Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
Chi mi da una mano?!....
Collapse
X
-
Ragazzi, grazie a tutti x i consigli.....
Questa settimana ho provato la dieta coon le dovute correzioni che mi avte fatto e mi sono trovato per il momento bene (ora vediamo se si vedono i risultati).......unico problema e' che mi trovo ad avere piuttosto fame nel pomeriggio dopo lo spuntino fino alla cena......Che sia il caso di aumentare qualcosa appunto nello spuntino (nei giorni in cui non mi alleno)? Consigli?
Altra cosa.....per ottenere un dimagrimento corretto a che livello devo portare le calorie giornaliere (ovviamente ben bilanciando i macronutrienti) rispetto al mio fabbisogno giornaliero? Devo stare su un valore inferiore o devo rimanere alla pari e ottengo già un dimagrimento in coseguenza della nuova ripartizione dei macronutrienti (considerate che prima di iniziare la dieta mangiavo un sacco di carboidrati anche nelle ore serali). Spero di cominciare a ragionare nel modo corretto grazie ai vostri aiuti!
PS: se sparo cazzate portate pazienza sono un neofita!
Commenta
-
-
sono vegetali e pochi.. comunque mi sono trovato benissimo..sarà mica perchè a me piace un sacco?!?!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mellory Visualizza MessaggioRagazzi, grazie a tutti x i consigli.....
Questa settimana ho provato la dieta coon le dovute correzioni che mi avte fatto e mi sono trovato per il momento bene (ora vediamo se si vedono i risultati).......unico problema e' che mi trovo ad avere piuttosto fame nel pomeriggio dopo lo spuntino fino alla cena......Che sia il caso di aumentare qualcosa appunto nello spuntino (nei giorni in cui non mi alleno)? Consigli?
nonostante sia in massa, dopo le spuntino delle 17:30 nei giorni di rest verso le 18:30 comincio ad avere di nuovo fame
Commenta
-
Commenta