Buongiorno a tutti .Stamattina mi sono svegliato e come sempre mi sono pesato e sono a 72 kg netti dopo colazione e sono alto 174cm, il 14 novembre giorno in cui ho cominciato la dieta e lo sport ero sempre alot 174 ma pesavo 85 ,13 kili in meno .E' molto meglio delle mie previsioni : 13 kili in meno , ma scorzzando qua' e la' per i forum leggo sempre che bisonga dimagrire piano se si vogliono matenere i risultati : diete per circa sei o sette mesi. Il mio obbiettivo era quello di arrivare per l'estate a 69 70 cioè il mio peso forma. oggi ad inizio febr sono ad appena due kili dalla meta ed ho paura di non farcela e smettere troppo presto a causa del fatto che tutti quando mi vedono mi guardano preoccupati e dicono basta dimagrire vieni a mangiarti un gelato con noi.
Faccio una dieta fai da te, cercando di seguire tutti i consigli che ci sono in internet e cercando di captare i migliori :
La mattina : cereali , uno yougurt magro , caffè con un pochino di latte.
Spuntino: un frutto o uno yougurt
Pre pranzo : una zuppa , oppure nulla
Pranzo : (250gr di pesce ai ferri o 200 grammi di carne bianca ai ferri , o 100 grammi di pasta o riso condita naturalmente , o 500 grammi di minestroni vari surgelati ) , insalata mista varia (con pomodori o tonno o altro) condita con due cucchiani di olio d'oliva e aceto balsamico + una fetta piccola di pane integrale.
Merenda : come lo spuntino
Cena : come il pranzo variando giorno per giorno gli alimenti. se ceno con amici al ristorante prendo sempre un filetto di manzo con contorno di insalta e qualche patata al forno.
Al bar : una coca light e in certe occassioni un bicchiere di vino rosso(devo farlo altrimenti i miei amici pensavo che sono un marziano e dicono che sono un fissato).
Attivita fisica: a causa di un lavoro massacrante ci sono settimane in cui sono piu' libero e vado in piscina 3 volte mentre per 2 volte faccio esercizi a casa basilari con in manubri( distensioni , croci , bic , tric.) ma ci sono settimane in cui non ho tempo e vado si e no 2 volte in piscina e non faccio nessuno esercizio a casa.
Sto andando bene? devo cambiare qualcosa nella dieta? posso cominciare già ad assumere piu' calorie??posso cominciare e integrarmi con acetyl?
aspetto ogni vostro prezioso commento e vi ringrazio in anticipo
Faccio una dieta fai da te, cercando di seguire tutti i consigli che ci sono in internet e cercando di captare i migliori :
La mattina : cereali , uno yougurt magro , caffè con un pochino di latte.
Spuntino: un frutto o uno yougurt
Pre pranzo : una zuppa , oppure nulla
Pranzo : (250gr di pesce ai ferri o 200 grammi di carne bianca ai ferri , o 100 grammi di pasta o riso condita naturalmente , o 500 grammi di minestroni vari surgelati ) , insalata mista varia (con pomodori o tonno o altro) condita con due cucchiani di olio d'oliva e aceto balsamico + una fetta piccola di pane integrale.
Merenda : come lo spuntino
Cena : come il pranzo variando giorno per giorno gli alimenti. se ceno con amici al ristorante prendo sempre un filetto di manzo con contorno di insalta e qualche patata al forno.
Al bar : una coca light e in certe occassioni un bicchiere di vino rosso(devo farlo altrimenti i miei amici pensavo che sono un marziano e dicono che sono un fissato).
Attivita fisica: a causa di un lavoro massacrante ci sono settimane in cui sono piu' libero e vado in piscina 3 volte mentre per 2 volte faccio esercizi a casa basilari con in manubri( distensioni , croci , bic , tric.) ma ci sono settimane in cui non ho tempo e vado si e no 2 volte in piscina e non faccio nessuno esercizio a casa.
Sto andando bene? devo cambiare qualcosa nella dieta? posso cominciare già ad assumere piu' calorie??posso cominciare e integrarmi con acetyl?
aspetto ogni vostro prezioso commento e vi ringrazio in anticipo
Commenta