Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
    e se a quella ricetta(senza cacao e vaniglia...o magari vaniglia si...boh) aggiungete 300g di fragole frullate, i valori per 100g diventano 3.5pro 3.8carbo 0.3grassi
    magari si potrebbero aggiungere un pò di pro in polvere(che io non ho)
    qui ho sbagliato i calcoli...se aggiungo 300g di fragole, i valori che escono sono: 4.5g pro 4.8g carbo 0.6g grassi

    cmq...l'ho appena fatto(con le fragole) stasera assaggio e vi dico

    ah ieri ho anche fatto il frappè alla nutella...ma ne ho assaggiato solo 1/4 di bicchiere perchè non ha proprio niente di dietetico

    Commenta


      ho beccato una bella ricettina sciuè sciuè che avevo già provato mesi fa..

      allora è una torta si chiama Torta di mele allo Yogurt

      e non ha il burro!!!


      Ingredients:

      2 uova intere

      1 vasetto di yogurt

      3 vasetti di farina

      2 vasetti di zucchero

      1/4 vasetto di olio di semi (nn EVO)

      1 mela gialla

      1 bustina di lievito per dolci

      1 fialetta di aroma al limone


      Preriscaldare il forno a 180°.
      Sbattere le uovo con lo zucchero in una terrina, fino ad ottenere un composto liscio e cremoso.
      Aggiungere gli altri ingredienti ed amalgamare con un mestolo (no vibrator) fino ad a sciogliere eventuali grumi. Per ultimo incorporare la mela tagliata a tocchetti.
      Cospargere il composto uniformente su una tortiera antiaderente (se non lo è usare carta forno).
      Infornare per 40-45 minuti.
      A scelta cospargere on the top (a torta fredda) zucchero a velo.

      uuuuuuuuuup
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      COS' E' il chupate xd?
      Originariamente Scritto da vincent_81
      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

      Commenta


        ah dimenticavo

        fats attorno al 10%
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          hai provato con il tic al posto dello zucchero?

          Commenta


            250 gr funghi champignon
            spinaci crudi da insalata
            rucola
            ( io ho aggiunto anche un po di songino e valeriana)
            pepe , sale,
            bresaola equina
            yogurt
            senape
            limone
            olio


            Tagliate i funghi champignon abbastanza finemente poi nell'insalatiera buttate i funghi, gli spinaci la rucola , la bresaola tagliata a striscioline, .Versate un filo d' olio, poco sale e pepe.


            in teoria le percetuali di grassi e fat li decidete voi a seconda della dieta che seguite, di sicuro però ci sono pochissimi cho


            è buonisssima

            in aggiunta , potete irrorare il tutto con una salsina fatta con

            60 gr di yogurt bianco cremoso, un cuchiaino di senape ,5 gr olio, pepe sale, e una spruzzata di limone.

            lasciate riposare in frigo e servite fresca..
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              chiedo aiuto a voi cuochi di bw. Sabato, per un compleanno, voglio preparare un tiramisù ... che ne dite di discuterne?
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                se vai indietro c'è una bella ricettina... ora nn me la ricordo... magari qlcn la linka o la ricopia
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  se vai indietro c'è una bella ricettina... ora nn me la ricordo... magari qlcn la linka o la ricopia
                  grazie gigi
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    grazie gigi
                    ma dde ke???

                    mica te l'ho postata
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      chiedo aiuto a voi cuochi di bw. Sabato, per un compleanno, voglio preparare un tiramisù ... che ne dite di discuterne?
                      quello vero o quello zero fats?

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        ovviamente intendeva zero fats, con dolcificante al posto dello zucchero, quark del lidl al posto del mascarpone e volendo tocco finale wasa al posto dei savoiardi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          quello vero o quello zero fats?
                          quello vero per il compleanno e quello light in seguito
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            ovviamente intendeva zero fats, con dolcificante al posto dello zucchero, quark del lidl al posto del mascarpone e volendo tocco finale wasa al posto dei savoiardi
                            penso che così fatto me lo tirano in testa al compleanno ... ma è da prendere in considerazione per i miei giorni di ricarica
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              per i wasa scherzavo bruno

                              il light è: al posto del rhum usi l'aroma al rhum, zucchero con dolcificante, quark al posto del mascarpone e al posto dei savoiardi biscotti zerogì galbusera.

                              quello classico, classico. zucchero alcool e grassi a volontà

                              personalissimo consiglio, io ne farei 2light, voglio vedere se si accorgono che non è il solito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                per i wasa scherzavo bruno

                                il light è: al posto del rhum usi l'aroma al rhum, zucchero con dolcificante, quark al posto del mascarpone e al posto dei savoiardi biscotti zerogì galbusera.

                                quello classico, classico. zucchero alcool e grassi a volontà

                                personalissimo consiglio, io ne farei 2light, voglio vedere se si accorgono che non è il solito.
                                so che mi darai del duro (come dicono a livorno) ma puoi postarmi anche i vari passaggi ?
                                edit: mai trovato nei supermercati di zona il quark
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎