If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh allora potrebbe non essere quella la causa...la frutta da un po la prendo solo lontano dai pasti
.....di quelle che hai detto mangio solo i cavolfiori (che dovrebbero essere della famiglia dei broccoli), anzi a dire la verità, con le zucchine, è l'unica verdura che mangio
matrix leggi però il primo elenco che mi ha inviato dorian .....ci sono altri cibi che fanno gonfiare...
ad esempio io mangiavo pane di segale che gonfia parecchio
matrix leggi però il primo elenco che mi ha inviato dorian .....ci sono altri cibi che fanno gonfiare...
ad esempio io mangiavo pane di segale che gonfia parecchio
si ho visto grazie....qualcosa posso e devo migliorare in effetti
Io tra creatina e crucifere sono una bomba... Pensate che dalla mattina alla sera mi aumenta la circonferenza vita tranquillamente di 5 cm...
Essere molto più in linea al mattino è normale, per questo nelle diete fanno prendere le misurazioni sempre al mattino appena alzati,ma dire che la creatina ti fa prendere 5cm di girovita in una giornata mi sembra francamente un po' irreale.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Non ho detto che è solo la creatina!! Anche le crucifere e tutta la verdura e la verdura in generale che mangio. Per non parlar dei cho che trattengono acqua...
Dorian volevo dirti che con i tuoi consigli il gonfiore va molto molto meglio,
però ti chiederi una cosa .
per chi come me ha questo problemi(visto che tu ne sai qualcosa) è consigliabile l'uso della creatina.
ad esempio se prendo la creatina in compresse mi da gonfiore??
shernon nel post sopra consiglia di non prendere la monoidrata vorrei sapere se con le compresse mi puo tornare il gonfiore..
grazie
hero va bene...anche la rigoli bio e' ottima e nn ha dolcificanti...
il pane azzimo lo trovi nei supermercati...in tutti...cerca bene...per le gallette vanno bene cmq prova...
perchè consigli il pane azzimo e non quello di segale integrale per via del minor quantitativo di fibre, a i.g. come sta?
perchè consigli il pane azzimo e non quello di segale integrale per via del minor quantitativo di fibre, a i.g. come sta?
mens credo che sia proprio quello il motivo
comunque ti dico che da quando dorian mi ha consigliato di eliminare il pane di segale e sostituirlo con l'azzimo la differenza si vede(ovviamante in positivo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta