me sia in meta con carbo solo da verdure fibrose
                Diario e progressi with Francesco Currò

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                  credo infatti che niko come me sia in meta con carbo solo da verdure fibrose
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    se volete fare la "frittura" fate cosi

                    prendete il petto di pollo e lo bagnate con l'albume..poi denrto al pangrattato e poi cuocetelo su una padella antiaderente dove avrete spalmato l'olio con la scottex

                    Commenta


                      o usare al posto dell'olio una spruzzata di olio spray pam?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                        o usare al posto dell'olio una spruzzata di olio spray pam?
                        Benissimo però il pam costa parecchio

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          per chi si pappa i pancakes albumi e avena: ho scoperto esiste il prodotto gia' pronto

                          Omelette di avena

                          Marca
                          Descrizione prodotto
                          L'avena e' uno dei cereali piu' completi dal punto di vista energetico e nutritivo. E' ricco in proteine, carboidrati, fibre, vitamine, minerali e oligoelementi. I suoi carboidrati sono a lenta assimilazione e di facile digestione, donano energia prolungata nel tempo evitando la sensazione di stanchezza e fatica.

                          La chiara dell'uovo, con il suo eccellente profilo aminoacidico, e' una delle migliori fonti proteiche grazie all'elevato valore biologico (100 in una scala che ha come valore massimo 100).

                          L'omelette di avena Ovogym e' una combinazione ideale tra il cereale piu' nutritivo e la fonte di proteine di maggior valore biologico per chi vuole prepararsi una omelette in pochissimi minuti.

                          Informazioni nutrizionali
                          Valori Per 100 g Per porzione
                          Valore energetico 97 Kcal 117 Kcal
                          Proteine 10,1 g 12,3 g
                          Carboidrati 10,7 g 12,9 g
                          Grassi 1,1 g 1,4 g

                          Ingredienti
                          Albume disidratato, avena, edulcorante (sucralosio).

                          Il prodotto va consumato dopo cottura.


                          Dosaggio e preparazione
                          1.Premere.
                          2.Agitare per mescolare il prodotto.
                          3.Aprire.
                          4.Versare in una padella e cucinare l’omelette da entrambi i lati.

                          Si consiglia di non consumala molto calda per gustarne meglio il sapore.

                          Avvertenze
                          Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Prodotto controindicato nel caso di patologie renali ed epatiche, in gravidanza e in età pediatrica, al di sotto di 12 anni. Non superare la dose consigliata e in caso di uso prolungato (6-8 settimane) consultare il medico prima di continuare il trattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            torta di albumi
                            80 farina integrale
                            1 cucchiaino di fruttosio
                            10 albumi
                            2 tuorli
                            2 mele spruzzate con limone
                            1 yogurt per renderla "bagnata"
                            un pizzico di lievito
                            un pizzico di amido

                            è molto buona a dire il vero
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              torta di albumi
                              80 farina integrale
                              1 cucchiaino di fruttosio
                              10 albumi
                              2 tuorli
                              2 mele spruzzate con limone
                              1 yogurt per renderla "bagnata"
                              un pizzico di lievito
                              un pizzico di amido

                              è molto buona a dire il vero

                              cioè si impasta tutto assieme e si mette al forno per quanto?

                              gli albumi vanno montati o si lasciano liquidi?

                              non sarebbe meglio usare il dietor per renderla più dolce?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                cioè si impasta tutto assieme e si mette al forno per quanto?

                                gli albumi vanno montati o si lasciano liquidi?

                                non sarebbe meglio usare il dietor per renderla più dolce?
                                monti gli albumi e poi butti dentro farina e il tuorlo, per lo zucchero usa quel che vuoi, cmq sempre pochino, metti lo yogurt e il pizzico di lievito, continui un altro pò a montare il tutto poi tagli le mele a fette e le butti dentro, versi l'impasto nella teglia
                                180 per mezz'ora
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎