.....?!!!!! da tempo compro la ricotta Spinosa che per essere di bufala ha(aveva!) degli ottimi valori: pro 14, cho 4, fat 8...ieri ho comprato 3 confezioni ma oggi mi ci è cascato l'occhi mentre l'aprivo e mi è venuto un colpo: pro 9,cho 3, fat 12 !!! andando a cercare su internet da ancora valori vecchi...ma è possibile?!eppure non c'è l'aggiunta di panna negli ingredienti....che delusione.
ma è possibile che abbiano cambiato i valori di un prodotto?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiocapitato la stessa cosa con i piselli valfrutta da 7,7 carbo a 15........ ero in def......... traumatizzato
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke i fiokki di latte vitasnella, se nn erro, avevano cambiato %...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
assurdo,l'ho mangiata lo stesso(mica la butto via,gl'è pure cara ziobono) è cambiata anche la consistenza,ma in peggio...è diventata papposa e mezza liquida
per me che non ho nemmeno l'auchan diventa anche un problema,non ci sono più ricotte decenti!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioNon ci sono più le ricotte di una volta :nono2:"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta