io userei 2gr di agar-agar
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin alternativa al Jell-o come addensante puoi usare glicerolo -perfetto x le barrette- oppure colla di pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh io le barrette le avevo fatte con cacao, whey, acqua, crusca di grano e glicerolo. compattissime.
poi se serve a poco x densificare ti credo, cmq erano venute...
Commenta
-
-
vi prego ragazzi non mi fate leggere tutto il post. Mi date la ricetta delle crepes proteiche, lo so che gia c'è ma vi giuro nn ce la faccio a leggere tutte queste pagine. POi vlv sapere mediamente quante kcal , fat cho e pro ci sn in 100gr di tali crepes.
P.s.: deve essere senza pro in polvere
grazie e scusate
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioLa colla di pesce mi interessava anche per la sua alta concentrazione in pro, ma non ho la più pallida idea né di come si usi né di quanta ce ne possa volere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè se shakero albumi e farina di grano saraceno con un po' di latte, poi mettendo in antiaderente, sopra si formano dell bolle ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiousa le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioproverò... ma mi sembrano sprecate le pro con gli albumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè?
comunque la prox settimana proverò, che questa ho staccato tutto, polveri e compresse.
Commenta
-
Commenta