Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah yep!!
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      Originalmente inviato da dij !TORTA AL CACAO DEL DIEGHITO!
      X TUTTI, X CHI E' IN CHETO E ANCHE X PSMF./rep thanks/


      6albumi =200ml (21pro)
      25g whey (20pro)
      5-10g cacao (basta davvero poco se le whey sono al cacao )
      dietor q.b.(io ho messo 25-30gocce e era ok)
      100ml d'acqua x amalgamare bene il tutto.

      -mescolare e/o frullare gli ingredienti insieme, aggiungere 1goccino d'acqua ke puo aiutare a creare il composto. importante ke non rimangano grumi, tutto ben omogeneo. dolcificare.

      -versare nella vaschettina da forno, con sotto ovviamente un foglio di carta da forno

      -far cuocere per almeno 27-30 minuti nel forno preriscaldato a 180° ( non meno!) o all interno gli albumi risulteranno ancora mollicci.

      cuoce e sale lentamente, se vi sono zone ke salgono meno, girarla verso la fonte di calore del forno.
      importante: a me si è gonfiata in modo pauroso tipo vulcano da metà cottura in poi, non preoccupatevi è tutto ok...non scoppia

      valori nutrizionali: 42g proteine 1,5g carboidrati 1,5g grassi

      inutile dire ke piu le vostre whey sono di buon sapore piu verra buona.

      buon appetito!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Originalmente inviato da dij !TORTA AL CACAO DEL DIEGHITO!
        X TUTTI, X CHI E' IN CHETO E ANCHE X PSMF./rep thanks/


        6albumi =200ml (21pro)
        25g whey (20pro)
        5-10g cacao (basta davvero poco se le whey sono al cacao )
        dietor q.b.(io ho messo 25-30gocce e era ok)
        100ml d'acqua x amalgamare bene il tutto.

        -mescolare e/o frullare gli ingredienti insieme, aggiungere 1goccino d'acqua ke puo aiutare a creare il composto. importante ke non rimangano grumi, tutto ben omogeneo. dolcificare.

        -versare nella vaschettina da forno, con sotto ovviamente un foglio di carta da forno

        -far cuocere per almeno 27-30 minuti nel forno preriscaldato a 180° ( non meno!) o all interno gli albumi risulteranno ancora mollicci.

        cuoce e sale lentamente, se vi sono zone ke salgono meno, girarla verso la fonte di calore del forno.
        importante: a me si è gonfiata in modo pauroso tipo vulcano da metà cottura in poi, non preoccupatevi è tutto ok...non scoppia

        valori nutrizionali: 42g proteine 1,5g carboidrati 1,5g grassi

        inutile dire ke piu le vostre whey sono di buon sapore piu verra buona.


        buon appetito!!!
        ma nn manca la farina? di "polvere" c'è solo 30 gr... metre di liquidi mooolto di più...

        Commenta


          Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
          ma nn manca la farina? di "polvere" c'è solo 30 gr... metre di liquidi mooolto di più...
          purtroppo cheto/psmf non la prevedono

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            purtroppo cheto/psmf non la prevedono
            X addensare si potrebbe mettere della crusca o della farina di psyllio....o.....ancor meglio..... farina di semi di Lino x Chetosizzarla al max
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              purtroppo cheto/psmf non la prevedono
              esatto..vedi riddick volendo puoi aggiungere 1-2rossi d'uovo e-o farina, ma gia cn le pro in polvere si addensa discretamente... e in cheto psmf crusca e farina sono bandite.

              la farina ke dice whipp nn la conosco...o usi i semi di lino tritati, ma la cottura nn fa molto bene ai grassi polinsaturi ke sono poco stabili e si deteriorano alle alte temperature ....

              cmq se la vuoi provare riddick fai pure... ma prima rep grazie.

              Commenta


                domani me la provo...xò in microonde.....mi abbutta accendere il forno....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  io me ne ero fatta una la settimana scorsa...l'ho postata nella pag precedente... cmq la tua che è senza farina mi spira parecchio...

                  Commenta


                    oggi mi sn inventato degli "Hamburger di tacchino impanate"
                    Ingredienti:
                    2 hamburger di petto di tacchino tritato
                    Un uovo sbattuto
                    Pangrattato integrale qb
                    Prezzemolo qb
                    Mandorle e pinoli qb
                    Aglio qb

                    Immergere gli hamburger nell'uovo,poi disporre sopre premendo mandorle e pinoli,ripassare nell'uovo e impanarla nel pangrattato,prezzemolo e aglio.Poi ripassare nell'uovo e infornare fino a cottura ultimata.......

                    Mi sono deliziato a pranzo!!!!!!!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      al posto dell uovo intero, provare a mettere solo gli albumi, nn viene l'impanatura?

                      Commenta


                        si viene ugualmente.
                        io l'ho sempre fatto sono con l'albume

                        Commenta


                          pure io,ma siccome era domenica,volevo sgarrare un poketto...solo poketto,la sera prima pizza!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            ehi cuochi...ma un ragu' per la ricarica ???
                            qualcosa tipo: pollo tritato/tacchino,pomodoro,pepe,sale,...viene buono ?? consigli??

                            Commenta


                              ottimo io me lo faccio spesso
                              vado da mio macellaio di fiducia gli faccio tritare petto di pollo e fesa di tacchino (senza la pelle e altre sezionature di carne perchè se compri la trita dell'aia cè dentro di tutto)
                              con una padella antiaderente stufi in acqua un po di cipolla tritata, poi aggiungi le carni e dei porcini affettati, fai rosolare un attimino, poi sfumi con del vinello bianco, ma proprio pochino, aggiungi se vuoi passata di pomodoro oppure è buona anke senza, pepe, sale, fai cuocere per 10min in modo ke si insaporisca tutto x bene, alla fine przzemolo tritato, e fai saltare la pasta al dente o il riso lessato con il ragu

                              Commenta


                                invece per verdure ecc come ricette che fate? nn mi dite solo cose bollite...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎