pancia gonfia da aria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANMARYA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 996
    • 20
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    le donne hanno un fabbisogno energetico minore rispetto all'uomo e devono gestire meglio i carboidrati, in quanto la richiesta del corpo è minore e si tende ad accumulare piu adipe

ma l'altro giorno dorian parlava di low fat... per le donne pure low carb?facciamo anche low pro cosi' campiamo d'aria
    scherzi a parte si parlava appunto di questa cosa ma dorian aveva specificato piu' per i grassi ovvio che poi bisogna vedere tutto il contesto e da persona a persona....tu come diresti di regolarsi piu' o meno?

Commenta

• Remo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 566
      • 7
      • 1
      • marche
      • Send PM

anche io ho spesso la pancia gonfia .. proverò il carbone vegelate allora .. grassssie mille
      cmq forse è perche mangio molta frutta e latte
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Mi vergogno a dire la quantità di cho... Faccio schifo, sono una fogna!!! Ma ve l'ho detto, per ora non mi preoccupo. Comunque sì è vero, purtroppo noi donne tendiamo a ingrassare molto più di voi maschietti: se la mia dieta la facesse un uomo penso che l'aumento di peso sarebbe stato molto più limitato!!

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          anche io ho spesso la pancia gonfia .. proverò il carbone vegelate allora .. grassssie mille
          cmq forse è perche mangio molta frutta e latte
          latte?se sei intollerante al lattosio allora la causa è quella..se non lo sei,il latte non c'entra un ceppo
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            ma l'altro giorno dorian parlava di low fat... per le donne pure low carb?facciamo anche low pro cosi' campiamo d'aria
            scherzi a parte si parlava appunto di questa cosa ma dorian aveva specificato piu' per i grassi ovvio che poi bisogna vedere tutto il contesto e da persona a persona....tu come diresti di regolarsi piu' o meno?

guarda dipende da soggetto a soggetto..la low fat è ottimale x una donna, ma un occhio di riguardo deve essere presa anche sui carbo..una donna non potra mai stare ad un regime per esempio di 3000 kcal con un regime di 400gr al giorno di carbo, essendo un metabolismo diverso e la richiesta energetica del corpo femminile minore di quello maschile, molti di quei carboidrati nella donna tenderanno ad essere accumulati piu come strato adiposo che come energia..io dico solo di valutare una strategia che possa essere ottimale x se stessi..si deve tentare su diversi approcci nella dieta

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

occhio però perché poi le ragazze interpretano male e cominciano a stare in low carb a lungo o,peggio ancora in chetogenica o in zona,poi interpretano male anche "low fat" e come risultato ottengono l'amenorrea con tutte le conseguenze che ne derivano. è anche per questo che il vero bbuilding maschile è molto diverso da quello femminile...anzi,non è proprio uno sport femminile,tutto qui.la donna che fa gli stesso sacrifici che si può permettere un uomo paga le conseguenze.questo è un dato di fatto.

edit: low fat,non low carb eheh sennò sembro scema
              Last edited by zajka; 06-02-2008, 22:43:54.
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

quoto zajka.
                a livello agonistico soprattutto diventa molto molto dura per le atlete
                respect

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  la donna che fa gli stesso sacrifici che si può permettere un uomo paga le conseguenze.questo è un dato di fatto.
                  quoto anch'io: nonostante ancora non sia a livello agonistico ho avuto non pochi problemi a riguardo!!

Commenta

• ANMARYA
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 996
                    • 20
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Mi vergogno a dire la quantità di cho... Faccio schifo, sono una fogna!!! Ma ve l'ho detto, per ora non mi preoccupo. Comunque sì è vero, purtroppo noi donne tendiamo a ingrassare molto più di voi maschietti: se la mia dieta la facesse un uomo penso che l'aumento di peso sarebbe stato molto più limitato!!
                    perche' vergogna no qua siamo apposta su un forum sopratutto tecnico per cui che male c'e' e' anche per vedere le differenze e per capire meglio.

Commenta

• ANMARYA
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 996
                      • 20
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      guarda dipende da soggetto a soggetto..la low fat è ottimale x una donna, ma un occhio di riguardo deve essere presa anche sui carbo..una donna non potra mai stare ad un regime per esempio di 3000 kcal con un regime di 400gr al giorno di carbo, essendo un metabolismo diverso e la richiesta energetica del corpo femminile minore di quello maschile, molti di quei carboidrati nella donna tenderanno ad essere accumulati piu come strato adiposo che come energia..io dico solo di valutare una strategia che possa essere ottimale x se stessi..si deve tentare su diversi approcci nella dieta

eh infatti io lo dico sempre anche in generale che a parita l'alimentazione maschile e femminile e' diversa e sara' sempre minore rispetto a quella di un uomo,la gente sembra che ti guardi come se viene da marte... in palestra purtroppo ci trovi quello che si fa una cultura e quello che viene per chiacchierare e poi non sa nulla di alimentazione

Commenta

• mark 76
                        Bodyweb Member

• Oct 2007
                        • 287
                        • 6
                        • 4
                        • Send PM

no,non devi togliere nulla,ma solo ridurre le quantità...io dicevo pane di segale per sottolineare che le fibre erano ovunque quanta frutta e verdura mangi?
                        zaika mangio molta verdura, invece la frutta la mangio una volta al giorno nello spuntino del pomeriggio banana o mela.

molte persone mi hanno consigliato di fare il test per le intolleranze adesso vedrò.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                          zaika mangio molta verdura, invece la frutta la mangio una volta al giorno nello spuntino del pomeriggio banana o mela.

molte persone mi hanno consigliato di fare il test per le intolleranze adesso vedrò.
                          Questa è un'ottima idea a prescindere dalla palestra...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Remo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 566
                            • 7
                            • 1
                            • marche
                            • Send PM

latte?se sei intollerante al lattosio allora la causa è quella..se non lo sei,il latte non c'entra un ceppo
                            sinceramente non ho idea se sono intollerante al lattosio oppure no ..però non credo .. ma funziona veramente questo carbone vegetale ??cmq non riesco capire il mio gonfiore .. dei girni è una palla dei giorni meno .. anche il mio medico non si dava un idea .. ho fatto una risonanza per vedere se magari non c'erano disturbi all'interno .. ma non mi ha consigliato tutto ciò.. secondo lui puo essere una predisposizione genetica .. cmq ho notato che dopo la palestra ho il ventre piatto .. bho strano
                            sigpic

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

fai il test, fidati

Commenta

• mark 76
                                Bodyweb Member

• Oct 2007
                                • 287
                                • 6
                                • 4
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                fai il test, fidati
                                tristan tu dici che con il test il problema si risolve?

Commenta

Working...
                                X