If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
io di solito monto i bianchi e poi man mano aggiungo gli altri ingredienti, il risultato è che la parte superiore è una soffice torta al cacao mediamente asciutta, mentre un po' di bianco al cacao un po' più umidiccio e a forma di spugna si addenza nella parte bassa..
avete suggerimenti per uniformare il prodotto?
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
io di solito monto i bianchi e poi man mano aggiungo gli altri ingredienti, il risultato è che la parte superiore è una soffice torta al cacao mediamente asciutta, mentre un po' di bianco al cacao un po' più umidiccio e a forma di spugna si addenza nella parte bassa..
avete suggerimenti per uniformare il prodotto?
anche a me succede qualcosa di simile, ma puu' grave, nel senso che in forno il fondo degli albumi si squaglia quasi completamente diventando una gommosa frittata... mangiabile per carita', ma dopo tanto sbattimento gradirei qualcosa di migliore... tra l'altro sempre avuto sto problema, anche quando facevo le meringhe (solo albumi e fruttosio) pre wo
eppure monto gli albumi col frustino elettrico alla max velocita' per almeno 7minuti
che puo' essere? temperatura del forno?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
mischia gli ingerdienti secchi, poi aggiungi guelli umidi (tuorli, yogurt..) ben mescolati insieme, poi il lievito setacciato e ifine gli albumi a neve cercando di non smontarli x quanto possibile
scusa, ma devo aggiungere dell'acqua agli ingredienti secchi? altrimenti come si mischiano?
il tutto con frustino elettrico?
cipolla
una confezione di frutti di mare surgelati (quelli x spaghetti e risotto..) anche se sarebbero meglio i frutti di mare freschi, ma nn ho voglia di stare a pulirli.
1 peperone,
150gr di piselli
300gr di riso basmati
zafferano
polpadi pomodoro 1 cucchiaio
brodo vegetale
prezzemolo
far imbiondire la cipolla con un goccio di olio in un wok o se si ha una paellera..., tostare il riso aggiungere un goccio di acqua mescolando, dopo un paio di minuti aggiungere sale, brodo, zafferano e smettere d mescolare
nel frattempo in un'altra padella far aprire cozze e vongole con uno spichhio di aglio schiacciato.
quando il riso inizia a bollire aggiungere il pperone tagliato a listarelle, i piselli e i frutti di mare continuando la cottura senza mescolare ma scuotendo il wok
dunque... la mia ricetta e' un frullatone!
latte scremato + 2 cucchiai di proteine whey, e tanta fruttaaaa!!!
frutti di bosco surgelati o pesche ...
il tutto frullato heheheheheehe
150gr di farina di soia
100gr di glicerolo
200gr di yoghurt
40gr di crusca
35gr cacao amaro
2 uova intere
1lt di bianchi d'uovo
1 bustina di lievito
4/5 porzioni da circa 20gr di carbo 35gr di pro e 10gr di fat
con 1lt di albumi penso sia normale che resti umidiccio. io per le pro ci metto delle whey di solito. Scorsa settimana ottima unione con vitasnella fragola e whey fragola....
Stamattina colazione da 3 blocchi a zona: un uovo intero e 4 albumi, 36 gr farina di castagne,dietor,un cucchiaio di olio tutto frullato e messo solla piastra...=ottimo pancake castagnoso...
Stamattina colazione da 3 blocchi a zona: un uovo intero e 4 albumi, 36 gr farina di castagne,dietor,un cucchiaio di olio tutto frullato e messo solla piastra...=ottimo pancake castagnoso...
pinoli al posto dell'olio e del rosso
un po di uva sultanina
un po di ramerino
un goccio di latte
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
il problema è che 1lt di albumi non si montano a neve..come potrei fare?!?!?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta