Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insalata pronta in sacchetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    li al supermarket sembra tutto bello pulito e curato...
    ma pensate a quanti giri fanno gli alimenti prima di arrivare li, attraverso quante mani passano e dove sono state quelle manine prima di prendere in mano la vostra insalatina
    Fino all'anno scorso la mangiavo di continuo, ma penso di cambiare abitudini e passare a quella fresca lavata a casa.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      li al supermarket sembra tutto bello pulito e curato...
      ma pensate a quanti giri fanno gli alimenti prima di arrivare li, attraverso quante mani passano e dove sono state quelle manine prima di prendere in mano la vostra insalatina
      Fino all'anno scorso la mangiavo di continuo, ma penso di cambiare abitudini e passare a quella fresca lavata a casa.
      spero allora che tu lavi anche la carne prima di metterla in padella...soprattutto quella che cuoce poco
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        lo so che forse son solo paranoie inutili, però insomma io ne mangio veramente tante...se fosse una cosa che faccio una volta ogni tanto è un conto ma io spesso ne mangio due pacchi al giorno non vorrei che a lungo andare sia nocivo...per questo mi faccio problemi...

        ad ogni modo d'ora in avanti darò una lavata...e magari prenderò più spesso l'insalata sciolta...tanto a sto punto lavare per lavare mi conviene rinunciare a quella pronta così risparmio anche

        Commenta


          #19
          ehhh e' sempre il solito discorso quello che si faceva anche in altri post....purtroppo oggi molta gente mangia tutto gia' pronto o scatolato per mancanza di tempo specialmente chi lavora ad esempio e deve prepararsi il pranzo o ti alzi all'alba e prepari cose cucinate anche se procura molto stress oppure opti per le cose gia' pronte.ma come dice niko quanti passaggi avranno fatto?quanti conservanti avranno?gia' ce li hanno le cose da cucinare figuriamoci quelle che hanno scadenze da qui a 2/3anni bah...e' proprio una rottura

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            spero allora che tu lavi anche la carne prima di metterla in padella...soprattutto quella che cuoce poco
            lavare la carne però mi fa un pò senso...mio marito mi dice sempre di farlo (e si arrabbia se mi dimentico) anche se a dire il vero mi sembra una cosa alquanto strana e inutile

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              spero allora che tu lavi anche la carne prima di metterla in padella...soprattutto quella che cuoce poco
              purtroppo no

              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              lo so che forse son solo paranoie inutili, però insomma io ne mangio veramente tante...se fosse una cosa che faccio una volta ogni tanto è un conto ma io spesso ne mangio due pacchi al giorno non vorrei che a lungo andare sia nocivo...per questo mi faccio problemi...

              ad ogni modo d'ora in avanti darò una lavata...e magari prenderò più spesso l'insalata sciolta...tanto a sto punto lavare per lavare mi conviene rinunciare a quella pronta così risparmio anche
              eh brava... il risparmio poi !!!!
              Quelle confezionate costano un Botto di più!!
              ...forse perchè mettono in conto anche i batteri

              Commenta


                #22
                la cottura igienizza

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  lavare la carne però mi fa un pò senso...mio marito mi dice sempre di farlo (e si arrabbia se mi dimentico) anche se a dire il vero mi sembra una cosa alquanto strana e inutile
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  purtroppo no
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  la cottura igienizza
                  e invece non è detto che la cottura igienizzi.la regola sarebbe lavare la carne sempre!un conto è se cuoce a lungo ma,soprattutto la cane rossa,può portare peggio batteri e infezioni addosso..ed è anche quella ce si fa al sangue di solito
                  Last edited by zajka; 06-02-2008, 14:45:50.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Per essere precisi però bisogna anche dire che per eliminare i batteri non basta solo lavarla con acqua la verdura.

                    Per essere tranquilli bisognerebbe bollirla, ma ma come si può bollire l' insalata?
                    quindi prendete e consumate quella che vi fa più comodo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      lavare la carne però mi fa un pò senso...mio marito mi dice sempre di farlo (e si arrabbia se mi dimentico) anche se a dire il vero mi sembra una cosa alquanto strana e inutile
                      già mi fa senso toccare la carne cruda, figuriamoci lavarla

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        già mi fa senso toccare la carne cruda, figuriamoci lavarla
                        sseeeeeeeeeeeee come siete delicati ragazzi...credo che a me invece non faccia senso niente..davvero potrei forse perfino fare il macellaio e il chirurgo
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #27
                          Ecco il video in questione:
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          sito della fonte: http://www.pensierarte.it/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎