Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    la marmellata scioglia con acqua calda, verrà una salsa da spalmarci sopra piu siomile allo sciroppo d'acero come consisitenza, ma non come gusto ovviamente
    uhm...proverò
    per "sciogli", intendi "diluirla con acqua calda"?

    cmq se a qualcuno può interessare quello che mangio a pranzo:

    50g riso, 100g carne di vitello tritata, verdure e ortaggi
    detto così, sembra il pranzo di qualche vecchietto con un piede nella fossa
    ma io faccio così...
    metto a bollire l'acqua in una padella alta, ci butto dentro il riso, poi 100g di funghi, 250g di passato di pomodoro, carote, cipolla, un pò d'aglio, 1 goccia di tic ogni 50g di pomodoro, sale, pepe, paprika dolce, basilico, 100g di carne tritata, vari sottaceti tagliati e 1 cucchiaino d'olio evo crudo...

    viene fuori un bel piattone che sazia fino per molte ore

    oggi invece dei 50g di riso, ho messo 250g di patate cotte precedentemente al forno con sale, pepe e paprika
    Last edited by japcar; 09-02-2008, 14:23:26.

    Commenta


      funghi, carciofi e asparagi sono i risotti perfetti

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        funghi, carciofi e asparagi sono i risotti perfetti
        con gli asparagi i risotti son buonissimi

        Commenta


          oggi ho fatto le lasagne...ovviamente per la mia dieta

          ovvero:
          50g di lasagne(me ne son venute esattamente 3 fogli...e anno gli stessi valori di 50g di pasta)
          ho preparato il ragù con 250g di pomodoro, 100g di tritato di vitello, sott'aceti tagliati a pezzettini, sale, tic(al posto dello zucchero:P), pepe, paprika, basilico.
          poi ho fatto gli strati con i 3 fogli di lasagne e poi le ho messe in forno...son venute buonissime

          Commenta


            mi manca sto passaggio:

            50g di lasagne(me ne son venute esattamente 3 fogli...e anno gli stessi valori di 50g di pasta)

            com'è possibile? :|

            ps. complimenti per anno senza h

            Commenta


              voleva dire ano Una sorta di imprecazione, come se avesse detto "e, caxxo, gli stessi valori della pasta"
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                mi manca sto passaggio:

                50g di lasagne(me ne son venute esattamente 3 fogli...e anno gli stessi valori di 50g di pasta)

                com'è possibile? :|

                ps. complimenti per anno senza h
                ehm...scrivo molto veloce...capita che passo il dito sulla h ma invece di affondarlo, la sfioro...
                non sono tipo da errori grammaticali

                Commenta


                  prenanna rulez: stessi ingredienti, nuova ricetta

                  BUDINO SONNELLINO

                  200gr quark/Frischkase 0,2% fat (Christian troy sempre sia lodato )
                  50cl acqua
                  dolcificante adatto alla cottura (quindi non aspartame)
                  due cucchiaini di cacao amaro magro

                  In un tazzone da colazione, mettere l'acqua (poca) e il dolcificante (io uso quello del Lidl, lo trito col cucchiaio xkè non si scioglie).

                  Aggiungere il Fischkase/Quark 0,2%fat, e spezzettarlo col cucchiaino in modo grossolano x circa 1minuto. A questo puntoi la tazza deve rislutare piena x 2/3 circa. ok.

                  Mettere nel microonde fino a che non si vede il formaggio ke sta x uscire dalla tazza. Estrarre, aggiungere il cacao, mescolare e ripetere l'operazione finchè il composto si gonfia x la seconda volta. (x chi lo gradisce molto caldo e denso oppure gustare dopo una sola cottura).

                  Sogni d'oro

                  Commenta


                    non sapevo che si gonfiasse nel microonde. lo provero' sicuramente.
                    ottima anche la variante con la farina di cocco

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      mai provata, ma credo sia buona....la mia è low fat

                      volendo ci si puo sbatter dentro un po di frutta secca sminuzzata e compagnia bella...

                      Commenta


                        au papareddu ma chi fini facisti?
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          lavoro 6gg su 7......poco tempo, navigo poco...e ho avuto problemi con la connessione anke...

                          tu tutto bene?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            lavoro 6gg su 7......poco tempo, navigo poco...e ho avuto problemi con la connessione anke...

                            tu tutto bene?
                            a posto fratuzzo! cmq 19 e 20 sera son a milano e dovrei vede3rmi con fabiuzzo magari se riesci fai una scappata pure tu!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              non mi diventate gai però...

                              Commenta


                                no c'è posto x uno solo e te lo lascio volentieri
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎