Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisti barrette proteiche

    Salve! Conoscete qualche buon sito che venda barrette proteiche a buoni prezzi? Qual'è la marca migliore e quale quella migliore in rapporto qualità/prezzo?
    Mi servirebbero queste barrette (uso personale) dove mi consigliate di acquistarle?

    #2
    qui... è un sito e commerce, www.musclenutrition.it
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      una barretta diciamo buona sta circa 4-5€

      un pasto tipo panino o altro sta circa 1.50€ e hai dei valori nettamente migliori nel 2° caso....

      fatti due conti....


      Commenta


        #4
        io uso quelle della +watt....tra quelle che ho provato mi sembrano le più buone..

        Commenta


          #5
          meglio un panino...quoto dj anderson

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
            io uso quelle della +watt....tra quelle che ho provato mi sembrano le più buone..
            Sono ottime, ma...quanto costano

            Commenta


              #7
              Beh, considerando il fatto che non puoi basare costantemente uno spuntino su una o più barrette, ma le puoi/devi utilizzare saltuariamente, una vale l'altra.

              Ne ho provate diverse, in massa son molto buone quelle della labrada...
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
                Salve! Conoscete qualche buon sito che venda barrette proteiche a buoni prezzi? Qual'è la marca migliore e quale quella migliore in rapporto qualità/prezzo?
                Mi servirebbero queste barrette (uso personale) dove mi consigliate di acquistarle?
                Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  una barretta diciamo buona sta circa 4-5€

                  un pasto tipo panino o altro sta circa 1.50€ e hai dei valori nettamente migliori nel 2° caso....

                  fatti due conti....
                  Bella lì

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    una barretta diciamo buona sta circa 4-5€

                    un pasto tipo panino o altro sta circa 1.50€ e hai dei valori nettamente migliori nel 2° caso....

                    fatti due conti....
                    doct..con tutto il cuuuuuuore...... ma come fai a spendere solo 1,50 per uno spuntino?
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                      doct..con tutto il cuuuuuuore...... ma come fai a spendere solo 1,50 per uno spuntino?
                      panino 20cent... bresaola 80g - 1.30€.... beh mettiamo anche l'acqua va

                      dai un 2€ bastano


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        panino 20cent... bresaola 80g - 1.30€.... beh mettiamo anche l'acqua va

                        dai un 2€ bastano
                        MA PORC...come cacchio è che qui a torino ci pelano come dei pomodori....
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          panino 20cent... bresaola 80g - 1.30€.... beh mettiamo anche l'acqua va

                          dai un 2€ bastano
                          Alla lidl 1 etto di bresaola sono 2.55€... trovarla a meno, a milano, è praticamente impossibile
                          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                          visit my own blog

                          http://bodyfitting.blogspot.com/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                            Alla lidl 1 etto di bresaola sono 2.55€... trovarla a meno, a milano, è praticamente impossibile
                            alla faccia


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                              Alla lidl 1 etto di bresaola sono 2.55€... trovarla a meno, a milano, è praticamente impossibile
                              prosciutto di tacchino..e passa la paura

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎