pancia gonfia da aria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark 76
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 287
    • 6
    • 4
    • Send PM

ok dorian. ti ringrazio tantissimo

Commenta

• mark 76
      Bodyweb Member

• Oct 2007
      • 287
      • 6
      • 4
      • Send PM

scusami dorian riusciresti a dare un occhio alla mia nuova dieta per massa;
      visto che ho provato un altra settimana ma il peso non sale vorrei aumentare le kcal seguendo però tutti i tuoi consigli e tenendo conto del mio problema dell'aria nella pancia.
      Ecco dorian tieni conto che sono alto 1.80 e peso 75 kg

colazione :
      250 ml albumi brick aia + 1 uovo intero + un tuorlo + 8 gallette riso con marm.senza zucchero + 1 cucchiaino miele.

spuntino (metà mattino) :
      100 gr panino azzimo con 70 gr bresaola o 85 gr pr.crudo + 2 gallette riso

pranzo:
      150 gr carne o 200 pesce + 100 gr panino azzimo + verdure + 1 cucchiaio olio d'oliva

spuntino(metà pomerriggio):
      80 gr fesa tacchino o 80 gr pr. crudo + 2 gallete riso + frutto ( arancio o banana)

cena (p.work) : 150 gr di riso + 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 1 cucchiaio olio + 50 gr pane azzimo
      N.B. se la cena non coincide con il post work il riso scende a 120 gr.

pre nanna (solo nei giorni di allenamento) : 1 total zero

ok grazie Dorian e scusami se ti rompo

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Attento ai quantitativi di verdura (per il problema dell'aria)! E anche al tipo di verdura che mangi!!!

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
          scusami dorian riusciresti a dare un occhio alla mia nuova dieta per massa;
          visto che ho provato un altra settimana ma il peso non sale vorrei aumentare le kcal seguendo però tutti i tuoi consigli e tenendo conto del mio problema dell'aria nella pancia.
          Ecco dorian tieni conto che sono alto 1.80 e peso 75 kg

colazione :
          250 ml albumi brick aia + 1 uovo intero + un tuorlo + 8 gallette riso con marm.senza zucchero + 1 cucchiaino miele.

spuntino (metà mattino) :
          100 gr panino azzimo con 70 gr bresaola o 85 gr pr.crudo + 2 gallette riso

pranzo:
          150 gr carne o 200 pesce + 100 gr panino azzimo + verdure + 1 cucchiaio olio d'oliva

spuntino(metà pomerriggio):
          80 gr fesa tacchino o 80 gr pr. crudo + 2 gallete riso + frutto ( arancio o banana)nn mi piace...nn abbinare amidi a frutta...la meno peggio sarebbe la banana o la mela sbucciata ma senza amidi ad accompagnare...io farei 70g di pane azzimo anche qui come fonte di cho...

cena (p.work) : 150 gr di riso + 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 1 cucchiaio olio + 50 gr pane azzimo
          N.B. se la cena non coincide con il post work il riso scende a 120 gr.scende a 100g quando nn ti alleni...

pre nanna (solo nei giorni di allenamento) : 1 total zero

ok grazie Dorian e scusami se ti rompo
          nn male cn le mie correzioni...per lo spuntino pre w.o. prova a fare al massimo 4 gallette+1 banana e vedi cm reagisci cmq...altrimenti azzimo o gallette...
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Attento ai quantitativi di verdura (per il problema dell'aria)! E anche al tipo di verdura che mangi!!!
            ha gia' l'elenco...
            sigpic

Commenta

• mark 76
              Bodyweb Member

• Oct 2007
              • 287
              • 6
              • 4
              • Send PM

scusa dorian non ho ben capito ma nello spuntino poimeridiano posso lasciare gli 80 gr fesa tacchino, giusto?
              però se ho ben capito da come dici tu potrei provare 4 gallette + banana(questa è una prova ovviamente), o altrimenti potrei anche fare 80 tacchino o crudo + 70 gr azzimo + frutto.dici che va bene?
              grazie mille dorian

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

che vuoi dire?!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

scusa dorian non ho ben capito ma nello spuntino poimeridiano posso lasciare gli 80 gr fesa tacchino, giusto?
                  però se ho ben capito da come dici tu potrei provare 4 gallette + banana(questa è una prova ovviamente), o altrimenti potrei anche fare 80 tacchino o crudo + 70 gr azzimo + frutto.dici che va bene?
                  grazie mille dorian
                  la fesa ok...per l'abbinamento amidi piu' frutta sn scettico.... ripeto proca gallette o azzimo piu' banana che e' la meno propensa a femrentare...
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  che vuoi dire?!?
                  che e' importante nn assumere alcuni tipi di verdure cn tali problemi...
                  sigpic

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    cavolo cuggins....e non mi dici niente a me?!?
                    tipo quali?....ma per il problema della panza gonfia?....non te l'avevo detto che pure io ogni tanto ne soffro?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• mark 76
                      Bodyweb Member

• Oct 2007
                      • 287
                      • 6
                      • 4
                      • Send PM

si Pina colada come ha già detto Dorian ho già l'elenco delle verdure che fermentano, che lui stesso mi ha fornito e devo dire che da quando ho eliminato quelle che dorian mi ha sconsigliato, il mio stomaco va meglio ...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        cavolo cuggins....e non mi dici niente a me?!?
                        tipo quali?....ma per il problema della panza gonfia?....non te l'avevo detto che pure io ogni tanto ne soffro?
                        elimina broccoli,crucifere in genere,cipolle,asparagi,cetrioli,
                        elimina frutta dopo il pasto...e dovresti migliorare notevolmente...
                        sigpic

Commenta

• mark 76
                          Bodyweb Member

• Oct 2007
                          • 287
                          • 6
                          • 4
                          • Send PM

allora prendi 250g di albumi aia+uno uovo intero...strapazzi e via..un pizzico di sale e sn ottimi...
                          ti faccio un elenco di tutto cio' che tende a farti gonfiare la panza e a creare aria....
                          -ECCESSO DI PRO AL PASTO
                          -FRUTTA SECCA
                          -LEGUMI
                          -VERDURA FIBROSA IN ECCESSO
                          -FIBRE DA CEREALI SEGALE IN PRIMIS
                          -LIEVITI
                          -FRUTTA AI PASTI ABBONDANTI...
                          fatti due conti...se hai l'intestino delicato evita questo...
                          il pane azzimo se lo farcisci cn fesa o bresala dopo un oretta si ammorbidisce cmq....prova...
                          le verdure da evitare o cmq da assumere in modestissime quantita'(ovvero verdure che tendono a formare gas intestinali)
                          sono:
                          -broccoli e famiglia...
                          -pomodori
                          -carciofi
                          -cipolle
                          -asparagi
                          -cetrioli...
                          verdure invece che di solito nn danno alcun noia sn:
                          -carote
                          -finocchi
                          -insalata
                          -zucchine grigliate
                          poi cmq puoi sempre provare nel senso che entra sempre in gioco la soggettivita' amico..
                          ecco matrix gli elenchi che mi ha inviato dorian e devo dire che sono azzeccattissimi(su di me sicuramente)

Commenta

• mark 76
                            Bodyweb Member

• Oct 2007
                            • 287
                            • 6
                            • 4
                            • Send PM

la fesa ok...per l'abbinamento amidi piu' frutta sn scettico.... ripeto proca gallette o azzimo piu' banana che e' la meno propensa a femrentare...

ok dorian proverò allora cosi : 80 gr fesa tacchino + gallette o azzimo +banana
                            grazie

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

elimina broccoli,crucifere in genere,cipolle,asparagi,cetrioli,
                              elimina frutta dopo il pasto...e dovresti migliorare notevolmente...
                              beh allora potrebbe non essere quella la causa...la frutta da un po la prendo solo lontano dai pasti
                              .....di quelle che hai detto mangio solo i cavolfiori (che dovrebbero essere della famiglia dei broccoli), anzi a dire la verità, con le zucchine, è l'unica verdura che mangio

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

ecco matrix gli elenchi che mi ha inviato dorian e devo dire che sono azzeccattissimi(su di me sicuramente)
                                grazie

Commenta

Working...
                                X