ok dorian. ti ringrazio tantissimo
pancia gonfia da aria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusami dorian riusciresti a dare un occhio alla mia nuova dieta per massa;
visto che ho provato un altra settimana ma il peso non sale vorrei aumentare le kcal seguendo però tutti i tuoi consigli e tenendo conto del mio problema dell'aria nella pancia.
Ecco dorian tieni conto che sono alto 1.80 e peso 75 kg
colazione :
250 ml albumi brick aia + 1 uovo intero + un tuorlo + 8 gallette riso con marm.senza zucchero + 1 cucchiaino miele.
spuntino (metà mattino) :
100 gr panino azzimo con 70 gr bresaola o 85 gr pr.crudo + 2 gallette riso
pranzo:
150 gr carne o 200 pesce + 100 gr panino azzimo + verdure + 1 cucchiaio olio d'oliva
spuntino(metà pomerriggio):
80 gr fesa tacchino o 80 gr pr. crudo + 2 gallete riso + frutto ( arancio o banana)
cena (p.work) : 150 gr di riso + 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 1 cucchiaio olio + 50 gr pane azzimo
N.B. se la cena non coincide con il post work il riso scende a 120 gr.
pre nanna (solo nei giorni di allenamento) : 1 total zero
ok grazie Dorian e scusami se ti rompo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioscusami dorian riusciresti a dare un occhio alla mia nuova dieta per massa;
visto che ho provato un altra settimana ma il peso non sale vorrei aumentare le kcal seguendo però tutti i tuoi consigli e tenendo conto del mio problema dell'aria nella pancia.
Ecco dorian tieni conto che sono alto 1.80 e peso 75 kg
colazione :
250 ml albumi brick aia + 1 uovo intero + un tuorlo + 8 gallette riso con marm.senza zucchero + 1 cucchiaino miele.
spuntino (metà mattino) :
100 gr panino azzimo con 70 gr bresaola o 85 gr pr.crudo + 2 gallette riso
pranzo:
150 gr carne o 200 pesce + 100 gr panino azzimo + verdure + 1 cucchiaio olio d'oliva
spuntino(metà pomerriggio):
80 gr fesa tacchino o 80 gr pr. crudo + 2 gallete riso + frutto ( arancio o banana)nn mi piace...nn abbinare amidi a frutta...la meno peggio sarebbe la banana o la mela sbucciata ma senza amidi ad accompagnare...io farei 70g di pane azzimo anche qui come fonte di cho...
cena (p.work) : 150 gr di riso + 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 1 cucchiaio olio + 50 gr pane azzimo
N.B. se la cena non coincide con il post work il riso scende a 120 gr.scende a 100g quando nn ti alleni...
pre nanna (solo nei giorni di allenamento) : 1 total zero
ok grazie Dorian e scusami se ti rompo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAttento ai quantitativi di verdura (per il problema dell'aria)! E anche al tipo di verdura che mangi!!!
Commenta
-
-
scusa dorian non ho ben capito ma nello spuntino poimeridiano posso lasciare gli 80 gr fesa tacchino, giusto?
però se ho ben capito da come dici tu potrei provare 4 gallette + banana(questa è una prova ovviamente), o altrimenti potrei anche fare 80 tacchino o crudo + 70 gr azzimo + frutto.dici che va bene?
grazie mille dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAttento ai quantitativi di verdura (per il problema dell'aria)! E anche al tipo di verdura che mangi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioscusa dorian non ho ben capito ma nello spuntino poimeridiano posso lasciare gli 80 gr fesa tacchino, giusto?
però se ho ben capito da come dici tu potrei provare 4 gallette + banana(questa è una prova ovviamente), o altrimenti potrei anche fare 80 tacchino o crudo + 70 gr azzimo + frutto.dici che va bene?
grazie mille dorian
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche vuoi dire?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche e' importante nn assumere alcuni tipi di verdure cn tali problemi...
tipo quali?....ma per il problema della panza gonfia?....non te l'avevo detto che pure io ogni tanto ne soffro?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo cuggins....e non mi dici niente a me?!?
tipo quali?....ma per il problema della panza gonfia?....non te l'avevo detto che pure io ogni tanto ne soffro?
elimina frutta dopo il pasto...e dovresti migliorare notevolmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora prendi 250g di albumi aia+uno uovo intero...strapazzi e via..un pizzico di sale e sn ottimi...
ti faccio un elenco di tutto cio' che tende a farti gonfiare la panza e a creare aria....
-ECCESSO DI PRO AL PASTO
-FRUTTA SECCA
-LEGUMI
-VERDURA FIBROSA IN ECCESSO
-FIBRE DA CEREALI SEGALE IN PRIMIS
-LIEVITI
-FRUTTA AI PASTI ABBONDANTI...
fatti due conti...se hai l'intestino delicato evita questo...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil pane azzimo se lo farcisci cn fesa o bresala dopo un oretta si ammorbidisce cmq....prova...
le verdure da evitare o cmq da assumere in modestissime quantita'(ovvero verdure che tendono a formare gas intestinali)
sono:
-broccoli e famiglia...
-pomodori
-carciofi
-cipolle
-asparagi
-cetrioli...
verdure invece che di solito nn danno alcun noia sn:
-carote
-finocchi
-insalata
-zucchine grigliate
poi cmq puoi sempre provare nel senso che entra sempre in gioco la soggettivita' amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola fesa ok...per l'abbinamento amidi piu' frutta sn scettico.... ripeto proca gallette o azzimo piu' banana che e' la meno propensa a femrentare...
che e' importante nn assumere alcuni tipi di verdure cn tali problemi...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioelimina broccoli,crucifere in genere,cipolle,asparagi,cetrioli,
elimina frutta dopo il pasto...e dovresti migliorare notevolmente...
.....di quelle che hai detto mangio solo i cavolfiori (che dovrebbero essere della famiglia dei broccoli), anzi a dire la verità, con le zucchine, è l'unica verdura che mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioecco matrix gli elenchi che mi ha inviato dorian e devo dire che sono azzeccattissimi(su di me sicuramente)
Commenta
-
Commenta