Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai gente,via con le ricette x i ghiaccioli...!!
    gli ingredienti secondo me : acqua e tic, poi cosa aggiungete??

    se metto a congelare la coca light e la sprite zero vengono buoni??

    Commenta


      succo di limone no?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        vasetto di actimel e 2 stuzzicadenti....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          - acqua, tic, essenza di menta
          - belte senza zucchero
          - acqua, tic, nescafè
          - acqua proteine al cioccolato, essenza di menta

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
            FINTO ZABAIONE

            Frullare 3 uova, mezzo litro di latte di soia, albumi a piacere, dolcificante liquido (o fruttosio). Aggiungere ananas a tocchetti e il suo succo.

            Cuocere a fuoco lento fino a bollitura, aggiungere una fialetta di aroma di mandorle; se la crema è troppo liquida stemperare a parte amido o frumina con dell'acqua ed aggiungere alla salsa, mescolare fino a completo addensamento.

            Servire calda, magari presentandola in coppette guarnite di lamponi tiepidi

            K
            io ho preso spunto da questa ricetta e ci ho messo un pò di banana al posto dell' ananas e cacao al posto dell' aroma di mandorla e devo dire che si può bere ma non vi aspettate chisssà che.

            Commenta


              Allora, ho fatto una cosa molto basica, sto pensando a come migliorarla e accetto consigli.

              Parliamo sempre di panettoni per la colazione.

              Allora:

              200gr di ceci cotti (io prendo quelli in scatola)
              125 di yogur o100 gr di ricotta
              20 gr d'olio
              10 gr di crema d'arachidi
              100 gr avena
              50 gr crusca
              cacao e/o aromi
              tic
              lievito
              150 gr di bianchi
              1 rosso

              Tritare i ceci con lo yogurt o la ricotta (se ricotta meglio riscaldare un poco). Mischiare con la farina e il resto, mettere il lievito e infornare.

              150 graducci, 45 min circa

              sono 40 gr di carbo e 10 pro a porzione per 2 porzioni.

              I ceci danno massa ma quasi non si sente il sapore, con gli aromi (che in spagna non riesco proprio a trovare) deve essere ottimo.
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                fiocchi alla dij:
                200g fiocchi di latte
                10g olio extravergine d'oliva
                20g (almeno) noci
                pepe q.b.
                altre spezie a piacimento

                prendere i fiocchetti e aggiungere l'olio e la frutta secca (noci e arachidi, evitare nocciole e mandorle x il sapore 1po dolciastro) e mescolando il pepe nero. squisiti! valori nutriz. pro29,5/ 33fat(30%saturi-35mono-30poli)/ 6cho.
                valida alternativa ai fiocchi dolci o col tonno...

                ora solo post sui ghiaccioli ke siamo in stagione dai ;-)

                Commenta


                  X CRISTIAN TROY

                  mi son ritrovato sta ricetta

                  60% kamut
                  20 % granoù
                  10 % avena
                  10% segale

                  2 lievito di birra (cubetti??)
                  580 ml di acqua tiepida

                  impastare con 3 evo
                  lievitare 3 ore

                  infornare 250°

                  .................
                  ma x quanto pane è sta ricetta???.......in base ai dosaggi di lievito acqua e olio si intende

                  grazie
                  sigpic

                  Commenta


                    bhu non so...

                    Cmq vi aggiorno col gelato al cioccolato più tardi è appena uscito dalla gelatiera ed è finito nel freezer, i valori nutrizionali son alquanto interessanti...
                    Kcal 143 - C 1,5 P 17,7 F 6,3
                    Con ingredienti genuini e grassi buoni
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Gelato al cioccolato (è dolce ma un po' salato tu gelato al cioccolato )

                      * 75gr MPC neutre (Proteine totali del latte)
                      * 40gr WPC neutre
                      * 35gr cacao amaro
                      * 10gr dietor in polvere
                      * 10 gocce di tic
                      * 20ml olio girasole
                      * 5gr lecitina di soia
                      * 10ml (1 cucchiaio) glicerolo
                      * 400ml acqua

                      Frullare acqua, proteine, cacao e dolcificanti con un mini pimer.
                      Aggiunger olio, lecitina, glicerolo e mescolare.
                      Lasciare riposare in frigorifero per un paio d'ore e metter in gelatiera per 30-40 minuti.
                      Con queste dosi si ottengono circa 580gr di gelato i cui valori nutrizionali per 100gr sono:
                      Kcal 143 - C 1,5 P 17,7 F 6,3
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Cmq, stavo pensando ad un pre nanna a budino. Ieri ho tritato i fiocchi di latte e con un poco di tic e cacao son buone, pensavo: ci metto gli aromi (li ho ordinati) oppure un 50 gr di fragole, tic, qualcosa per addensare, acqua (con l'acqua farei almeno 1:1,5, cioè 1,5 cl ogni 100 grammi). Il problema è che la maizena so 90 gr di carbo, vi viene in mente qualcos'altro che potrei usare? Per esempio come va la lecitina di soja?
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          la lecitina di soia come t ho gia detto non è un addensante, per addensare senza calorie puoi urae l'agar-agar o la colla di pesce

                          Commenta


                            RISO DORIKIN

                            ingredienti:
                            1hg e piu di pollo, 2hg di pomodori (uso i perini o quelli tondi, che is tagliano piu infretta), 2hg fiocchi di latte, 2 cucchiai olio, sale iodato, 60gr riso, basilico.

                            difficolta:
                            *

                            tempo impiegabile:
                            10-15-20 min a seconda del riso (o anche pasta)


                            svolgimento:
                            prendete dell acqua gia calda da vs rubinetto e mettete in pentola, intanto cominciate a misurare i 60gr di riso integrale (io prendo quello scotti che cuoce in 15 min netti) e al momento giusto buttate riso, salando adeguatamente (sale iodato uso).

                            in quel quarto d ora tagliate a cubetti il petto di pollo, tagliate i pomodori, tirare fuori dal frigo i fiocchi di latte e buttate il pollo a cuocere (di modo tale che passino questi minuti e credetemi passeranno giusti giusti) fino al punto giusto, naruralmente, girando e rigirando il riso. col basilico è buono di bestia e freschissimo anche per l estate (malgrado l abbia inventato st inverno).

                            quando cotto amalgamate il tutto, mettete 2 cucchiai d olio e sale (se volete). il tutto è pronto: acidi dei pomodori per demolire le pro, carbo con giusto ig e pro ad alto valore biologico, vitamine e via



                            è ottimo in low carb perche ha i giusti valori in quanto a CHO. la sua peculiarità è che come piatto è abbastanza abbondante a porzione singola. basti pensare che, abituato a mangiare un kg abbondante di verdura a sera, è nato tutto dal fatto che volevo trovare qualcosa che riempisse il pancino.
                            comments plz
                            Last edited by Dorikin; 19-05-2007, 00:29:33.
                            Originariamente Scritto da Dorikin
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Abbiamo usato questo metodo :
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Draven
                              Mi delucideresti su cosa sono MPC e WPC? Normali whey neutre? E se in casa avessi whey al cioccolato?
                              entrambe servono neutre, le wpc solo le whey concentrate le mpc le proteine totali del latte (milk protein concentrate)
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light
                                fare anche senza glicerolo e lecitina vero? altrimenti come si potrebbero sostituire?
                                le pro in polvere devono essere per forza densissime? (tipo multipower formula 80)

                                il glicerolo funge da antigelo, siccome manca lo zucchero devi metter un antigelo, l'alternativa è l'alcool da cucina ma capirai che non è il max, meglio il glicerolo è indispensabile.

                                La lecitina serve per farlo più cremoso, le pro io lo garantisco solo per proteine neutre MP* (milk protein) e WP* (whey protein) C/I (concentrate/isolate, le prime essendo un po' più grasse son più indicate)
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎