Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro del pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro del pesce

    ho visto su dica33 (sempre che sia attendibile)le pro che contiene l'halibut un pesce per 100gr.=20 ma se ne mangio 200 sarebbero 40gr.ma secondo voi assumero' davvero 40gr.di pro o ci sara' qualche scarto?e' per fare i conti con il resto delle pro giornaliere.se cosi' fosse dovrei abbassare altre assunzioni di fonti proteiche.grazie a chi puo' rispondermi.

    #2
    lascia perdere le diciture PRECISE, chi ti garantisce appunto che le assimilirai tutte?
    chi ti garantisce che quel dato pesce che stai mangiando abbia 20 grammi precisi precisi di pro?
    quindi prendila leggera e mangia i tuoi 2 etti se ti và se no 1 e mezzo oppure 1.... basta che non lo fai in maniera troppo rigida, altrimenti si rischia di fallire.

    Commenta


      #3
      non assimilerai mai tutte le pro che assumi, non c'è una quota fissa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        non assimilerai mai tutte le pro che assumi, non c'è una quota fissa.
        appunto...

        cmq l'halibut non è il pesce con cui fanno il surimi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          appunto...

          cmq l'halibut non è il pesce con cui fanno il surimi?
          non saprei.
          Sono abbonato al pangasius di solito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            non saprei.
            Sono abbonato al pangasius di solito
            troppo buono il pangasio....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              troppo buono il pangasio....
              yes, fatto ieri sera nel limone ! e pure un altro buono molto simile che nn mi viene il nome
              stasera invece, una fettina alla volta, mi sono fatto 400g di quel salmone canadese su cui ho paerto il 3d qualche giorno fa ! magro ok, ma 110 kcal ca. x 100gr fortuna che il resto era una tazza di verdura e un po' di finocchi.

              Commenta


                #8
                è molto simile al merluzzo come pesce

                Commenta


                  #9
                  il surimi dovrebber essere col merluzzo di solito c'e' scritto cosi' sulle confezioni.
                  ragazzi cmq oltre una certa quantita' di alimento non si puo' ti gonfi che schifo e ti senti proprio che non hai digerito per nulla nonostante si dica che il pesce e' digeribile.
                  niko e menomale che poi non hai mangiato altro penso che anche a te ti stara' ancora uscendo dalle orecchie il pesce :-)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎