ho visto su dica33 (sempre che sia attendibile)le pro che contiene l'halibut un pesce per 100gr.=20 ma se ne mangio 200 sarebbero 40gr.ma secondo voi assumero' davvero 40gr.di pro o ci sara' qualche scarto?e' per fare i conti con il resto delle pro giornaliere.se cosi' fosse dovrei abbassare altre assunzioni di fonti proteiche.grazie a chi puo' rispondermi.
pro del pesce
Collapse
X
-
lascia perdere le diciture PRECISE, chi ti garantisce appunto che le assimilirai tutte?
chi ti garantisce che quel dato pesce che stai mangiando abbia 20 grammi precisi precisi di pro?
quindi prendila leggera e mangia i tuoi 2 etti se ti và se no 1 e mezzo oppure 1.... basta che non lo fai in maniera troppo rigida, altrimenti si rischia di fallire.
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon assimilerai mai tutte le pro che assumi, non c'è una quota fissa.
cmq l'halibut non è il pesce con cui fanno il surimi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappunto...
cmq l'halibut non è il pesce con cui fanno il surimi?
Sono abbonato al pangasius di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon saprei.
Sono abbonato al pangasius di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppo buono il pangasio....
stasera invece, una fettina alla volta, mi sono fatto 400g di quel salmone canadese su cui ho paerto il 3d qualche giorno fa ! magro ok, ma 110 kcal ca. x 100gr fortuna che il resto era una tazza di verdura e un po' di finocchi.
Commenta
-
-
il surimi dovrebber essere col merluzzo di solito c'e' scritto cosi' sulle confezioni.
ragazzi cmq oltre una certa quantita' di alimento non si puo' ti gonfi che schifo e ti senti proprio che non hai digerito per nulla nonostante si dica che il pesce e' digeribile.
niko e menomale che poi non hai mangiato altro penso che anche a te ti stara' ancora uscendo dalle orecchie il pesce :-)
Commenta
-
Commenta