If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn ti stressare che e' peggio...certo che domani sara' tutto apposto...fatti un paio di the' verdi deteinati senza dolcificanti durante il giorno mangia bene e domani sei ok...
il thè verde me lo sono gia fatto. oggi a pranzo mangio verdura + pro (250 gr. braciola di maiale oggi e domenica) evito il condimento............ NIENTE FRUTTA...............
il pane azzimo se lo farcisci cn fesa o bresala dopo un oretta si ammorbidisce cmq....prova...
le verdure da evitare o cmq da assumere in modestissime quantita'(ovvero verdure che tendono a formare gas intestinali)
sono:
-broccoli e famiglia...
-pomodori
-carciofi
-cipolle
-asparagi
-cetrioli...
verdure invece che di solito nn danno alcun noia sn:
-carote
-finocchi
-insalata
-zucchine grigliate
poi cmq puoi sempre provare nel senso che entra sempre in gioco la soggettivita' amico..
scusami Dorian da quello che ho capito per il mio problema meglio non assumere in un solo pasto eccesso di pro.
quindi ti chiedo, quando mangio ad esmpio a pranzo o a cena 150 gr di carne se qualche volta la sostituissi con la bresaola devo diminuire la quantità o 150 gr vanno bene?
stessa cosa per i 200 gr di pesce, se mangio il tonno visto che ha tante pro devo diminuire le quantità o posso mangiare sempre i solito 200 gr?
grazie
non in tutti...ma in soggetti cn intestino delicato o predisposti a tale fenomeno accade...
ricorda sempre che affatichi l'organismo ogni qualvolta assumi grossi quantritativi di proteine...
si certo...
colazione 300g albumi+un tuorlo+gallette di riso+marmellata senza zucchero..
spuntino 70g pane azzimo+70g bresaola
pranzo 150g carne o 200g pesce+verdure crude+olio evo...
spuntino 1 mela+ 80g fesa di tacchino
post w.o. 80g riso+150g pollo+olio e verdure...
prenanna 1 total o%
scusami dorian se ti rompo ma ti volevo chiedere una cosa :
con il gonfiore adesso mi sembra che vada meglio(anche se ancora presto per dirlo) però oggi pesandomi mi sono accorto che ero 1 kg in meno(sicuramente sarà un caso) ma se non dovessi salire visto che non posso esagerare con le proteine per il problema del gonfiore potrei aumentare i carbo?
ad esempio la sera post w. oltre i 120 gr di riso anche 70 gr pane azzimo,e poi anche negllo spuntino mattiniero anziche 70 gr pane lo porterei a 90 + gallette di riso.
cosa ne pensi?
e poi va bene bere 3/4 litri di acqua la giorno col problema del gonfiore.?
grazie
ok dorian allora aspetterò ancora un po, comunque ti devo dire che secondo me con i tuoi consigli la situazione è migliorata.
comunque se fra un po non riuscissi a salire tu dici che posso aumentare i carbo sia a colazione, a pranzo e negli spuntini?
sn contento e vedrai che migliorera' sempre di piu'...ci vuoel un po' di tempo per riassestare l'intestino...
si amico...poi al massimo aumenterai le kcal...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta