If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ovvio che ha calorie... altrimenti come li facevo gli allenamenti?
cioè dai te lo senti pure quando una cosa ti dà energia.. non è come mangiare aria... anche se il risultato può essere quello
è che lui ha scritto "fibra pura" e la fibra pura non è digeribile dall'intestino e non ha nessun impatto sul livello dell'insulina (è per questo che fa parte dei cosiddetti non-impact carbs)...ma nei riccioli di crusca ci sono ben 26 g di carboidraiti "d'impatto" ,effettivi, che chiaramente danno energia
.. e quindi sul forum di inzona.com si sbagliano tutti, dottor Peruzzi compreso?
Beh, sai com'è, non mi nutro unicamente di crusca..
peruzzi era un portiere
il dott petruzzi è pagato x dire quelle cose, pubblicizzare la zona e i suoi errori.
non che io critichi la zona, anche lei ha i suoi meriti, ma spesso è troppo commerciale x vendere i supp
infatti gli integratori di omega-3 devono gran parte della loro diffusione a sears
eh no ragazzi sarebbe troppo bello
la fibra non è assorbibile come tale, ma viene fermentata dai microrganismi simbionti presenti nell'intestino, e poi assorbita sotto forma di acidi organici, acetico, butirrico e propionico eccc e questi sono utilizzate come intermedi nel ciclo di kcrebs e tricarbossilici, quindi sono kcal, comunque minori dei 4,1kcal x gr come per i cho,
inoltre voi vi confondete con le tabelle usda, mentre in quelle italiane il conteggio è differente
Grazie NoMoreTrouble, non avevo letto quel post.. è tecnico e preciso ed è quindi ciò che cerco; ti metto +1 alla reputazione.
Sono d'accordo sul fatto che i medici "zonisti" tendenzialmente promuovano certe abitudini anche per il loro portafoglio (con tutto il rispetto per la zona che secondo me è un'ottima dieta).. ma come può la crusca avere a che fare con ciò?
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day. =>Mindfuck<=
Grazie NoMoreTrouble, non avevo letto quel post.. è tecnico e preciso ed è quindi ciò che cerco; ti metto +1 alla reputazione.
Sono d'accordo sul fatto che i medici "zonisti" tendenzialmente promuovano certe abitudini anche per il loro portafoglio (con tutto il rispetto per la zona che secondo me è un'ottima dieta).. ma come può la crusca avere a che fare con ciò?
pure io seguivo la zona, figurati che ero in perido in cui avevo uno strano problema con la glicemia, e solo con la zona mi sentivo bene
ma cè troppa spinta pubblicitaria, ma come in tutto del resto
Ho letto su un paio di forum che l'assunsione di crusca (di ogni tipo) al 100%, in quanto costituita unicamente da fibra non assimilabile dall'organismo, equivale a un apporto calorico nullo (nonostante le indicazioni nutrizionali riportate sulla confezione).
scusate se assumo un prodotto ricco di fibra, vuol dire che assimilo meno carboidrati?
per esempio se per 100 gr. ho 60 gr. di carbo e 40 gr. di fibra vuol dire che nella dieta devo solo contare 20 gr. di carbo? gli altri 40 gr. dove vanno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta